Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Cerco Un Interprete
Posted 11 July 2008 - 09:29
Posted 04 January 2012 - 12:07
Basta solo inviarmi un sms in privato.
Buona giornata!!!!
Posted 04 January 2012 - 18:02
Ciao a tutti,non so se questa e la sezione giusta dove postare la mia richiesta,comunque ecco cosa cerco.La prima settimana di agosto io parto per la moldavia,chisinau per la precisione,avrei bisogno di un interprete,vado per affari e non ci vorra piu di 2 o 3 ore al giorno,in cambio offro 100 euro al giorno.Mi serve una persona che resti vicino a me solo per 3 ore max al giorno e mi faccia da interprete italiano-rumeno rumeno-italiano.Non mi interessa uomo o donna,mi interessa solo che abbia un età compresa tra i 23-28 anni e che parli molto bene l'italiano.Se ci sono ragazze che mi vorrebbero aiutare,non mi importa l'aspetto fisico,non cerco modelle,basta che parlate bene l'italiano e se volete stare piu tranquille potete far venire anche il vostro ragazzo con voi.Per chi è interessato mi puo lasciare in privato il suo numero di telefono e subito lo telefono e ci mettiamo d'accordo.Grazie a presto
Perdomani, ma se a te interessa che parli bene l'italiano, cosa centra 23/28 anni ?
Perchè 100 euro al giorno quando si può con 20/30 euro ?
Scusami so che dovrei farmi i azz....miei......ma siamo sul forum.
Posted 04 January 2012 - 18:29
Buona vita!!
Ciao Antonietto teron padano!!
Posted 04 January 2012 - 18:41
non preoccuparti, adesso servirebbe una di 30/42 anni, visto che il post è vecchio di 4/5 anni!!
Buona vita!!
Ciao Antonietto teron padano!!
Azz... hai ragione non avevo visto la data del messaggio, detta alla Emilio Fede
che figura di merd.....
Posted 04 January 2012 - 18:42
Scusa Alina, forse non ti sei accorta che il post risale al 2008. Tito ha sicuramente risolto il problema, ha avuto tempo a sufficienza.Ciao!!! Se la Sua richiesta e' ancora valida, La posso aiutare volentieri!
Basta solo inviarmi un sms in privato.
Buona giornata!!!!