Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Cerco Un Interprete

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
5 risposte a questa discussione

#1 tito20

tito20

Newbie

• 3 messaggi

Inviato 11 luglio 2008 - 09:29

Ciao a tutti,non so se questa e la sezione giusta dove postare la mia richiesta,comunque ecco cosa cerco.La prima settimana di agosto io parto per la moldavia,chisinau per la precisione,avrei bisogno di un interprete,vado per affari e non ci vorra piu di 2 o 3 ore al giorno,in cambio offro 100 euro al giorno.Mi serve una persona che resti vicino a me solo per 3 ore max al giorno e mi faccia da interprete italiano-rumeno rumeno-italiano.Non mi interessa uomo o donna,mi interessa solo che abbia un età compresa tra i 23-28 anni e che parli molto bene l'italiano.Se ci sono ragazze che mi vorrebbero aiutare,non mi importa l'aspetto fisico,non cerco modelle,basta che parlate bene l'italiano e se volete stare piu tranquille potete far venire anche il vostro ragazzo con voi.Per chi è interessato mi puo lasciare in privato il suo numero di telefono e subito lo telefono e ci mettiamo d'accordo.Grazie a presto

#2 Alinna

Alinna

Newbie

• 1 messaggi

Inviato 04 gennaio 2012 - 12:07

Ciao!!! Se la Sua richiesta e' ancora valida, La posso aiutare volentieri!

Basta solo inviarmi un sms in privato.

Buona giornata!!!!

#3 cemento

cemento

Advanced Member

• 814 messaggi

Inviato 04 gennaio 2012 - 18:02

Ciao a tutti,non so se questa e la sezione giusta dove postare la mia richiesta,comunque ecco cosa cerco.La prima settimana di agosto io parto per la moldavia,chisinau per la precisione,avrei bisogno di un interprete,vado per affari e non ci vorra piu di 2 o 3 ore al giorno,in cambio offro 100 euro al giorno.Mi serve una persona che resti vicino a me solo per 3 ore max al giorno e mi faccia da interprete italiano-rumeno rumeno-italiano.Non mi interessa uomo o donna,mi interessa solo che abbia un età compresa tra i 23-28 anni e che parli molto bene l'italiano.Se ci sono ragazze che mi vorrebbero aiutare,non mi importa l'aspetto fisico,non cerco modelle,basta che parlate bene l'italiano e se volete stare piu tranquille potete far venire anche il vostro ragazzo con voi.Per chi è interessato mi puo lasciare in privato il suo numero di telefono e subito lo telefono e ci mettiamo d'accordo.Grazie a presto

Perdomani, ma se a te interessa che parli bene l'italiano, cosa centra 23/28 anni ?

Perchè 100 euro al giorno quando si può con 20/30 euro ?

Scusami so che dovrei farmi i azz....miei......ma siamo sul forum.

#4 antonio168

antonio168

Il padano comunista

• 474 messaggi

Inviato 04 gennaio 2012 - 18:29

non preoccuparti, adesso servirebbe una di 30/42 anni, visto che il post è vecchio di 4/5 anni!!

Buona vita!!

Ciao Antonietto teron padano!!

#5 cemento

cemento

Advanced Member

• 814 messaggi

Inviato 04 gennaio 2012 - 18:41

non preoccuparti, adesso servirebbe una di 30/42 anni, visto che il post è vecchio di 4/5 anni!!

Buona vita!!

Ciao Antonietto teron padano!!

Azz... hai ragione non avevo visto la data del messaggio, detta alla Emilio Fede

che figura di merd.....

#6 nikita

nikita

Advanced Member

• 6673 messaggi

Inviato 04 gennaio 2012 - 18:42

Ciao!!! Se la Sua richiesta e' ancora valida, La posso aiutare volentieri!

Basta solo inviarmi un sms in privato.

Buona giornata!!!!

Scusa Alina, forse non ti sei accorta che il post risale al 2008. Tito ha sicuramente risolto il problema, ha avuto tempo a sufficienza. ;)