Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo

Essere Mamma

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
No replies to this topic

#1 vikki

vikki

Member

• 83 posts

Posted 09 July 2008 - 17:05

ciao a tutte.

MAMA

N-am mai trecut de mult prin sat... si-mi spune
Un om ce de pe-acasà a venit
Cum c-a-nflorit la noi malinul
Si c-ai albit,màmicà ai albit.

Alt om mi-a spus c-ai stat la pat bolnavà.
Eu nu stiu cum sà cred atàtea vesti,
Cìnd din scrisori eu vàd precum matale
Din zi ìn zi mereu intineresti.
Nicolaie Labis

.....essere Mamma.... Sono anche io una figlia - hò la Mamma,hò una figlia e sono Mamma................... io penso che la Mamma è come il sole.Sole - dà il calore,fa fiorire tutto ti da luce, e quando è nuvoloso ,e lui non c'è,senti comunque il suo calore e la luce.Mamma - ti da l'amore immenso chè solo una Mamma po' dare,ti fa imparare a guardarti intorno e vedere belle cose. E anche s'è arrabbiata con i suoi figli ha sempre quel calore e quella luce denro l'anima per loro,che alla sua volta loro dovrebbero sentire e non dimenticare.......

COMPLIMENTI A TUTTE LE MAMME !!!!!SONO TUTTI BELLISSIMI,FANTASTICI UNICI E ADORABILI!!!!(LA DISC. "PICC.BARBè) MA ............come si dice bambini piccoli - problemmi piccoli,bambini grandi problemmi GRANDI!!!
Io ho due figli,una femminuccia e un maschietto.
Mia figlia ha 12 anni.E sapete, le medie... primi brufoli...ceretta...MA IO NON SONO PRONTA...!!!! esperienza ..000 Se ci sono Mamme sul forum..............???????

Edited by vikki, 10 July 2008 - 19:00.