Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo

Un Grave Errore...

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
214 replies to this topic

#21 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3,656 posts

Posted 22 October 2008 - 15:31

Esistono delle eccezioni dettate da leggi + recenti quali ad es.l’art. 2 d. lg. 19.2.1998 n. 286, secondo cui “lo straniero regolarmente soggiornante nel territorio dello Stato gode dei diritti in materia civile attribuiti al cittadino italiano“.

Willyy li stranieri in Italia i diritti non c'è l'hanno
quindi non farmi ridere.. ;)

#22 flores

flores

Advanced Member

• 964 posts

Posted 22 October 2008 - 15:33

Non si sta parlando di Moschee. ;)

QUI, si sta parlando di SALUTE!

:smiley32: :smiley32: :smiley32: :smiley32: :smiley32:

#23 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3,982 posts

Posted 22 October 2008 - 15:41

liliana adesso non esageriamo! :eek:

#24 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3,656 posts

Posted 22 October 2008 - 15:47

liliana adesso non esageriamo! :eek:

è la raltà ...io non esagero ...Rosa
la gente onesta e sempre bastonata da tutte le parti...
è i diritti??dove sono..boh..

l'importante però è pagare ..pke se non paghi sono cavoli amari...

#25 gilly

gilly

Advanced Member

• 1,839 posts

Posted 22 October 2008 - 16:15

ah ma io non verrei a curarmi li da voi....

tu no ma quà è pieno di TUOI paisà che riempiono e rompono ......
potete venirveli a riprendere ....... :please:

questo è il VERO pensiero leghista, quello che vi raccontano in tv sono balle!!! se pensate di essere saliti di categoria solo perchè sperate di mettere i piedi in testa agli ultimi arrivati vi sbagliate, qua nn dimenticano ....

QUESTE SONO EVIDENTEMENTE PROVOCAZIONI PERCHE' MI SONO ROTTO E INFASTIDITO DI SENTIRE SPARARE A ZERO SUGLI EXTRACOMUNITARI TRATTATI COME UNA CARTELLA ESATTORIALE, .... QUA POI ......, VOI L'AVETE RICEVUTA L'OSPITALITA' ???? ADESSO RICAMBIATE

Edited by gilly, 22 October 2008 - 16:18.

#26 Livi

Livi

Advanced Member

• 3,079 posts

Posted 22 October 2008 - 16:22

..Non so se ho capito bene... Si giustifica il fatto di voler togliere l'assistenza medica ad un Essere Umano parlando di costi e tasse da pagare

Incredibile

Tu lasceresti morire un essere umano, magari un bambino, solo perché clandestino? molti immigrati arrivano sani e si ammalano qui a causa delle condizioni di vita disumane in cui vivono…[/color]

NOoooooooooooo non lo lasciano morire...... lo mandano a casa sua.... a curarsi :boxed2:
non importa affatto se a casa non arriverà mai o se per paura di aver sprecato quell'unica possibilità nella vita...tanti non si cureranno più, moriranno che ne so..per una semplice appendicite
chi se ne frega dice ormai l'italiano medio ...tanto..è un clandestino se muore meglio...uno meno.
Ma questo non lo diranno mai...tirano fuori la reciprocità.. l'esempio americano :fuyou_2:
l'italiano ha la propensione ad importare le cagate dall'estero ..le cose che funzionano però ...quasi mai !!!
Importa forse a qualcuno delle centinaia e centinaia di disperati morti nel Mediterraneo con l'unica colpa di aver sperato in un futuro migliore.
Vedi forse grandi provvedimenti a riguardo??
Eppure...la tecnologia oggi permette di vedere un auto parcheggiata in uno specifico posto...magari in Australia. :hmm: .. non credo proprio si stia facendo il massimo per salvare queste vite.
Importa la "GRANA" FLORES solo i soldi contano ormai contano più della vita di un uomo...nemmeno importa più come te li sei fatti ...conta che tu ne abbia il più possibile...allora le porte si aprono TUTTE ...
Non c'è pietà nemmeno per i bambini si fanno leggi che separano le madri dai propri figli per anni senza motivi VERI per cagate burocratiche con BUONA PACE della maggioranza che abita ormai il continente Europa:

Come si può pensare di negare la cura ad un ammalato e trovare pure una giustificazione morale!!!
E' veramente il massimo dello schifo!
...eravamo un'esempio per tanti...uno dei paesi più civili su questo punto . Non ti nascondo che veramente questa cosa mi rendeva orgogliosa. Ho sempre pensato ..Behhhhhh ci sono tante cose che non vanno ..ma quando si arriva al limite....quando si tocca la vita l'Italia ha ancora quache cosina da insegnare a tanti Paesi anche più ricchi del nostro!
Purtroppo non c'è limite alla cattiveria alla stupidità e all'egoismo umano!!!

#27 gilly

gilly

Advanced Member

• 1,839 posts

Posted 22 October 2008 - 16:27

.. l'esempio americano ....

allora
io ho avuto bisogno dell'assistenza medica america, da italiano ho solo riempito dei moduli ......

poi

adesso che da loro vogliono introdurre l'assistenza gratuita come ulteriore passo di civiltà (così mi pare parli il futuro pres americanio) noi la togliamo ....

#28 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9,846 posts

Posted 22 October 2008 - 16:42

Jerry, ti pagano? :lol3: Da quando e' arrivato questo governo sei venuto a difenderli (sì, difenderli) in ogni topic dove si discuteva di una nuova legge. Insomma, fai di tutto per trovarli scuse! :lol3:

Io non difendo questo Governo. E ' questo governo che difende me! E pure Te ( e poi ti spiego perchè..)
E' questo Governo che mantiene, a differenza del precedente :lol3: , ciò che ha promesso in campagna elettorale... capito cosa voglio dire? ;)

Jerry, ti pagano? :lol3: Da quando e' arrivato questo governo sei venuto a difenderli (sì, difenderli) in ogni topic dove si discuteva di una nuova legge. Insomma, fai di tutto per trovarli scuse! :lol3:

Ok, ti pago le cure (per fortuna in piu' di 6 anni non sono mai stata al medico qui, e spero non ci sia bisogno ), ma tu perche' denunciarmi? Ti ho fatto qualcosa di male? Se vengo da te (tu sei medico)per una... consultazione (come si dice qui?) e ti pago, tu vai subito a denunciarmi perche' cosi si sogna la lega? Mah!

Tu non paghi perchè sei cittadina comunitaria e, non esiste piu', ma pure se fossi clandestina, il SSN manderebbe il conto in Romania che rimborserebbe lo Stato Italiano!

E ora ti spiego perchè questo Governo difende anche te:

Sai perchè (purtroppo ) in Italia c'è questa piscosi su i rumeni? Perchè i soli noti, hanno messo sullo stesso piano quelli COME TE che lavorano e fanno sacrifici per arrivare a fine mese e quelli come Mailat!

p.s. conosci Ramona Badescu, vero? ;)
Beh è consigliere comunale a Roma con Alemanno...guarda come è razzista questo governo!

Sulla reciprocità ( mi trovi abbastanza concorde :D) PERO' la applichiamo a TUTTO non solo quando fa comodo quindi TUTTI GLI ABITANTI DI TUTTI I PAESI DEL MONDO CHE NOI ABBIAMO LA LIBERTA' DI VISITARE POSSONO per reciprocita' appunto VENIRE IN ITALIA ...CON LE STESSE IDENTICHE MODALITA' CHE VENGONO A NOI RICHIESTE nel loro Paese
OK???

CERTISSIMOOOOOOOOOOOOOOO!!

Io non ho mai detto di essere contrario che moldavi, ucraini, ghanesi o abitanti di fiabilandia non possano venire in vacanza in Italia! :lol3:

Ma io dopo 90 giorni se non esco dalla Moldova mi schiaffano in galera! :bounce:

Con questo tipo di reciprocità, da te auspicata, non ci sarebbe nessun moldavo o ucraino o altro sul territorio italiano! :lol3:

#29 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9,846 posts

Posted 22 October 2008 - 16:44

allora
io ho avuto bisogno dell'assistenza medica america, da italiano ho solo riempito dei moduli ......

poi

adesso che da loro vogliono introdurre l'assistenza gratuita come ulteriore passo di civiltà (così mi pare parli il futuro pres americanio) noi la togliamo ....

si..si..proprio cosi :lol3:
Vogliono dare UNA PARTE di assistenza ad i bimbi di chi, per un certo periodo, il genitore, non può pagare l' assicurazione! E COMUNQUE AD UN BIMBO AMERICANO!!!!!!

Edited by jerrydrake, 22 October 2008 - 17:24.

#30 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9,846 posts

Posted 22 October 2008 - 16:46

....hanno toccato il fondo… che immaginare di più spregevole? Quando ho letto mi sono chiesta se i campi di sterminio saranno il prossimo passo? :eek:

Si..può essere un ottima idea il campo di sterminio... :lol3:

#31 Polifemo

Polifemo

Advanced Member

• 1,506 posts

Posted 22 October 2008 - 16:55

tu no ma quà è pieno di TUOI paisà che riempiono e rompono ......
potete venirveli a riprendere ....... :please:

dipendesse da me....

cmq se sono napoletani volgari e specie se sono tifosi del SSC Napoli, sopprimeteli

#32 Livi

Livi

Advanced Member

• 3,079 posts

Posted 22 October 2008 - 17:06

Beh è consigliere comunale a Roma con Alemanno...guarda come è razzista questo governo!

:lol3: sei sicuro che sia per "apertura mentale" verso gli stranieri :lol3: :lol3:
Chissà perchè :hmm: ma sono sempre delle gran "gnocche" quelle che fanno fortuna ultimamente in politica :lol3: :lol3: :lol3:

Con questo tipo di reciprocità, da te auspicata, non ci sarebbe nessun moldavo o ucraino o altro sul territorio italiano! :lol3:

Hai dimenticato di scrivere CLANDESTINO :D prima di sul territorio Italiano :lol3:
Finalmente l'hai capita Jerry .... è stata durissima però ...ci sei arrivato :ubri: :ubri: :ubri:

#33 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9,846 posts

Posted 22 October 2008 - 17:11

:lol3: sei sicuro che sia per "apertura mentale" verso gli stranieri :lol3: :lol3:
Chissà perchè :hmm: ma sono sempre delle gran "gnocche" quelle che fanno fortuna ultimamente in politica :lol3: :lol3: :lol3:

Io non sono tra coloro che pensano che una donna per fare carriera debba VENDERSI
Tu, da donna, PENSI IL CONTRARIO... :hmm:

E sarei io il razzista? :lol3:

:

Hai dimenticato di scrivere CLANDESTINO :D prima di sul territorio Italiano :lol3:
Finalmente l'hai capita Jerry .... è stata durissima però ...ci sei arrivato :ubri: :ubri: :ubri:

O.k. Corrego :arf2:

Con la tua reciprocità NON CI SAREBBE NESSUN CLANDESTINO, PERCHE' SE NON TORNANO A CASA DOPO TRE MESI, SE NE VANNO IN GALERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Va meglio cosi? :graduated:

Edited by jerrydrake, 22 October 2008 - 17:15.

#34 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9,846 posts

Posted 22 October 2008 - 17:17

[
E POI IN PIEMONTE DAREMO GRATIS LE CURE MEDICHE A TUTTI GLI IMMIGRATI ANKE CLANDESTINI ....
ADDIRITTURA ANKE CAMPANI E LUCANI!!!!![/color]

MA CHE GRATIS? :lol3:

SE VENGO A CURARMI DALLE TUE PARTI (mi gratto le pal.le) SONO ACCOLTO A BRACCIA APERTE..perchè LA TUA REGIONA SARA' RIMBORSATA, E PROFUMATAMENTE, DALLA MIA!!

#35 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9,846 posts

Posted 22 October 2008 - 17:29

Ah! Dimenticavo di dirvi che sono fiero di vivere in un Paese dove tutti possono usufruire dell' assitenza sanitaria.. :graduated: (ma questo è un altro discorso rispetto al topic aperto da Flores, ma chiaramente chi vive con i paraocchi non può che leggere altro.... :lol3: )

P.s. salvo poi far pagare alla compagna di Berrou (scusa se ti nomino) 1.000€ per spese di maternità! :bounce:

Edited by jerrydrake, 22 October 2008 - 17:30.

#36 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5,566 posts

Posted 22 October 2008 - 19:28

MA CHE GRATIS? :lol3:

SE VENGO A CURARMI DALLE TUE PARTI (mi gratto le pal.le) SONO ACCOLTO A BRACCIA APERTE..perchè LA TUA REGIONA SARA' RIMBORSATA, E PROFUMATAMENTE, DALLA MIA!!

Sì, certo, la mia regione o quella di Gilly presenta il pezzo di carta di un conto che la tua regione

NON HA MAI PAGATO

NON PAGA

E NON PAGHERA' MAI

:arf2:

Edited by eugenio, 22 October 2008 - 19:35.

#37 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3,656 posts

Posted 22 October 2008 - 21:22

NON HA MAI PAGATO

NON PAGA

E NON PAGHERA' MAI

:arf2:

Euge' ...
va bè sono miope ...
ma scritto con caratteri del genere
le frasi li vedo pure senza occhiali... :lol3:

Edited by liliana07, 22 October 2008 - 21:23.

#38 willyy

willyy

Advanced Member

• 1,174 posts

Posted 22 October 2008 - 21:53

Vedi Liliana07, forse non hai compreso che io ti ho riportato pedissequamente,il testo di una legge dello stato italiano.
Il testo lo puoi sercare su www.parlamento italiano.it oppure su internet. Si tratta dei vari passaggi che la legge sull'immigrazione ha compiuto in italia negli ultimi decenni passando dalla Turco-Napolitano, Legge Martelli, Bossi -Fini e cosi via. Tanto per citarti solo alcuni passaggi.

Se vuoi continare a ridere. . puoi farlo liberamente, però se hai la possibilità di informarti meglio non sarebbe male!

Se ti riferisci ai clandestini lo ritengo un discorso a parte, ma per il resto almeno nella realta locale, al fine di un tuo maggiore appofondimento in materia prova a chiedere ( magari presso il consiglio regionale del FVG- fonte sicura) quanti sono gli extracomunitari che quì hanno acquistato la loro prima casa ed hanno usufruito e/o comunque sono in lista per ottenere il bonus regionale a fondo perduto.
Bonus che va dai circa 15.000 ai 25.000 euro per l'aquisto di appartamento.
Alla stessa stregua dei Friulani e Giuliani! ! !

Sempre se ti va di ridere.

Potrei continuare, ma non vorrei risultare tedioso per gli altri forumisti.

Edited by willyy, 22 October 2008 - 21:54.

#39 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3,982 posts

Posted 22 October 2008 - 22:49

Io non difendo questo Governo. E ' questo governo che difende me! E pure Te ( e poi ti spiego perchè..)
E' questo Governo che mantiene, a differenza del precedente :lol3: , ciò che ha promesso in campagna elettorale... capito cosa voglio dire? ;)
No Jerry, a me non difende per niente ne' questo governo ne' quello romeno!
Anzi, se gli parli di me non sanno nemmeno che esisto! :lol3:
Poi, che questo governo ha compito quello che ha promesso... a me non pare, ma se tu oggi vivi cosi bene (da crederlo) beato te! ;)

Tu non paghi perchè sei cittadina comunitaria e, non esiste piu', ma pure se fossi clandestina, il SSN manderebbe il conto in Romania che rimborserebbe lo Stato Italiano!
Pago, pagp... sempre se vado dal medico ;)

Dammi pure da razzista, ma che bel esempio hai trovato! :crybaby:
Hai mai sentito un romeno che si sente rappresentato di questa persona? :hmm:
Davvero credi che lei pensa ai suoi connazionali? :eek:

#40 gilly

gilly

Advanced Member

• 1,839 posts

Posted 23 October 2008 - 07:25

dipendesse da me....

cmq se sono napoletani volgari e specie se sono tifosi del SSC Napoli, sopprimeteli

a dire il vero dalle mie parti darebbero la caccia più volentieri ai tifosi e dirigenti del Napoli basket (e x par condicio a quelli di capoz d'orlando) che ci hanno costretto ad una salvezza problematica ...
x nn parlare dell'insubria (varese) ....

;)