Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Matrimonio ......

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
41 risposte a questa discussione

#41 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi

Inviato 06 ottobre 2008 - 09:13

Cioè il problema sono esclusivamente i SOLDI!!!

sinceramente FEDE è brutto rendersi conto che nel mondo.. le persone hanno diritti tanto diversi ...a seconda esclusivamente del portafogli ....
sembra impossibile che queste discriminazioni possano essere tollerate da alcuni come atti LEGALI
quindi di GIUSTIZIA????????????????????????????????????????????

E' UNA STRONZATA DISUMANA!!!!!!! :fuyou_2:

gli sposi poveri di nazionalità diverse allora non hanno il diritto di stare insieme,
mentre se sono ricchi questo diritto ce l'hanno,
bella giustizia, belle leggi, bel modo di pensare, bel mondo,
complimenti all'Europa dei burocrati insensibili

#42 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Inviato 06 ottobre 2008 - 10:39

Ma....davvverooooooooooo?!?! ma pensa un po' che roba!!!!!
poverinoooooooooo !!!!

:bounce: :bounce: :bounce: :bounce:
Mi spieghi che c'azzecca ...e che aaazzzz vuol dire 'sta frase ????????????????????????

PS
aggirare nel contesto di cui parliamo significa ingannare con parole o fatti artifiziosi = TRUFFARE
lanci sassi e poi.... nascondi la mano :D :D :D

Te puoi cercare di deformare il mio pensiero come ti pare...resta il fatto che sei tu che dici che io ho lanciato accuse a chicchessia...io ti ho semplicemente spiegato che:

primo, a differenza tua io non penso che gli altri sono deficenti e hanno torto per definizione: non credo che, specialmente gli Inglesi, abbiano per passatempo quello di cercare di prevaricare persone in regola...e infatti ho invitato a verificare con attenzione se siano stati fatti errori di procedura invece che di prendersela per partito preso con la pubblica amministrazione

secondo, che dare per scontato di avere ragione in un processo puo' riservare amare sorprese...la ragione puoi dartela da sola quanto ti pare (e te Livi in questo ci sguazzi) ma la ragione te la deve dare il giudice.

terzo, ho spiegato che se ritieni di avere ragione ed essere vittima di un sopruso e aver diritto ad entrare PER MATRIMONIO, non è certo marciare per la via diritta cercare di entrare per LAVORO, ma è cambiare strada ovvero aggirare l'ostacolo incontrato sulla prima strada...questo non significa affatto (ma Livi naturalmente deve fare la vittima e fare insinuazioni) truffare qualcuno o qualcosa...Se avessero sospetto di un tentativo di truffa, caso mai Livi non lo sapesse, le autorità Inglesi lo verificherebbero molto scrupolosamente...

quarto, per rispondere a Fede, non c'è nulla di male nel chiedere un consiglio...ma se uno ha un avvocato, l'avvocato Inglese chiede consiglio ad un forum Italo-Moldavo? :D
E se poi uno deve farlo ho spiegato che esiste una differenza tra il cercare di capire come si è potuto venire a creare il problema per evitare che altri incappino nello stesso errore di procedura e tra il gridare "sono vittima di abusi"...
Sarebbe stato un fatto diverso se fosse venuta a pubblicare SENTENZA ALLA MANO "sono STATA vittima di abusi" e non "SONO vittima di abusi"

Quanto poi al "restare seduti ad aspettare senza far niente la sentenza" che cosa dovrei fare? partire lancia in resta alla conquista dell'Inghilterra? :D :D :D ma per favore...:D

Messaggio modificato da Ulisse il 06 ottobre 2008 - 10:46