Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Leggendo I Giornali
Inviato 01 settembre 2011 - 10:59
Inviato 15 settembre 2011 - 13:13
feto abbandonato
Di sesso femminile e di carnagione chiara, era avvolto in un asciugamano cui è stato dato fuoco, ma il corpo è rimasto integro. E' stato ritrovato a Poggio Renatico. Accertamenti negli ospedali e nelle farmacie, fino in Veneto
Ai bordi di una strada di Poggio Renatico, comune della campagna ferrarese, è stato trovato la scorsa notte un feto abbandonato. Il feto era di sesso femminile e dalla carnagione chiara. Era avvolto in un asciugamano, cui è stato dato fuoco, ma il corpo si è preservato integro, nonostante vaste ustioni. La neonata, probabilmente di uno o due giorni, è stata portata all'ospedale Sant'Anna di Ferrara dove sarà sottoposta ad un'autopsia, per capire, innanzitutto, se sia nata viva o morta.
Sono partite immediatamente le indagini dei carabinieri. Procedono gli accertamenti negli ospedali e nelle cliniche della zona - ma anche nelle farmacie e nei presidi sanitari, fino in Veneto - cui potrebbe essersi rivolta la madre dopo l'aborto o il parto. Dai primi accertamenti pare che la donna abbia subito una grave emorragia. Gli inquirenti hanno diramato un appello perché chi abbia visto qualcosa o abbia informazioni si rivolga ai carabinieri.
Inviato 16 settembre 2011 - 21:47
Inviato 17 settembre 2011 - 22:53
Eeeehh Massimo, hai visto quanta... "voglia"? Sono rimasti indietro i bei tempi...Sarebbe bello poterci incontrare magari una domenica di fine ottobre inizi novembre,cosi giusto una rimpatriata tra di noi dopo tanto tempo,aperto a tutti vecchi e nuovi soci di questo favoloso forum,che ne dite riusciamo a farlo questo incontro?
Certo... un raduno tra i moldwebbiani di destra e di sinistra.... non sarebbe male....
Inviato 18 settembre 2011 - 06:54
ehi, gentile educatrice, quando e dove l'avete fatto l'ultimo raduno dei moldwebbiani?Eeeehh Massimo, hai visto quanta... "voglia"? Sono rimasti indietro i bei tempi...
Certo... un raduno tra i moldwebbiani di destra e di sinistra.... non sarebbe male....altro che noia
Presumo che parta da voi l'organizzazione e la scelta di un altro possibile meeting.
Anch'io realizzo che non c'è molto trasporto per ripeterlo.
Io comunque ci sono.!
Inviato 18 settembre 2011 - 12:09
Inviato 18 settembre 2011 - 14:29
Ops... esattamente non mi ricordo, sara' un anno o due fa...ehi, gentile educatrice, quando e dove l'avete fatto l'ultimo raduno dei moldwebbiani?
Io pero' sono stata solo a quello del dicembre 2006, che ritengo il piu' bello eheheheh
Le piu' delle volte parte da... Domenico! Se insistite e non lo lasciate dormire... dovra' organizzarloPresumo che parta da voi l'organizzazione e la scelta di un altro possibile meeting.
Anch'io realizzo che non c'è molto trasporto per ripeterlo.
Io comunque ci sono.!
Messaggio modificato da rosa 47 il 18 settembre 2011 - 14:30
Inviato 18 settembre 2011 - 18:21
Inviato 19 ottobre 2011 - 09:55
Inviato 19 ottobre 2011 - 10:28
Dopo quasi vent'anni di promesse per liberalizzazioni mai arrivate, ora al capolinea di questa esperienza governativa, arrivano le liberalizzazioni promesse dal governo : .....sono riusciti solo a liberalizzare le compagnie di facchinaggio e poco più.....
Prendiamola a ridere perchè tragica davvero:
http://www.ilfattoqu...-a-poco/164814/