Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Leggendo I Giornali
Inviato 09 settembre 2009 - 07:21
Fini: paradossale che Berlusconi neghi i problemi. «Non è tutto a posto, anzi i problemi politici rimangono ed è paradossale che Berlusconi li neghi». Così Gianfranco Fini ha commentato con il suo staff le parole del premier Silvio Berlusconi oggi alla Fiera di Milano. Le parole di Fini, raccolte dal suo entourage, confermano che i nodi politici nel Pdl non sono chiusi dopo che il premier aveva detto di «non condividere» il commento del direttore de 'Il Giornalè, in cui Vittorio Feltri criticava le recenti posizioni del presidente della Camera. Sempre dallo staff di Fini, trapela che di questi temi il presidente di Montecitorio parlerà nel suo intervento a Gubbio alla scuola di alta formazione politica organizzata dal Pdl.
Leggi tutto, questa è uscita dopo di quello che ho scritto io!!
Penso che anche Tu hai gli occhi e le orecchie annebiate dalle favole!!!
http://www.ilmessagg...z=HOME_INITALIA
Ciao e buona vita!!
Antonio
Inviato 09 settembre 2009 - 09:59
a parte il fatto che ti sei guardato bene dal rispondere alla mia domanda
per quanto riguarda i rapporti Fini Berlusconi
che ti aspetti che dica il capo di una coalizione che da anni costituisce il collante della medesima ?
Quanto al Fini uomo
si è immedesimanto alla perfezione nel suo ruolo bipartisan
tant'è che a oggi lo si può considerare (e lui stesso chiaramente si considera)
al di fuori delle logiche di partito
Certo che ........ un un giorno o l'altro
finirà di essere presidente della camera
ed allora si vedranno i risultati "politici"
dei suoi attuali comportamenti e dichiarazioni .
Vedremo ,
al momento registro una certa diffidenza nel popolo delle libertà
Messaggio modificato da Rick il 09 settembre 2009 - 09:59
Inviato 09 settembre 2009 - 10:10
Poi se vuoi dire che non è vero!! Scusa, stiamo su 2 terre diverse!!
Ciao Antonio !! ... chi vivrà.... vedrà!!!
Inviato 09 settembre 2009 - 10:48
![]()
CHE VAI CERCANDO ?????
Inviato 09 settembre 2009 - 13:56
Questo è quello che spero!! .... prima che sia troppo tardi!!
Ciao Antonio
Inviato 09 settembre 2009 - 14:09
Inviato 09 settembre 2009 - 15:50
Mi sa che alla lunga Fini al Berluska gli fa le scarpe.
lo credo anche io, e la cosa spaventa molto persone come Antonio...
non vogliono vivere il giorno che tramontato il nano, ci sia l'ex fascistello
o no ?
Inviato 09 settembre 2009 - 20:21
Mi sa che alla lunga Fini al Berluska gli fa le scarpe.
che ci stia provando non c'è dubbio ma
se fa questo a Berlusca stai certo che si ritrova scalzo anche lui
Messaggio modificato da beppe il 09 settembre 2009 - 21:37
Inviato 09 settembre 2009 - 23:33
Non è questione di simpatie, Fini è il numero 2 del centro destra, e se Berlusconi salta, il sostituto è lui, altrimenti fanno il regalo all'opposizione.lo credo anche io, e la cosa spaventa molto persone come Antonio...
o no ?
Fini mira alla presidenza della repubblica, che la sinistra gli concederà visto l'avvicinamento su molte questioni. Però il Berluska ha comiciato a dare i numeri (è imbottito di medicine e stupefacenti), aprendo così le praterie a Fini.
Berlusconi sta facendo la fine di Cossiga quando era presidente "scoppiato" della repubblica, che lentamente fu isolato.
In politica lo scontro e l'esaltazione alla lunga non pagano, serve equilibrio. Fini fino a ora a dimostrato di avere equilibrio.
Comunque la botta deve ancora arrivare con le prossime rivelazioni che usciranno con il patto con la camorra per l'emergenza rifiuti e l'altro patto con la mafia siciliana degli anni 90. Il vaticano lo ha scaricato (il papa ha telefonato personalmente al cardinal Bagnasco capo della CEI, rinnovandogli "la stima", dopo il siluro di Feltri che ha affondato Boffo/Avvenire/SAT2000/Radio Maria, inzomma il Bruno Vespa del Vaticano).
A me piace Maroni, però il suo partito è minoritario.
Inviato 10 settembre 2009 - 04:31
lo credo anche io, e la cosa spaventa molto persone come Antonio...
o no ?
ex missino, non ex-fascista per la precisione
Inviato 10 settembre 2009 - 08:32
ho usato un termine provocatorio, usato in precedenza da altri...
Inviato 10 settembre 2009 - 08:51
Negli anni 70 è stato segretario nazionale del Fronte della Gioventù, per volontà di Giorgio Almirante.
Più fascista di così...
2469120864_0bf911192d.jpg 33,04K
0 Numero di downloads
Inviato 27 settembre 2009 - 18:38
Negli anni 70 è stato segretario nazionale del Fronte della Gioventù, per volontà di Giorgio Almirante.
Più fascista di così...2469120864_0bf911192d.jpg 33,04K 0 Numero di downloads
Ma non è che oggi le sue convinzioni nell'ambito sociale sono molto diverse dalle politiche sociali fasciste del ventennio - ci furono, infatti, molte conquiste per i lavoratori, INPS, INAIL, Case Popolari ecc, ecc. - tutto ciò che facevano anche i comunisti nell'URSS. Per quello che mi sorprende che i fascisti ed i comunisti si sono ammazzati a vicenda per anni. Invece hanno di che parlare tra loro più di chiunque altro!
Inviato 27 settembre 2009 - 19:14
Ma non è che oggi le sue convinzioni nell'ambito sociale sono molto diverse dalle politiche sociali fasciste del ventennio - ci furono, infatti, molte conquiste per i lavoratori, INPS, INAIL, Case Popolari ecc, ecc. - tutto ciò che facevano anche i comunisti nell'URSS. Per quello che mi sorprende che i fascisti ed i comunisti si sono ammazzati a vicenda per anni. Invece hanno di che parlare tra loro più di chiunque altro!
Il problema è che si sono fatti prendere un po la mano
le conquiste sociali le imponevano con le buone o con le cattive.
Inviato 27 settembre 2009 - 19:56
E' vero, ma anche questo fatto li più unisce, che divide...Il problema è che si sono fatti prendere un po la mano
le conquiste sociali le imponevano con le buone o con le cattive.
Inviato 29 ottobre 2009 - 23:05
Auto speronata a Milano: fermati tre moldavi
(ANSA) - MILANO, 29 OTT - Sono stati fermati tre moldavi accusati di essere a bordo dell'auto che domenica causo' un incidente in cui mori' un giovane a Milano. Altri due amici della vittima, il conducente dell'auto speronata e un altro giovane, erano rimasti feriti. I tre giovani (di 17, 18 e 19 anni, tutti irregolari) sono stati individuati in 2 appartamenti del capoluogo. Dovranno rispondere di ricettazione e omissione di soccorso, mentre il minorenne, che sarebbe stato alla guida, anche di omicidio. Ai tre e' stato possibile arrivare grazie ad un telefonino cellulare perso da uno dei moldavi sul luogo dell'incidente. Il minorenne e uno dei due maggiorenni sono stati identificati attraverso le impronte digitali rilevate sull'auto (quelle del 17enne sono state ritrovate nella zona del guidatore, ma non sul volante); poi, ascoltati dagli uomini della squadra mobile, hanno rilasciato dichiarazioni parzialmente confessorie: ammettono infatti di essere stati nell'auto che ha provocato l'incidente, ma nessuno confessa di essere stato al volante. Almeno uno dei tre - tutti sconosciuti alle forze dell'ordine e probabilmente in Italia da poco - stava pensando di tornare in patria, ha spiegato il capo della squadra Mobile. (ANSA).