Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
- - - - -

Vendesi In Stefan Cel Mare E Puskin

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
16 risposte a questa discussione

#1 Startrekker

Startrekker

Advanced Member

• 212 messaggi

Inviato 24 luglio 2008 - 14:40

Ciao,
come da titolo:

- Appartamento di 61 mq, località Chisinau, strada Stefan cel Mare, tra str. Armeneasca e str. Alecsandri (settore Centro). Costituito da: hall, camera da letto (foto 1, 2, 3), soggiorno/dormitorio (foto 1 e 2), cucina, bagno, wc. Parzialmente ammobiliato. Prezzo 78.000 euro. Possibilità di acquistare il garage, ristrutturato come palestra e come cantina nel sotterraneo.

- Appartamento di 38 mq, località Chisinau, strada Puskin (settore Centro). A pochi metri dal Sun City. Costituito da: hall, cucina + sala da pranzo, salone/dormitorio (foto 1, 2, 3), bagno. Prezzo 49.000 euro.

Se interessati contattatemi via PM o mail (dal mio sito)

#2 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 24 luglio 2008 - 18:17

Voglio sperare

che tu abbia il consenso del titolare del forum

per usarlo a fini commerciali .

#3 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 24 luglio 2008 - 18:22

Si, ce l'ha :)

#4 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 24 luglio 2008 - 19:28

:basta:

#5 milingo

milingo

Advanced Member

• 156 messaggi

Inviato 24 luglio 2008 - 21:04

:basta:

Vediamo...ma non ci crede nessuno!

#6 Startrekker

Startrekker

Advanced Member

• 212 messaggi

Inviato 25 luglio 2008 - 08:40

Grazie Domenico.

Io non voglio far polemica, ed è giusto che chi sia stanco di annunci commerciali esprima la sua opinione.
Poi può semplicemente ignorare il post e leggerne altri più interessanti, come fanno tutti.

#7 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 25 luglio 2008 - 09:19

Questa sezione si chiama Business is business, anche in Moldova per cui chiunque e' autorizzato, sempre nel limite della decenza, a pubblicare ogni tipologia di annunci economici!

Chi non e' d'accordo stia semplicemente lontano da questa sezione che era stata creata ad oc proprio per le lamentele dei soliti noti mesi fa

#8 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 25 luglio 2008 - 10:21

Grazie Domenico.

Io non voglio far polemica, ed è giusto che chi sia stanco di annunci commerciali esprima la sua opinione.
Poi può semplicemente ignorare il post e leggerne altri più interessanti, come fanno tutti.

guarda , rispondo a te ma vale anche per il miope che scrive a caratteri cubitali .

Il concetto è semplice ,

questo forum VIVE di contributi GRATUITI
ad uso e consumo di chi ha bisogno di informazioni ed aiuto .

ovvero , il suo "valore" nasce da una attività senza fini di lucro

che però altri monetizzano

nel momento in cui lo sfruttano per fini commerciali .

A mio modesto modo di vedere ,
visto che ogni “copeco” che si dovesse riuscire a raccogliere
sarebbe sempre e cmq a fin di bene

questo tipo di interventi operati da PROFESSIONISTI

dovrebbero essere strutturati in forme a pagamento .

Condividerai che una cosa è l'inserzione occasionale del singolo privato

ed altra

l'inserzione del professionista .

(neanche Secondamano accetta inserzioni gratuite da professionisti !)

Detto questo , considerando che .....

mi ero proprio scordato di questa sezione "business is business"

e che al padrone del vapore tutto ciò va bene ,

che posso dirvi ...... buon Business su Moldweb ! :arf2:

Messaggio modificato da Rick il 25 luglio 2008 - 10:26

#9 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 25 luglio 2008 - 10:23

guarda , rispondo a te ma vale anche per il miope che scrive a caratteri cubitali .

Te lo ripeto, stai lontano da questa sezione!

#10 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 25 luglio 2008 - 10:25

Immagine Postata

#11 diego

diego

Advanced Member

• 478 messaggi

Inviato 25 luglio 2008 - 14:37

Scusa Rick, chi fa i suoi annunci d'affari su Moldweb è ben conosciuto dal forum e ha dato e dà un suo contributo di conoscenze sulla Moldova. Inoltre possono essere annunci d'interesse per qualcuno di noi. Se poi qualche inserzionista vorrà dare un suo contributo in casi particolari, come mi sembra sia già capitato, tanto meglio. :boni: :boni:
Ricordati "Omnia munda mundis!

#12 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 25 luglio 2008 - 16:53

Susami ,

ma sull'argomento ho scritto già molto ,

al titolare va bene così ?

Basta , finito il discorso !

#13 toro555

toro555

Newbie

• 9 messaggi

Inviato 02 settembre 2008 - 04:14

mi piacerebbe comprare un'appartamento a Chisinau,ma non ho tutti i soldi....non so quale banche mi darebbero il 70-http://forum.moldweb.eu/public/style_emoticons/default/mega_shok.gif % del valore dell'immobile ,visto che non lavoro in Moldavia??? chi mi puo' dare qualche buon consiglio???
Grazie

#14 lupin

lupin

Advanced Member

• 162 messaggi

Inviato 02 settembre 2008 - 06:59

mi piacerebbe comprare un'appartamento a Chisinau,ma non ho tutti i soldi....non so quale banche mi darebbero il 70-http://forum.moldweb.eu/public/style_emoticons/default/mega_shok.gif % del valore dell'immobile ,visto che non lavoro in Moldavia??? chi mi puo' dare qualche buon consiglio???
Grazie

Prova a valutare le banche italiane. Col tasso di interesse che vogliono in MD ;)

#15 Startrekker

Startrekker

Advanced Member

• 212 messaggi

Inviato 02 settembre 2008 - 10:35

L'unica strada percorribile sono le banche italiane.
In Moldova i tassi sono incredibilmente alti...e le banche prestano solo piccole somme

#16 toro555

toro555

Newbie

• 9 messaggi

Inviato 02 settembre 2008 - 13:04

MA SCUSATE ,COME PUO' LEGALMENTE UNA BANCA ITALIANA METTERE UN'IPOTECA SU UN IMMOBILE CHE SITROVA IN MOLDAVIA!!!! LEGALMENTE E' IMPOSSIBILE......
OK
HO CAPITO CHE NE SAPETE MENO DI ME....OK PROVERO' A FARE IL GIRO DI TUTTE E 18 BANCHE....PAZIENZA,NON CREDO CI SIANO SOLUZIONI MIGLIORI.........
COMUNQUE GRAZIE

#17 diego

diego

Advanced Member

• 478 messaggi

Inviato 02 settembre 2008 - 18:54

MA SCUSATE ,COME PUO' LEGALMENTE UNA BANCA ITALIANA METTERE UN'IPOTECA SU UN IMMOBILE CHE SITROVA IN MOLDAVIA!!!! LEGALMENTE E' IMPOSSIBILE......
OK
HO CAPITO CHE NE SAPETE MENO DI ME....OK PROVERO' A FARE IL GIRO DI TUTTE E 18 BANCHE....PAZIENZA,NON CREDO CI SIANO SOLUZIONI MIGLIORI.........
COMUNQUE GRAZIE

Effettivamente le banche non accendono un mutuo se il bene da ipotecare è addirittura extraUE. Ci sarebbe il prestito personale ma le cifre accordate ( sempre si forniscano buone referenze per quanto attiene al proprio stipendio e situazione socio-economica) non vanno mai aldisopra dei 30000 o 40000 euro. Mi sembra che ultimamente, poi, le banche siano estremamente prudenti nel concedere crediti. Comunque in bocca al lupo. http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/dollar.gif