Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

La Bufala Della Sicurezza

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
103 risposte a questa discussione

#101 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 20 settembre 2008 - 10:38

Che dire poi del Decreto Carfagna?
(così Paolino s'inalbera :lol3: )

La signora ministro ha predisposto un decreto anti-prostituzione nelle strade (e potrei essere anche d'accordo, se...).

Sei tu che accosti le due cose ;)

Comunque per quanto riguarda il moralismo era chiaro che non non volevo condananre nessuno.

Infatto ho scritto che " il 90% sono persone per bene"

Ma proprio per quello questi si guarderanno bene dal rischiare un processo..

E poi ho scritto che sono favorerole alla legalizzazione della prostituzione (in qualsiasi posto decente che non sia una strada)

Cosa c'è di nuovo in questo DDL?

Che la prostituzione è un reato!
(saremmo pure in Italia) ma quado si fa unr eato si fa un processo! Con tanto di avvocato Eugè!
Di spese, di scocciature! E quando si fa un rpcesso non si sa mai come finisce!
(qualcuna può anche fare qualche nome ;) )

Si deve iniziare Eugè (come suona brutto il tuo nome! Mi sa che dovrò anche io iniziare a chiamarti GEGE? :arf2: ) iniziare con far capire che la pacchià è finita! E dopo solo 4 mesi siamo già a buon punto! ;)

Messaggio modificato da jerrydrake il 20 settembre 2008 - 10:39

#102 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 20 settembre 2008 - 11:04

Come hanno provato decine e decine di giudici nei tre gradi giudizi, i soldi erano di Craxi, i due amici erano dei prestanome! Inutile che fai la mammoletta. All'epoca tutti i giornali lo ammisero senza ombra di dubbio! Quindi quello che scrivi sono fesserie... ma questo non è una novità!

Io non ho mai scritto che Craxi era innocente!
( il tuo problema è, come al solito, confondere la realtà con la tua ideologia!)

Io ho scritto che NON SI E' MAI TROVATA "LA MADRE DI TUTTE LE TANGENTI" CHE DIPIETRO, URLAVA AI QUATTRO VENTI!

e poi per farti capire ( e ti assicuro che non è facile!!!) HO FATTO L'ESEMPIO DI GREGANTI!
COSI COME I GIUDICI HANNO CONDANNATO CRAXI DOVEVANO CONDANNARE OCCHETTO!

Il problema è che io e te abbiamo due concetti di Giustizia e democrazia che sono all' opposto!
Per me Craxi, ripeto che non ho mai votato, doveva essere assolto giudiziaramente, tanto politicamente lo avevano già condannato gli italiani!Cosi come doveva essere assolto Occhetto! Al riguardo ti sei ben guardato di rispondere in merito alla vicenda KGB/PCI! Allora? quei soldi dove sono andati? :hmm: Anche li è provato che i TUOI capi di allora presero quesi soldi. Perchè non è stato fatto un processo? Perchè non ti scandalizzi? :hmm:

Il fatto di Greganti è altra storia che non c'entra con la mia replica!

E perchè? Perchè nn ti conviene? E' la stessa storia Nikita. E' chiaro che il PSI essendo partito di potere ha preso piu' tagenti del PCI, ma NON DIMENTICARTI ( o far finta) cosa siano le COOP e la felicità di D'alema e Fassino per aver una banca! :lol3:
Non voglio fare polemica Nikita; voglio solo dimostrarti come chi scrive non fa differenza tra il bianco e il nero.
Se poi vuoi sapere la mia opinione su tutto te la dico: quel momento storico, per colpa di tutti, era uno schifo! Per fortuna è finito. E questo vale anche per i fondi del KGB/PCI, ma il sottoscritto non va a tirare le monetine a Cossutta!

Aspetto sempre una tuo sussulto di onestà intellettuale, una frase del tipo..." ho sbagliato nello scrivere questo, sono male informato", chissà, questa cosa su Craxi era la volta buona :lol3:, ma...nisba, niet, nimic, insistere sempre, sempre negare l'evidenza... ehh!.

Allora non hai capito nulla! L' avevo già scritto ad altri e lo ripeto a te: IL SOTTOSCRITTO SE NON SA, SI STA ZITTO! Questo su i fatti!

Sulle opinioni o impressioni ho ammesso, e non solo una volta, miei errori di valutazione!
In ultimo stamattina su i fatti di ieri di Castel Volturno!

Devo un pò ridimensionare quanto da me stesso scritto.

Dalle notizie diInternet, che ho riportato, sembrava una rivolta tipo banlieu francese.
Sembrava che migliaia e migliaia di extracomunitari stesse mettendo a ferro e fuoco la città

Poi ho visto le notizie e le imamgine dei Tg

e devo ricredermi!

Erano solo una trentina di persone disperate che protestavano piu' per paura di fare la fine di quei 6 disgraziato che per altro!

Non c'è stato alcun assalto a niente e a nessuno a parte che ad un paio di cassonetti!
Non si sono sognati minimanete di assalire nè persone e nè poliziotti.

Messaggio modificato da jerrydrake il 20 settembre 2008 - 11:33

#103 letterneversent

letterneversent

Member

• 15 messaggi

Inviato 20 settembre 2008 - 20:48

x rosa47: non li ho denunciati perché non so i loro nomi e perché non sono un informatore della polizia.

x livi: 89%, non 98%, ma in aumento ogni anno. Sì, in un certo senso è grazie a loro se due scuole nel quartiere esistono. Il motivo principale secondo me è che non esiste un programma d'integrazione serio. Alcuni di questi alunni non conoscono una parola di italiano e, parliamoci chiaramente, le maestre sono impreparate a questo. Di conseguenza molti hanno evidentemente paura (fondata o infondata) che il livello della scuola sarà per forza più basso.
La mia impressione è che la ragione sia questa.
Livi, sei una donna? Vieni a farti un giro a mezzanotte in uno di questi quartieri, possibilmente con qualcuno che ti guarda le spalle a 10 metri di distanza, perché le società cambiano, lo so, i quartieri e le città cambiano, lo so bene, ma...

#104 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 21 settembre 2008 - 01:51

Il motivo principale secondo me è che non esiste un programma d'integrazione serio. Alcuni di questi alunni non conoscono una parola di italiano e, parliamoci chiaramente, le maestre sono impreparate a questo. Di conseguenza molti hanno evidentemente paura (fondata o infondata) che il livello della scuola sarà per forza più basso.

il problema dunque è che ,come sempre ,siamo impreparati al cambiamento..
a farne le spese pesantemente però sono gli immigrati .. costretti a vivere in una società che ha scarsa considerazione anzi ..che li considera esseri umani di serie B.
Non ci sono veri progetti di integrazione ..si è preferito cavalcare la politica dell'intolleranza.
Questa società ha bisogno di immigrati , ma di loro si vorrebbero solo braccia ...
si arriva a negare di fatto agli stessi il diritto di avere una famiglia ,dei figli... si costringono le madri immigrate anche regolarmente a separarsi per anni dai loro figli...si trova normale che un iter burocratico di questo tipo ...possa durare anni
braccia per lavorare insomma... poi ...nulla
l'ideale per molti sarebbe se sparissero finito il turno di lavoro, diventando magari..invisibili:
Si trova una giustificazione e ci si sente legittimati a provare FASTIDIO e intolleranza persino nei confronti dei bambini ... si costringono di fatto gli immigrati alla chiusura in appositi quartieri (nuovi ghetti) quasi sempre fatti di case brutte affittate a prezzi improponibili..

Pensare a cosa succederà domani ...alle conseguenze ....MAI ???
Forse sarà proprio questo 98% di bambini che darà domani un futuro all'Italia...
destinata statisticamente viceversa all'estinzione .......
Ultima cosa..i bambini imparano in fretta la nuova lingua sopratutto se sono in classe con bambini italiani. Alcuni disagi potrebbero essere compensati da altrettante possibilità di crescita..
basterebbe un briciolo di buona volontà e la capacità di fare programmi seri!!!!!