Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Guest Message by DevFuse
Leggendo I Giornali
Iniziata da
bacco
, 21 lug 2008 18:34
782 risposte a questa discussione
Inviato 21 ottobre 2008 - 16:14
Inviato 28 ottobre 2008 - 16:21
http://www.inviatosp...dalla-moldavia/
Questo è un articolo di quelli che dovrebbe far riflettere,perchè nella vita non ci accontentiamo mai,e questo racconto ci insegna che ritornare indietro si è sempre in tempo.
Questo è un articolo di quelli che dovrebbe far riflettere,perchè nella vita non ci accontentiamo mai,e questo racconto ci insegna che ritornare indietro si è sempre in tempo.
Inviato 28 ottobre 2008 - 17:27
InviatoSpeciale ha trovato in Rete due bellissime lettere di un emigrato moldavo. Alla superficialità del razzismo dilagante in Italia si contrappone la dolcezza e l’intelligenza di chi è costretto a partire per trovare nuove opportunità. Nelle parole di Vladislav il racconto di un’esperienza difficile e da imparare a conoscere.http://www.inviatosp...dalla-moldavia/
Ma questa cosa lo scrito io.
Strano chi la publicato?
Voi che sto continuando?
Allora adesso gia sono inginere-coordonatore tv
E anche lavoro in un call center Italiano.
E fra un puo si cambiera la situazione, spero tanto.
Il call center non e per me, e poi si paga pochissimo.
Mamma mia, ma chi ha rifato tutti i mei errori?
la foto non e del mio vilaggio, Il mio vilagio e questo qua: www.costuleni.org
Una persona mi ha blocato l'accesso per agiornarlo, e cosi quando ti prendi un dominio da un privato, lui mi ha fatto un "regalo"
Messaggio modificato da vasia il 28 ottobre 2008 - 18:09
Inviato 28 ottobre 2008 - 18:10
cmq Vlad la tua lettera anche se piena di errori e altrettanto piena di emozioni
quei piccoli errori non sono nulla
e l'emozione che sei riuscito a trasmette che vale
complimenti veramente
quei piccoli errori non sono nulla
e l'emozione che sei riuscito a trasmette che vale
complimenti veramente