A fine Agosto intraprenderò il mio primo viaggio per la Moldovia.
Leggendo questo forum mi è sembrato di capire che avrei qualche problema nell'utilizzo della carta di credito (spero di aver compreso male). Visto che intendo portarmi poco contante con me, gradirei sapere:
- posso pagare con la carta di credito VISA?
- posso prelevare con la carta da un qualsiasi sportello Bancomat?
- qual'è la massima somma che, con la carta, giornalmente posso prelevare da uno sportello Bancomat?




















