Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:
Accetto l'uso dei cookies
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login.
Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti?
Ecco,bravo, era ora che pensavi a qualcosa di più serio, di più sensuale... Ed, per mettere fine alla tua storia di Harley , io avevo scelto questo finale, spero che ti piacia:
...Bellissimo! Sono persino commosso...Grazie! Certo che se tu mi istighi, con le Harley, non puoi che commuovermi! Bellissima e sensualissima la canzone! Bellissimo lo Springer con l'Ape Hanger che guida Mickey Rourke! (Mi ricorda un po' la mia moto precedente...Ahhhh! Il primo amore non si scorda mai! Anche se mi faceva venire il mal di schiena!).
Video precedente corretto (cambiato il link di sana pianta, ma la canzone è quella).
Direi che le immagini sono piuttosto crude, e soprattutto con il messaggio della canzone mi commuovono sempre.
Ma sarà davvero così difficile, un mondo migliore? Ma cosa facciamo noi, per renderlo migliore?
Messaggio modificato da manu il 16 settembre 2008 - 10:53
Probabilmente oggi ha la luna storta, non gli è piaciuto il caffè di stamattina........ AAA Floread cercassi!!!!!
..che carine...vi sono mancato . http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/bacio.gif http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/bacio.gif ...ragazze purtroppo beccarmi di giorno è impossibile perchè lavoro tutta la giornata e in banca se ti colleghi ad Internet ti fanno un mazzo tanto.....per fortuna i oggi sono in ferie ( come ieri ma non come domani )...stanotte ho fatto tardi....molto tardi...e stamattina mi sento tutto Upside Down...che però non è una brutta cosa....ballate questa
...Come se quello che stavamo vivendo avesse una fine,incosapevoli del fatto che era solo l'inizio di un qualcosa di infinito...paragonabile solo a quello che io sento per te e tu senti per me...
Dedicato a le persone innamorate....
Messaggio modificato da flores il 16 settembre 2008 - 20:01
Senza tutto quel trucco che ti sporca la faccia che ti fa un po' distratta ti preferisco sai e con quel vestito mi fai impazzire e non venirmi vicino se no mi giro di scatto quasi fossi un bambino con la paura che tu possa leggermi in faccia innamorato di te. E poi sei bella, Dio se sei bella, sei tanto bella che neanche tu lo sai. Eh! Una donna senza inibizioni senza fili di padroni gli occhi un poco lucidi sei bella. Persa dietro a quegli occhiali grandi e grossi come due fanali gli occhi sempre lucidi sei bella perché una donna una donna una donna così forse ingenua ma bella mi piace la voglio la voglio così. Perché sei bella sei bella sei bella così una donna e che donna la voglio così. Guarda come cammini senti quello che dici sembri proprio un'attrice e tu nemmeno lo sai che sei protagonista di tutti i gesti tuoi io che non so mai che fare io che non so cosa dire io che non sono un attore ma che ci provo semmai di stare nel tuo film io non mi stancherei mai. E poi sei bella, Dio se sei bella, sei tanto bella che neanche tu lo sai. Una donna senza inibizioni senza fili di padroni gli occhi un poco lucidi sei bella. Persa dietro a quegli occhiali grandi e grossi come due fanali gli occhi sempre lucidi sei bella perché una donna una donna una donna così forse ingenua ma bella mi piace la voglio la voglio così. Perché sei bella sei bella tu sei bella così una donna e che donna ti voglio così. Na na na na na na............Io mi ero persa nella nebbia e tu Tu dalla rabbia ormai non ci vivevi più E adesso che siamo tornati insieme Ti dico t'amo e tu non me lo dici mai E adesso giura, adesso giura Adesso giura che non hai paura Che sia un afregatura dirmi amore mio Perchè un'amore col silenziatore Ti spara al cuore e pum! tu sei caduto giù
T'appartengo ed io ci tengo E se prometto poi mantengo M'appartieni e se ci tieni Tu prometti e poi mantieni
Roxanne, you dont have to put on the red light Those days are over You dont have to sell your body to the night Roxanne, you dont have to wear that dress tonight Walk the streets for money You dont care if its wrong or if its right
Roxanne, you dont have to put on the red light Roxanne, you dont have to put on the red light Put on the red light, put on the red light Put on the red light, put on the red light Put on the red light, oh
I loved you since I knew ya I wouldnt talk down to ya I have to tell you just how I feel I wont share you with another boy I know my mind is made up So put away your make up Told you once I wont tell you again its a bad way
Roxanne, you dont have to put on the red light Roxanne, you dont have to put on the red light You dont have to put on the red light Put on the red light, put on the red light
('stardi...Mi avevano tagliato fuori da Internet...).
L'altro giorno è morto Richard Wright, uno dei fondatori dei Pink Floyd: lo volevo ricordare con uno dei brani che ha firmato, tra i più belli fra quelli mai suonati dal gruppo!
Messaggio modificato da manu il 18 settembre 2008 - 12:42
...Se ho postato questo video, è tutta la colpa dell'adrenalina... Vorrei essere la protagonista di qst video, per fare da testa mia quello che mi pare....perchè I'M GLAD......
mi sono trovato in questa identica situazione , steso a terra nel bel mezzo di un incrocio
dopo essermi infilato nel muso di un' auto che mi aveva tagliato la strada .
Dopo qualche secondo , in cui resti immobile come per resettare i sensi
inizia a pensare , a cercare di capire cosa è successo e come sia andata
e preghi ,
preghi Dio che quel tuo immobilismo , quel mancare il respiro ,
sia solo un fattore temporaneo ,
che il terribile dolore che senti alla schiena passi e non porti con se cattive notizie .
10 minuti sdraiato sull'asfalto a guardare il cielo
10 minuti della tua vita in cui senti di essere appeso ad un filo .
Per la cronaca , a me è andata bene , solo un paio di costole incrinate .
ciò nonostante
il video mi ha fatto una certa impressione Il testo di I'll be missing you (dedicato all'amico scomparso Notorious B.I.G)
Si..questa qui..(dimmi perché) È per tutti quelli che hanno perso Qualcuno che hanno amato veramente(su) (ASCOLTATE)
sembra ieri che noi scuotevamo lo spettacolo io allacciavo la traccia,tu chiudevi il flow cosi lontani dal girare per gli isolati per la grana Notorious, loro devono sapere che La vita non è sempre come sembra essere Le parole non possono esprimere cosa significhi per me Anche se tu te ne sei andato,siamo ancora una squadra Attraverso la tua famiglia, io soddisferò I tuoi sogni Nel futuro non vedo l’ora di vedere Se aprirai I cancelli per me A volte mi abbandono ai ricordi,la notte in cui si presero il mio amico Provo a dimenticare,ma continua ancora Quando sono reali,i sentimenti sono difficili da nascondere Non puoi immaginare il dolore che provo Darei qualsiasi cosa per sentire metà del tuo respiro(metà del tuo respiro) Ma so che tu stai ancora vivendo la tua vita dopo la morte
ogni passo che faccio,ogni movimento che faccio ogni singolo giorno,in qualunque momento io prego,mi mancherai pensando al giorno in cui tu andasti via ogni passo che faccio,ogni movimento che faccio ogni singolo giorno,in qualunque momento io prego,mi mancherai pensando al giorno in cui tu andasti via Che vita portata via,che legame spezzato Mi mancherai
Ci manchi,Big…
È molto difficile senza te intorno
So che dal paradiso stai sorridendo Ci guardi mentre preghiamo per te Ogni giorno preghiamo per te Fino al giorno in cui ti rincontreremo di nuovo Nel mio cuore continuerai a essere mio amico I ricordi mi danno la forza di cui ho bisogno per andare avanti La forza di cui ho bisogno per credere I miei pensieri,Big non riesco a definirli Vorrei che il tempo ci riportasse indietro Nella 6°,compravamo vestiti nuovi e scarpe Ci prendevano per sciocchi Facevamo dei bei colpi,i palchi che ti ricevevano Ancora non riesco a credere che tu te ne sia andato Darei qualunque cosa per sentire metà del tuo respiro(metà del tuo respiro) So che stai ancora vivendo la tua vita dopo la morte
(Faith Evans)
qualcuno mi dica perchè un bel giorno quando la vita sarà finita,rivedrò la tua faccia
(Puff Daddy) ogni notte prego,ogni passo che faccio ogni movimento che faccio ogni notte prego(ogni giorno che passa è un giorno che mi avvicina a te) ogni passo che faccio ogni movimento che faccio(per vederti di nuovo)ogni singolo giorno ogni notte prego(ci manchi Big)
ogni passo che faccio(e non ci fermeremo) ogni movimento che faccio(perché non ci fermeremo)
ogni singolo giorno(è cosi)ogni notte prego ogni passo che faccio,ogni movimento che faccio (ci manchi Big)
Messaggio modificato da Rick il 18 settembre 2008 - 13:15
...Se ho postato questo video, è tutta la colpa dell'adrenalina... Vorrei essere la protagonista di qst video, per fare da testa mia quello che mi pare....perchè I'M GLAD......
mi sono trovato in questa identica situazione , steso a terra nel bel mezzo di un incrocio
dopo essermi infilato nel muso di un' auto che mi aveva tagliato la strada .
Dopo qualche secondo , in cui resti immobile come per resettare i sensi
inizia a pensare , a cercare di capire cosa è successo e come sia andata
e preghi ,
preghi Dio che quel tuo immobilismo , quel mancare il respiro ,
sia solo un fattore temporaneo ,
che il terribile dolore che senti alla schiena passi e non porti con se cattive notizie .
10 minuti sdraiato sull'asfalto a guardare il cielo
10 minuti della tua vita in cui senti di essere appeso ad un filo .
Per la cronaca , a me è andata bene , solo un paio di costole incrinate .
ciò nonostante
il video mi ha fatto una certa impressione
Prima o poi succede a tutti: e tutti sperano di cavarsela così a buon mercato come per fortuna è successo a te. Spesso grazie anche agli automobilisti,che non sono "pronti" ai motociclisti...(Io stesso, in veste da "automobilista", mi rendo conto di non tener mentalmente conto che sulla strada ci possa essere qualche moto...). Con che mezzo eri?
Prima o poi succede a tutti: e tutti sperano di cavarsela così a buon mercato come per fortuna è successo a te. Spesso grazie anche agli automobilisti,che non sono "pronti" ai motociclisti...(Io stesso, in veste da "automobilista", mi rendo conto di non tener mentalmente conto che sulla strada ci possa essere qualche moto...). Con che mezzo eri?
ma gli specchietti a cosa servono?? dalle volte la gente non si rende conto che per una semplice ignoranza può togliere la vita a una persona...
mi sono trovato in questa identica situazione , steso a terra nel bel mezzo di un incrocio dopo essermi infilato nel muso di un' auto mi aveva tagliato la strada . Dopo qualche secondo , in cui resti immobile come per resettare i sensi inizia a pensare , a cercare di capire cosa è successo e come sia andata e preghi , preghi Dio che quel tuo immobilismo , quel mancare il respiro , sia solo un fattore temporaneo , che il terribile dolore che senti alla schiena passi e non porti con se cattive notizie . 10 minuti sdraiato sull'asfalto a guardare il cielo 10 minuti della tua vita in cui senti di essere appeso ad un filo .
Caro, Rick, purtroppo il destino a volte ci fa dei brutti scherzi…Mi dispiace molto per quello che ti è succeso La vita è una cosa molto bizzarra, e non sempre le cose vanno cosi’ come decidiamo noi… Non possiamo essere solo felici o infelici, c’e sempre un limite… Perchè da lassù qualcuno pensa sempre per noi…
E’ quando una persona se ne’ va, se è importante, in realtà non se ne andrà mai…I ricordi restano sempre nel cuore di chi resta qui…Bisogna far parlare il silenzio e lascia stare perché a volte è inutile cercare un senso…..
Messaggio modificato da flores il 21 settembre 2008 - 08:34
...Bellissimo! Sono persino commosso...Grazie! Certo che se tu mi istighi, con le Harley, non puoi che commuovermi! Bellissima e sensualissima la canzone! Bellissimo lo Springer con l'Ape Hanger che guida Mickey Rourke! (Mi ricorda un po' la mia moto precedente...Ahhhh! Il primo amore non si scorda mai! Anche se mi faceva venire il mal di schiena!).