Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Top Ten Dei Ristoranti Di Chisinau

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
167 risposte a questa discussione

#41 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

Inviato 01 marzo 2006 - 10:56

Il Pani pit non è caro, è un bel ristorante, anche io direi non di lusso ma con una sua personalità, molto intimo, ricordo quando andai col mio caro Giorgino, due maschietti e tre tavoli di donzelle, fui poco concentrato sul cibo, non ricordo neanche cosa mangiai :) :) :)

#42 Guest_svetlana_*

Guest_svetlana_*

Inviato 02 marzo 2006 - 14:23

Ristorante di lusso è "La Roma club" che in 6 abbiamo spesso 150 euro e abbiamo presso il menu completo.

#43 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 02 marzo 2006 - 22:10

Ristorante di lusso è "La Roma club" che in 6 abbiamo spesso 150 euro e abbiamo presso il menu completo.

150 euro x 15.4869 (cambio uff. BNM oggi) = 2.323 lei / 6 persone = 387 lei / testa...

non mi sembra per niente poco... :hmm:

forse sarà di lusso, anche se io non lo considero come tale...però l'atteggiamento del personale...non è dei migliori ;)

la posizione...abbastanza scomoda...

invece giù...nella disco si può stare abbastanza benino... :porco_balla:

#44 milingo

milingo

Advanced Member

• 156 messaggi

Inviato 02 marzo 2006 - 22:12

Qesto ristorante è un pò ambiguo,a volte ho mangiato bene,qulche volta da fare schifo!!! Purtroppo in compagnia ci sono dovuto ritornare...ma ora è CANCELLATO!

#45 milingo

milingo

Advanced Member

• 156 messaggi

Inviato 02 marzo 2006 - 22:25

150 euro x 15.4869 (cambio uff. BNM oggi) = 2.323 lei / 6 persone = 387 lei / testa...

forse sarà di lusso, anche se io non lo considero come tale...però l'atteggiamento del personale...non è dei migliori ;)

Premetto che è solo per scambiare due righe.., vedi io,mi sono trovato bene con il personale,invece a volte ci hanno servito delle pietanze che non si mangiavano, ma non solo io,nemmeno la gente del posto a gradito. Booooh.

#46 Guest_xanderx_*

Guest_xanderx_*

Inviato 02 marzo 2006 - 23:05

Infatti il ristorante è venuto molto per essere in Moldova ma il cibo è italiano è il locale è gestito dagli italiani.

PS: Sono Svetlana .........

#47 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 02 marzo 2006 - 23:24

Infatti il ristorante è venuto molto per essere in Moldova ma il cibo è italiano è il locale è gestito dagli italiani.

PS: Sono Svetlana .........

So da chi è gestito...però non sempre quello che danno è italiano al contrario di quello che c'è scritto nel menu ;) (vedi anche il post di Milingo)

out of topic: Svetlana :o ma cosa combini? perché sei con questo nick?

#48 Guest_mariaico_*

Guest_mariaico_*

Inviato 03 marzo 2006 - 00:07

Ultimamente sono stato anche al Magnolia.
Molto carino e riservato.
Da provare
i prezzi sono sempre i solitio.
A noi Italiani fanno pagare caro. sob...

#49 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

Inviato 03 marzo 2006 - 09:09

6 persone per 150 euro....non mi sembra una grande cifra....

6 persone ora le spendono in Italia per pizza e birra e patatine una cifra simile

#50 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

Inviato 03 marzo 2006 - 10:01

Sono stato anche a La roma club, ho mangiato piatti italiani direi ben cucinati, una precisazione, incuriosito dal nome ho chiesto informazioni, la proprietà è moldava ma hanno lavorato e conosciuto la cucina italiana a Roma, questo quello che mi hanno detto i camerieri di sala. Cmq il locale è carino e con prezzi nella media. Non è un ristorante di lusso. Carina anche la disco nel piano sottostante.

#51 Guest_mariaico_*

Guest_mariaico_*

Inviato 03 marzo 2006 - 11:00

Per chi cerca emozioni forti
andate al Magnolia.
Mi hanno riferito che è il punto d'incontro degli
Agenti Cia Americani perchè è uno dei pochi locali dove
non ci sono microfoni.
Buona musica, arredamentoa Terrazza, d'inverno ben
riscaldato, cucina russo-moldava
prezzi normali e....
l'avventura Vi aspetta.

P.S: Ho visto anche un sacco di ragazze carine da sole

#52 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 03 marzo 2006 - 11:58

6 persone per 150 euro....non mi sembra una grande cifra....

6 persone ora le spendono in Italia per pizza e birra e patatine una cifra simile

Si...in Italia Lello, però per la Moldova è troppo...

Magnolia (se si parla di quello vicino al circo): essendo uno dei pochi ristorantini aperti di notte, alle 4-5 am...è quasi pieno...perché ci arriva la gente affamata dalla disco :lol3:

Magnolia è bello anche perché ci sono tante ma tante piante verdi...carino e accogliente....sembra piuttosto un giardino d'inverno... :)

#53 Guest_mariaico_*

Guest_mariaico_*

Inviato 03 marzo 2006 - 17:46

Sì è proprio quello vicino al palazzo del circo.
Ed infatti non ha orari di chiusura.
Molto romantico.

#54 Guest_svetlana_*

Guest_svetlana_*

Inviato 03 marzo 2006 - 22:34

So da chi è gestito...però non sempre quello che danno è italiano al contrario di quello che c'è scritto nel menu ;) (vedi anche il post di Milingo)
out of topic: Svetlana :o ma cosa combini? perché sei con questo nick?

Ierisera ero molto pigra e non mi andava di cambiare il nick
:am3: .
Tutto bene Dany?

#55 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• 2960 messaggi

Inviato 08 marzo 2006 - 21:00

Mi hanno riferito che è il punto d'incontro degli
Agenti Cia Americani perchè è uno dei pochi locali dove
non ci sono microfoni.

MA è vera la storia dei microfoni?? :o

#56 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 04 settembre 2006 - 17:40

Sono stato per la prima volta a Roma club e confermo: In assoluto il migliore!!! decine di scelte di primi piatti ( tutti rigorosamente chiamati in italiano!): dal risotto ad i funghi ad i bucatini all' amatriciana. Secondi piatti eccellenti. Dallo stinco di maiale al coniglio alla cacciatora, dall' ossubuco alla milanese alla pizzaiola, etc..etc. Servizio elegantissimo di primo ordine! Musica (jazz!!) dal vivo!
abbiamo mangiato 4 persone:

2 antipasti ( 1 carpaccio e un insalata di funghi)
3 primi
1 secondo ( stinco di maiale )
2 bottiglie di cabernet savignon
3 cognac
1 acqua
1 frutta (vassoio centrale per tutti)
1 dolce

870 leu! meno di 15 euro a testa!

#57 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

Inviato 04 settembre 2006 - 18:07

Sono stato per la prima volta a Roma club e confermo: In assoluto il migliore!!! decine di scelte di primi piatti ( tutti rigorosamente chiamati in italiano!): dal risotto ad i funghi ad i bucatini all' amatriciana. Secondi piatti eccellenti. Dallo stinco di maiale al coniglio alla cacciatora, dall' ossubuco alla milanese alla pizzaiola, etc..etc. Servizio elegantissimo di primo ordine! Musica (jazz!!) dal vivo!
abbiamo mangiato 4 persone:

2 antipasti ( 1 carpaccio e un insalata di funghi)
3 primi
1 secondo ( stinco di maiale )
2 bottiglie di cabernet savignon
3 cognac
1 acqua
1 frutta (vassoio centrale per tutti)
1 dolce

870 leu! meno di 15 euro a testa!

non hai citato la ragazza che vende le sigarette, in assoluto il "piatto" migliore, forse non lavora più li? :)

#58 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 04 settembre 2006 - 18:09

non hai citato la ragazza che vende le sigarette, in assoluto il "piatto" migliore, forse non lavora più li? :)

azz! non c'era..... :o

#59 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 04 settembre 2006 - 18:14

Oh!Jerry,Jerry!!!Sei andato al Roma,avete pagato 870 lei per mangiare praticamente per due e dici che hai pagato poco!!!Fatta eccezione per le due bottiglie di vino!
Questi sono indicazioni fuorvianti.E poi...anche tu vai a Chisinau... e mangi la pasta!Potevi ordinare la pasta fatta con il ferro da calza!Una specialità della tua regione.Jerry!Jerry!
A Chisinau... per l'ossobuco,la pizzaiola,l'amatriciana!Scusami una domanda:l'ammazza caffè non l'hai preso? :lol3: :lol3: :lol3:

#60 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

Inviato 04 settembre 2006 - 18:25

un bel piatto di pasta è irrinunciabile a tutte le latitudini, magari non al ristorante ma a casa a chisinau ha un sapore che non dimentichi, dopo tante brodaglie con pezzetti microscpici di carne che galleggiano tristemente.