Ma un dialetto un pò più semplice, no?
(Ma cosa c'entra poi quel bel culetto con "Il Bèpi jouér"???)
Messaggio modificato da manu il 11 novembre 2008 - 12:04
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inviato 11 novembre 2008 - 12:01
Messaggio modificato da manu il 11 novembre 2008 - 12:04
Inviato 11 novembre 2008 - 14:03
Inviato 11 novembre 2008 - 19:03
Inviato 12 novembre 2008 - 11:11
Inviato 12 novembre 2008 - 12:21
Flores, ma quanto sei brava a scrivere in italiano?
![]()
Veramente è impressionante, ti faccio i miei complimenti, coniughi i verbi molto meglio della stragran maggioranza degli italiani.
Immagino tu sia una perfezionista, oppure sei innamorata della lingua italiana, tanto da studiarla x bene.
Comunque arrivando al contenuto, credo anch'io che ognuno di noi sia un po' speciale,
lo dobbiamo sapere che siamo pezzi unici e irripetibili (meglio così),
e siamo anche tutti un po' pazzi.
Oggi vi posto questa dei Litfiba, che a me fa davvero un po' volare
Inviato 12 novembre 2008 - 13:13
Immagino tu sia una perfezionista, oppure sei innamorata della lingua italiana, tanto da studiarla x bene.
Oggi vi posto questa dei Litfiba, che a me fa davvero un po' volare
Inviato 12 novembre 2008 - 13:27
Oh che bello i Litfiba !Oggi vi posto questa dei Litfiba, che a me fa davvero un po' volare[/color]
Inviato 12 novembre 2008 - 13:44
Inviato 12 novembre 2008 - 14:32
Volevo postare qualcosa che s'intonasse con la giornata di oggi.., ma Manu ( sempre lui
) ha batutto il reccord su di me, ha postato la stessa canzone che avevo in mente io(mannaggia te
) ....E allora,.. ho deciso di combattere con questo tempo così grigio e piovoso...perchè ho bisogno di tanta, ma di tanta energia...
![]()
![]()
![]()
MY DREAM IS TO FLY
Inviato 12 novembre 2008 - 14:48
Inviato 12 novembre 2008 - 14:58
ma chi ha cancelato il mio testo?
![]()
![]()
Inviato 12 novembre 2008 - 15:01
La moderatrice qua è Flores..
Inviato 12 novembre 2008 - 15:19
Va be, e stato un suo errore.
![]()
Prossima volta e in guai con me![]()
Inviato 12 novembre 2008 - 16:04
Grazie FloresE a tè, che sei una persona speciale , ti dedico questo brano (naturalmente lo sentirai una volta che hai aggiustato il PC)
![]()
[/color]
Inviato 12 novembre 2008 - 17:46
Si, è molto bella "A te", ma per me il top Jovanotti l'ha raggiunto con questa canzone,Grazie Flores
Molto bella!!!
Ma com'e' diverso Jovanotti!!!![]()
Io quando lo sentito per la prima volta (pochi anni fa) cantando "Cosa fai?, Mangio! Dove dormi? Nel letto," ecc. ecc![]()
(ma i miei nipoti lo amano) pensavo che e' questo il suo stile e quindi... sono passata agli altri e non lo piu' ascoltato, almeno non tanto.
E quando ho sentito questa canzone... non potevo credere che e' Jovanotti
Inviato 12 novembre 2008 - 19:06
Messaggio modificato da manu il 12 novembre 2008 - 19:08
Inviato 12 novembre 2008 - 20:01
[color="#4B0082"]Flores, ma quanto sei brava a scrivere in italiano?
![]()
Veramente è impressionante, ti faccio i miei complimenti, coniughi i verbi molto meglio della stragran maggioranza degli italiani.
Comunque arrivando al contenuto, credo anch'io che ognuno di noi sia un po' speciale,
lo dobbiamo sapere che siamo pezzi unici e irripetibili (meglio così),
e siamo anche tutti un po' pazzi.
Inviato 13 novembre 2008 - 07:48
...che Flores sia perfezionista...comincio a crederlo anch'io...cmq è davvero speciale...perchè ??'...è riuscita a sorprendermi...e questo per me è un valore aggiunto...credo che il suo compagno sia un uomo molto fortunato
Inviato 13 novembre 2008 - 09:34
Oops...Sorry, please...
non volevo...ma forse era anche nel posto sbagliato....
![]()
Per farmi perdonare, ti posto questa canzone, noi moldavi la conosciamo molto bene..![]()
![]()
Messaggio modificato da vasia il 13 novembre 2008 - 09:35