Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo
* * * * * 1 votes

La vibrazione dell'Anima - I

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
794 replies to this topic

#661 floread

floread

Advanced Member

• 1,588 posts

Posted 30 October 2008 - 18:30

Stasera sono troppo romantica :wub: :wub: :wub: :wub: ...anzi piu nostalgica... e una delle sere quando sento tanta voglio di passione,coccole e baci...( almeno cosi)

Fate l'amore con il sapore :bounce: :bounce: :bounce:

...tesoro...mi trovi a Forlì...via Golfarelli n. 7...anche alle 3 di notte...all'uscita dell'autostrada ...vai verso la Fiera...sempre dritto...ti dico sollo questo..il mio bacio ha il Copyright :graduated: ...ho detto tutto...

http://www.youtube.c...feature=related

grande talento questo..peccato che si sia ammalato giovane ( Parkinson )...ora non conme stia

#662 Anastasi

Anastasi

Advanced Member

• 343 posts

Posted 30 October 2008 - 20:24

...tesoro...mi trovi a Forlì...via Golfarelli n. 7...anche alle 3 di notte...all'uscita dell'autostrada ...vai verso la Fiera...sempre dritto...ti dico sollo questo..il mio bacio ha il Copyright :graduated: ...ho detto tutto...

Arrivo :roflmao: ...ma e tutto compreso "baci,coccole e passione" ????o solo i tuoi baci firmati???

e poi fai il gentiluomo,vieni a incontrarmi con un mazzo di rose...o meglio di gigli bianchi ...poi un giro in moto,lungo il mare...e verso le 3 arriviamo anche a quel indirizzo... :wub:

P.S i tre puntini...significano che hai ancora tanto da dire :graduated:

Edited by Anastasi, 30 October 2008 - 20:27.

#663 flores

flores

Advanced Member

• 964 posts

Posted 31 October 2008 - 07:51

"Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto, è un'opinione, impossibile non è una regola, è una sfida. Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre. IMPOSSIBLE IS NOTHING" (Muhamad Alì)

Buon fine settimana a tutti !!!!!!! :smiley31:

#664 manu

manu

Advanced Member

• 585 posts

Posted 31 October 2008 - 08:50

Arrivo :roflmao: ...ma e tutto compreso "baci,coccole e passione" ????o solo i tuoi baci firmati???

e poi fai il gentiluomo,vieni a incontrarmi con un mazzo di rose...o meglio di gigli bianchi ...poi un giro in moto,lungo il mare...e verso le 3 arriviamo anche a quel indirizzo... :wub:

Per quello ho il copyright io!! :lol3:
Buongiorno a tutti: NEVICA! Olééééé!!! SI comincia la stagione!!!!

Edited by manu, 31 October 2008 - 08:52.

#665 manu

manu

Advanced Member

• 585 posts

Posted 31 October 2008 - 08:59

"Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere ...

Buongiorno cara Flores: belle parole!
Sei già in partenza per il week-end?
Ma qualcuno festeggerà Halloween? Personalmente non la sento, questa "festa"...Mi sa tanto di nuova manovra commerciale, indotta "Ad hoc"!

#666 flores

flores

Advanced Member

• 964 posts

Posted 31 October 2008 - 11:00

Ma qualcuno festeggerà Halloween? Personalmente non la sento, questa "festa"...Mi sa tanto di nuova manovra commerciale, indotta "Ad hoc"!

....Oddio, era meglio se non facevi questa domanda....io, personalmente penso che si sta snaturando la vigilia di uno dei giorni importante per voi cattolici o presunti tali.Come può un giovane festeggiare fino alle 3 o 4 del mattina e poi alzarsi per andare in cimitero a celebrare la festività religiosa dell’ 1 novembre?

Ma l' ignoranza, preceduta dal consumismo, ci ha importato una festa americana(in fondo si copia tutto dagli americani), ed a questo punto mi sa che, fra qualche anno, ci toccherà festeggiare anche il giorno del ringaziamento.

Ma non bastava Carnevale?

O sentivamo il bisogno di un altra buffonata?

...Communque, ripeto, è solo un mio parere personale....e se qualcuno lo festeggia, non mi rimane altro che augurarle Buon Halloween !!!Immagine Postata

#667 flores

flores

Advanced Member

• 964 posts

Posted 31 October 2008 - 11:07

"Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano persino la risposta"

....cari amici, questo è per voi:

#668 Rick

Rick

Advanced Member

• 17,668 posts

Posted 31 October 2008 - 11:27

Edited by Rick, 31 October 2008 - 19:33.

#669 Rick

Rick

Advanced Member

• 17,668 posts

Posted 31 October 2008 - 12:12

#670 fede72

fede72

Advanced Member

• 2,056 posts

Posted 31 October 2008 - 12:37

....Oddio, era meglio se non facevi questa domanda....io, personalmente penso che si sta snaturando la vigilia di uno dei giorni importante per voi cattolici o presunti tali.Come può un giovane festeggiare fino alle 3 o 4 del mattina e poi alzarsi per andare in cimitero a celebrare la festività religiosa dell’ 1 novembre?

Ma l' ignoranza, preceduta dal consumismo, ci ha importato una festa americana(in fondo si copia tutto dagli americani), ed a questo punto mi sa che, fra qualche anno, ci toccherà festeggiare anche il giorno del ringaziamento.

Ma non bastava Carnevale?

O sentivamo il bisogno di un altra buffonata?

Al cimitero ci si va il 2, il primo di novembre è la Festa di Tutti i Santi.

A parte questo, mi trovi d'accordo, Halloween è senz'altro una festa che non ci appartiene, l'abbiamo importata come il Mac Donald's, ma sui bambini vedo che fa molta presa!

Volendo xò trovo che qualcosa di collegato con le festività cattoliche ci sia comunque,
perchè Halloween è un modo di scacciare in un qualche modo la paura per la morte e comunque un pensare che questi giorni siano un po' particolari, in cui effettivamente il mondo dei vivi è più vicino al mondo dei morti. Ad ogni modo a me sembra che il 2 Novembre sia una delle Feste che comunque gli Italiani sentono ancora... i nostri morti non si scordano, te lo assicuro!

Però, voglio spezzare una lancia in favore del Carnevale, non è una pagliacciata, è una festa popolare molto antica, che poi è stata legata al cattolicesimo e quindi al tempo della Quaresima e delle Sante Quarantore. Ma io lo trovo comunque un momento speciale, in cui ognuno può lasciare i propri panni per vestirne altri. Io lo trovo fantastico, un momento di magia, un momento di festa prima del periodo della rinuncia (Quaresima). Ho letto libri in cui si spiega come si festeggiava il Carnevale nel Medioevo e nel Rinascimento, i cortigiani e i duchi si vestivano da poveracci, e le donne da uomo e gli uomini da donna, i giovani da vecchi, e spesso ci si scambiava con le altre classi sociali, cosa che in quel periodo era quasi impossibile, se non a carnevale, dove tutto era possibile ed amche le norme nel periodo di carnevale erano spesso più blande.

Allora veramente era molto sentito dalla popolazione...per non parlare della tradizione culinaria e dei dolci legati al carnevale....mmmmmh una vera gioia e tentazione!

Attached Files

#671 Rick

Rick

Advanced Member

• 17,668 posts

Posted 31 October 2008 - 17:09

#672 fede72

fede72

Advanced Member

• 2,056 posts

Posted 31 October 2008 - 17:25

L'avevo postata anch'io tempo fa questa dei Negrita, ma fa sempre piacere sentirla, porta un pò di vento caldo e di estate...almeno a me

Un po' di fado con Dulce Ponte

#673 flores

flores

Advanced Member

• 964 posts

Posted 31 October 2008 - 17:36

"Non cercare di fare una cosa a meno che tu non sia sicuro di te stesso, ma non abbandonarla solo perchè qualcun altro non ha fiducia in te." (White Stewart)

#674 flores

flores

Advanced Member

• 964 posts

Posted 01 November 2008 - 09:34

"Dicono che l'amore sia cieco. Credetemi, niente ha la vista più acuta del vero amore. Niente. L'amore ha la vista più acuta del mondo. La dipendenza è cieca, l'attaccamento è cieco... non chiamate amore quelle cose."

#675 floread

floread

Advanced Member

• 1,588 posts

Posted 01 November 2008 - 13:30

...riguardo ai fiori lasciami fare a me ...ti sorprenderò.....al mare ti ci porto in braccio......e verso le 3....i puntini significano che saranno molte piu' le cose che dorò fare di quelle che dovrò dire..anzi.. ...se aprirò bocca sarai tu dirmi...." non parlare ..continua ..." :graduated:

sarò al momento stesso ...passionale e delicato...prprio come piace a te

Edited by floread, 01 November 2008 - 13:31.

#676 flores

flores

Advanced Member

• 964 posts

Posted 01 November 2008 - 16:04

"La felicità è come un gatto che corre dietro alla sua coda. Più la rincorre e più gli sfugge. Ma quando s'impegna in altre cose, la coda gli viene dietro ovunque lui vada."

#677 Rick

Rick

Advanced Member

• 17,668 posts

Posted 01 November 2008 - 17:08

Delta V - Un'estate fa

Elisa - Luce

Prozac + : Acido Acida

Nelly Furtado - All good things

articolo 31 : guapa loca

Deep Purple - Hush

#678 Anastasi

Anastasi

Advanced Member

• 343 posts

Posted 01 November 2008 - 17:20

...riguardo ai fiori lasciami fare a me ...ti sorprenderò.....al mare ti ci porto in braccio......e verso le 3....i puntini significano che saranno molte piu' le cose che dorò fare di quelle che dovrò dire..anzi.. ...se aprirò bocca sarai tu dirmi...." non parlare ..continua ..." :graduated:

sarò al momento stesso ...passionale e delicato...prprio come piace a te

Mmm...la canzone e stupenda...romantica e tanto delicata :smiley31:
volevo fare un giretto in moto,ma in braccio credo che sara molto piu' bello:)) dipende dove e il mare...non ho mica 1.50cm :boxed2: da portare km.... ; la reazione dei italiani quando mi vedono e " guarda una modella..." :roflmao:
poi non ne ho dubbi della tua passionalita e delicatezza "un Gran Baciatore...che non ha una lingua ma il penello di Giotto..."

#679 flores

flores

Advanced Member

• 964 posts

Posted 02 November 2008 - 10:18

"L'amore non è un problema, come non lo è un veicolo: problematici sono soltanto il conducente, i viaggiatori e la strada."

Franz Kafka

BUONA DOMENICA A TUTTI !!!!!!!! :smiley31:

#680 flores

flores

Advanced Member

• 964 posts

Posted 03 November 2008 - 13:56

Difficile è riconoscere i nostri errori.

Facile è ferire chi si ama

Difficile è curare questa ferita

Facile è perdonare gli altri

Difficile è chiedere perdono

Facile è esibire la vittoria

Difficile è assumere la sconfitta con dignità

Facile è sognare tutte le notti

Difficile è lottare per un sogno

Facile è pregare tutte le notti

Difficile è trovare Dio nelle piccole cose

Facile è dire che amiamo

Difficile è dimostrarlo tutti i giorni