Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo
* * * * * 1 votes

La vibrazione dell'Anima - I

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
794 replies to this topic

#641 manu

manu

Advanced Member

• 585 posts

Posted 27 October 2008 - 09:10

...E nel silenzio della mia auto, mentre nel buio di un lunedi mattina che già annuncia l'imminente inverno, nel silenzio fatto di musica soffusa e pensieri diretti verso l'imminente giornata lavorativa, come per incanto arriva Lei: la grande Whitney!
"Ogni giorno io vivo
io voglio essere un giorno per dare il massimo di me"

Buona settimana a tutti!

Edited by manu, 27 October 2008 - 09:14.

#642 Anastasi

Anastasi

Advanced Member

• 343 posts

Posted 27 October 2008 - 10:13

E iniziata una nuova settimana!!!!! :smiley31:
un saluto a tutti gli innamorati della vita!!!!
oggi mi sono svegliata sulla nuvoletta dell' infanzia...
ho acceso la radio, retro fm:)))...e sento questa canzone...
mi sono divertita da matti, l'ultima volta ho ballato il ballo di qua qua al asilo :bounce:

#643 flores

flores

Advanced Member

• 964 posts

Posted 27 October 2008 - 10:39

...E nel silenzio della mia auto, mentre nel buio di un lunedi mattina che già annuncia l'imminente inverno, nel silenzio fatto di musica soffusa e pensieri diretti verso l'imminente giornata lavorativa, come per incanto arriva Lei: la grande Whitney!
"Ogni giorno io vivo
io voglio essere un giorno per dare il massimo di me"

Buona settimana a tutti!

...Ah, Manu, Manu....sempre così misterioso, sempre così romantico...(specialmente nel ultimo tempo)...Hai passato bene il weekend?...spero di si! Buon inizio di settimana anche a te!!!!!

x Anastasi
Un grande saluto anche a te, perchè anche tu sei innamorata della vitta e del AMORE !!!
Iniziamo la settimana con un FEELING GOOD !!!!

Baci-baci a tutti !!!!!!! :kissing:

#644 manu

manu

Advanced Member

• 585 posts

Posted 28 October 2008 - 08:47

Buongiorno a tutti!

#645 manu

manu

Advanced Member

• 585 posts

Posted 28 October 2008 - 08:50

...Ah, Manu, Manu....sempre così misterioso, sempre così romantico...(specialmente nel ultimo tempo)...Hai passato bene il weekend?...spero di si! Buon inizio di settimana anche a te!!!!!

Buongiorno a te cara Flores!
...Ecchettelodicoaffà: leggi sotto! ;)

#646 flores

flores

Advanced Member

• 964 posts

Posted 28 October 2008 - 09:44

Buongiorno a te cara Flores!
...Ecchettelodicoaffà: leggi sotto! ;)

Che bella risposta, Manu, anzi......bellissima!!!!! Adesso ho capito tutto !!!!! ;)

#647 flores

flores

Advanced Member

• 964 posts

Posted 28 October 2008 - 10:00

... eccomi qui, in una delle mie giornate strane, giornate in cui mi sento persa, vago nei miei pensieri con il cuore gonfio, come se avessi un vuoto dentro che non riesco a riempire.....

Vuoto e' cio' che vedo con gli occhi, e che pari pari sento dentro al cuore, come una grande bolla di sapone, fuori si vedono tutti i colori, e dentro nulla...

Vuoto e' questo mio senso di perdizione di fronte a cio' che mi succede intorno, la vita non e' in rima, non trovo quello che cerco.... lo vedo e non riesco ad afferrarlo...

Vuoto e' quello che sento dentro al cuore, come se fosse un pugno pieno di mosche..... provi ad aprire la mano e volano via..... ed ancora una volta, dentro la mia mano..... niente...

Vuoto e' il senso dei miei pensieri, mi girano disordinatamente intorno, non partono e non arrivano da nessuna parte, ruotano soltanto in un buffo girotondo, e ancora dentro le mani congiunte a cerchio ...... niente ..

.. solo vuoto....e
se il buongiorno si vede dal mattino...direi che è meglio pensare a domani!!!

#648 manu

manu

Advanced Member

• 585 posts

Posted 28 October 2008 - 10:34

Pausa caffè!

Edited by manu, 28 October 2008 - 10:42.

#649 fede72

fede72

Advanced Member

• 2,056 posts

Posted 28 October 2008 - 11:01

... eccomi qui, in una delle mie giornate strane, giornate in cui mi sento persa, vago nei miei pensieri con il cuore gonfio, come se avessi un vuoto dentro che non riesco a riempire.....

Vuoto e' cio' che vedo con gli occhi, e che pari pari sento dentro al cuore, come una grande bolla di sapone, fuori si vedono tutti i colori, e dentro nulla...

Vuoto e' questo mio senso di perdizione di fronte a cio' che mi succede intorno, la vita non e' in rima, non trovo quello che cerco.... lo vedo e non riesco ad afferrarlo...

Vuoto e' quello che sento dentro al cuore, come se fosse un pugno pieno di mosche..... provi ad aprire la mano e volano via..... ed ancora una volta, dentro la mia mano..... niente...

Vuoto e' il senso dei miei pensieri, mi girano disordinatamente intorno, non partono e non arrivano da nessuna parte, ruotano soltanto in un buffo girotondo, e ancora dentro le mani congiunte a cerchio ...... niente ..

.. solo vuoto....e
[color="#4b0082"]se il buongiorno si vede dal mattino...direi che è meglio pensare a domani!!!

Uuuuuh, cara Flores,
ti sei svegliata con la luna storta!
Ti posso solo dire una cosa, cerca di guardare a ciò che sei: una bellissima persona (si vede anche da quello che scrivi qua sul forum), sei un tipo in gamba, con una cultura interessante, con sani principi, sei una persona interessata alla vita, alla società dove vive e al paese che ha nel cuore.
Hai un figlio meraviglioso di cui sei innamorata ed immagino un compagno o marito che ti ama.

Ma a parte questo ti assicuro che la tua bellezza di spirito e di anima si legge da ciò che scrivi.

per te:

#650 flores

flores

Advanced Member

• 964 posts

Posted 28 October 2008 - 14:34

Uuuuuh, cara Flores,
ti sei svegliata con la luna storta!

...Oddio, mi sa che hai raggione...oggi per me è una giornata NO...Immagine PostataGrazie per le bellisime parole che mi hai scritto....sei una vera amica!!!! Avevo voglia di sfogarmi e chissà perchè qua mi riesce meglio....scuzatemi se a volte sono così 'noiosa'...Non ho mai dimenticato un attimo i miei sani principi e le persone che amo e che mi stanno vicino....Grazie anche per la canzone, molto gradita!!! :kissing:

#651 Anastasi

Anastasi

Advanced Member

• 343 posts

Posted 28 October 2008 - 16:00

...Oddio, mi sa che hai raggione...oggi per me è una giornata NO...Immagine Postata

Cara flores,
questo e per te!!!

smile!!!!!

Attached Files

#652 flores

flores

Advanced Member

• 964 posts

Posted 28 October 2008 - 16:34

Cara flores,
questo e per te!!!

.......Ma che carini questi bambini !!!! Ho fatto 2'18'' di risate insieme a loro...Grazie di cuore, Anastasia, :smiley31: mi sono divertita molto, quasi-quasi mi sono ripresa...anzi sto decisamente meglio !!! :kissing:

#653 flores

flores

Advanced Member

• 964 posts

Posted 28 October 2008 - 16:45

#654 floread

floread

Advanced Member

• 1,588 posts

Posted 28 October 2008 - 18:07

.. solo vuoto....e
se il buongiorno si vede dal mattino...direi che è meglio pensare a domani!!!

...esiste solo un modo per riempire un " vuoto "......te lo dice Benigni in un minuto e trentotto secondi

:kissing: ...se posso permettermi....

#655 flores

flores

Advanced Member

• 964 posts

Posted 28 October 2008 - 22:13

...esiste solo un modo per riempire un " vuoto "......te lo dice Benigni in un minuto e trentotto secondi

:kissing: ...se posso permettermi....

:boxed2: Eccoti qua, finalmente ti sei fatto vivo…dove eri finito? Grazie per la bella lezione di Benigni, ha fatto un grande ragionamento sull'amore...che belle parole !!!!! Grazie ! :smiley31:

Edited by flores, 28 October 2008 - 22:19.

#656 manu

manu

Advanced Member

• 585 posts

Posted 29 October 2008 - 08:39

Buongiorno a tutti!
Piove, fa freddo, ti viene voglia di restare sotto le coperte, e allora...

E ora si parte! La strada mi attende!
Ciao-ciao!

#657 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5,566 posts

Posted 29 October 2008 - 11:27

Nuvole grigie sulla mia testa,
passano
e ritornano.

Andatevene! :fuyou_2:

:lol3:

#658 Rick

Rick

Advanced Member

• 17,668 posts

Posted 29 October 2008 - 13:19

Mazay (Belorussia) , Lube(Russia) , Fomenko(Ucraina)
Любэ - "Ясный сокол"

Edited by Rick, 29 October 2008 - 14:36.

#659 flores

flores

Advanced Member

• 964 posts

Posted 30 October 2008 - 11:25

"La lettura rende un uomo completo, la conversazione lo rende agile di spirito e la scrittura lo rende esatto." (Bacone F.)

...Buon giovedì a tutti voi !!!!!!! :smiley31:

#660 Anastasi

Anastasi

Advanced Member

• 343 posts

Posted 30 October 2008 - 18:20

Stasera sono troppo romantica :wub: :wub: :wub: :wub: ...anzi piu nostalgica... e una delle sere quando sento tanta voglio di passione,coccole e baci...( almeno cosi)

Fate l'amore con il sapore :bounce: :bounce: :bounce: