Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Le Intollerabili Ingerenze Dei Governi Stranieri

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
237 risposte a questa discussione

#161 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 31 maggio 2008 - 23:14

è la dittatura.
oggi, sempre più spesso, si nasconde dietro le vesti di democrazia da "stato libero delle banane"

oggi dichiararsi liberali e definire "comunisti" quanti non tacciono le contradizioni del poter politico ed economico, ha un valore intelletuale pari ad un esercizio meccanico per dare aria alla bocca.....ma sprattutto evidenzia un'incapacità di critica e di libero pensiero.

:smiley32: :smiley32: :smiley32: :graduated:
Grazie Pierlu mi hai fatto passare ...la brutta sensazione che qui ci sia solo...
" il vuoto che traspare" :lol3:

#162 spokx

spokx

Member

• 41 messaggi

Inviato 01 giugno 2008 - 09:34

Ricordi ...ricordi :lol3:
Solo un ignorante può pensare che una forma d'arte si faccia solo con le gambe..
quindi scontata è la tua equazione (appunto... da ignorante :lol3: )

Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata

Immagine PostataImmagine Postata

:kissing: evviva le gambe!!!!! :kissing:

perfetto Livi. che hai BUONA TESTA
si comprende da come pensi e da ciò che scrivi. perdipiù apprendo che hai pure gambe!!!

:smiley32: evviva LIVI!!!!
:smiley32:

#163 spokx

spokx

Member

• 41 messaggi

Inviato 01 giugno 2008 - 12:33

che bella donna di Moldova!!!

Messaggio modificato da spokx il 01 giugno 2008 - 12:38

#164 jreed

jreed

Advanced Member

• 1134 messaggi

Inviato 01 giugno 2008 - 12:51

Il governo rumeno, come sempre, non si vuole assumere le proprie responsabilità dopo aver DIRETTO ED ORGANIZZATO l'esodo forzato di centinaia di migliaia di Tsigani verso l'Unione Europea...
Come ho già scritto in altro topic la Romania dovrebbe essere espulsa dall'UE e gli ultimi capi dei suoi governi dovrebbero essere giudicati al tribunale internazionale dell'Aia.

Caro Alfredito, hai centrato il problema. Poi ci metti la ns. disorganizzazione, visto il frangente economico in cui ci troviamo e nascono i problemi che abbiamo visto.
I Rom sono stati quasi espulsi dalla Romania e mandati in Europa. Dove c'erano da tempo si sono integrati tranquillamente. Il paese dove si sono integrati meglio, grazie soprattutto a campagne di scolarizzazione per i minorenni è stata la Germania. Purtroppo in Italia dette campagne meramente assistenziali, creando baraccopoli sono fallite. Paese che vai usanze che trovi.

#165 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Inviato 01 giugno 2008 - 20:07

guardate o cOMUNISTI che il COMUNISMO è la negazione per eccellenza del libero sfruttamento dell'uomo sull'uomo!!!

Immagine Postata

:please:

la domanda mi sorge spontanea? ma l'hai finita la sKuola dell'obbligo? :D :D :D

anche la risposta mi sorge spontanea... ma non la scrivo :D

#166 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Inviato 01 giugno 2008 - 20:09

Ricordi ...ricordi :lol3:
Solo un ignorante può pensare che una forma d'arte si faccia solo con le gambe..
quindi scontata è la tua equazione (appunto... da ignorante :lol3: )

Tu bilioso tigrotto naturalmente....pensi di essere fra quelli che usano la testa?????
Non dovrebbero essere gli altri a dirlo!!!!!!!!!! :hmm: :lol3:

Sinceramente..nemmeno per sbaglio ti metto nella categoria che usa la testa...
e nemmeno in quella che usa le gambe (...sei troppo sedentario!!!!!!)
Ti ho già scritto che non riuscirai mai ad ottenere da me quel timore reverenziale che purtroppo sei riuscito ad incutere in altri utenti :lol3:
Mi spiace per te...ma con me ...l'arroganza non attacca!
Sono perfettamente consapevole infatti che è un atteggiamento tipico dei deboli quello di farsi scudo con l'arroganza! Non sei una novità nemmeno in questo!!!!

Non ti reputo fra quelli che hanno qualche cosa di interessante da dire e da cui si può quindi imparare qualche cosa...quindi non preoccuparti per il post maleducato che mi hai dedicato
quello che scrivi a me semplicemente.... me rimbalza!!!!!! :lol3:

Consolati Livi, rispetto a Rick io sono assolutamente sicuro che tu abbia una testa...solo che mi sembra che ragioni più coi piedi :D :D :D le gambe sono troppo :D :D :D

Baci Baci Baci!!! :D :D :D

#167 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Inviato 01 giugno 2008 - 20:12

è la dittatura.
oggi, sempre più spesso, si nasconde dietro le vesti di democrazia da "stato libero delle banane"

oggi dichiararsi liberali e definire "comunisti" quanti non tacciono le contradizioni del poter politico ed economico, ha un valore intelletuale pari ad un esercizio meccanico per dare aria alla bocca.....ma sprattutto evidenzia un'incapacità di critica e di libero pensiero.

peccato che i miei pensieri siano ampiamente articolati e a differenza dei tuoi anche supportati da qualche riferimento esterno ad articoli di giornale...giusto a rimarcare il fatto che non si tratta soltanto di opinioni personali...generalmente si chiamano citazioni

Non ti ho mai visto fare altrettanto: [Socci mode on]Perchè? Perchè? Perchè?[/Socci mode off] :D :D :D

#168 spokx

spokx

Member

• 41 messaggi

Inviato 01 giugno 2008 - 20:53

la domanda mi sorge spontanea? ma l'hai finita la sKuola dell'obbligo? :D :D :D

anche la risposta mi sorge spontanea... ma non la scrivo :D

no ulisse, io sono totalmente analfabeta e non sono capace nemmeno a contare. puoi sfruttarmi come credi!!!!!!
;)

#169 pierlu

pierlu

Advanced Member

• 113 messaggi

Inviato 01 giugno 2008 - 22:42

peccato che i miei pensieri siano ampiamente articolati e a differenza dei tuoi anche supportati da qualche riferimento esterno ad articoli di giornale...giusto a rimarcare il fatto che non si tratta soltanto di opinioni personali...generalmente si chiamano citazioni

Non ti ho mai visto fare altrettanto: [Socci mode on]Perchè? Perchè? Perchè?[/Socci mode off] :D :D :D

l'importante è che tu lo credi,,, almeno mantieni un tuo equilibrio.

Sono convinto che questo è un indispensabile fattore per poter, nel lungo termine, verificare il controllo che i ragionamenti siano frutto della propria testa....
...nulla di personale, è una riflessione generica (i conti si fanno solo con se stessi)

#170 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 02 giugno 2008 - 15:15

Consolati Livi, rispetto a Rick io sono assolutamente sicuro che tu abbia una testa...solo che mi sembra che ragioni più coi piedi :D :D :D le gambe sono troppo :D :D :D

Baci Baci Baci!!! :D :D :D

Beato te che invece ragioni ... :hmm: non ho capito con cosa.. :lol3: .
ma visto che è un problema tuo ...te lo lascio :lol3: :lol3: :lol3:

#171 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 03 giugno 2008 - 12:36

non preoccuparti per il post maleducato che mi hai dedicato

Se non reggi il gioco ,
non scendere in campo

Messaggio modificato da Rick il 03 giugno 2008 - 12:38

#172 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Inviato 03 giugno 2008 - 13:00

no ulisse, io sono totalmente analfabeta e non sono capace nemmeno a contare. puoi sfruttarmi come credi!!!!!!
;)

non preoccuparti, dubito che tu sia a rischio sfruttamento...da come ragioni pari più a rischio disoccupazione :D

#173 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Inviato 03 giugno 2008 - 13:02

Beato te che invece ragioni ... :hmm: non ho capito con cosa.. :lol3: .
ma visto che è un problema tuo ...te lo lascio :lol3: :lol3: :lol3:

si ma non hai ricambiato i miei baci :D...prima mi dici che sembro tuo figlio...e poi...quando cerco la mamma fuggi :D :D :D

#174 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Inviato 03 giugno 2008 - 13:06

tanto per tornare all'argomento di discussione:

l'Onu commenta a sproposito su una legge che non ancora esiste e insinua che l'Italia non rispetterebbe i diritti umani

Il Vaticano, che senza poveracci sarebbe una associazione di disoccupati, fa confusione tra immigrati e clandestini...spiegassero la differenza al Monsignor Bagnasco

La Spagna e la Romania organizzano manifestazioni di protesta davanti alle ambasciate Italiane....

Spero vivamente che la legge sia molto più dura di quanto previsto in precedenza con i clandestini, badanti comprese

#175 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 03 giugno 2008 - 13:08

guardate o cOMUNISTI che il COMUNISMO è la negazione per eccellenza del libero sfruttamento dell'uomo sull'uomo!!!

Immagine Postata

:please:

terza domandina facile facile :lol3:

MI DICI UN SOLO STATO AL MONDO, UNO SOLO DOVE IL COMUNISMO HA RESO L' UOMO LIBERO? :lol3:

(che famiglia rovinata! :lol3: )

#176 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 03 giugno 2008 - 13:10

Spero vivamente che la legge sia molto più dura di quanto previsto in precedenza con i clandestini, badanti comprese

Tranquillo! Ministro degli interni è un leghista non un bacia palle del Vaticano, nè tantomeno un servo dei Francesi! :lol3:

#177 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 03 giugno 2008 - 13:34

Spero vivamente che la legge sia molto più dura di quanto previsto in precedenza,
con i clandestini, badanti comprese

Magari anche con chi non rilascia lo scontrino o la ricevuta fiscale ( medico compreso ),
e soprattutto con chi evade il fisco, corrompe o si fa corrompere.
Aggravamte se sei un politico. ;)

E perché no ? Punire anche quei nove milioni di italiani,
che almeno una volta al mese,
si fanno la ragazzina che viene sfruttata a bordo strada. :boxed2:

E poi mettiamo alla berlina tutti quei politici corrotti e plurindagati;
anzi mettiamoli su qualche gommone
e spediamoli su qualche nostra isoletta disabitata,
dove non potranno far danni, .... se non ambientali. :lol3:
mdaemme

#178 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 03 giugno 2008 - 13:35

Tranquillo! Ministro degli interni è un leghista non un bacia palle del Vaticano, nè tantomeno un servo dei Francesi! :lol3:

E’ uno con le palle,
come tutti quelli che vengono fuori dalla scuola comunista. ;)
mdaemme

#179 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 03 giugno 2008 - 13:37

E’ uno con le palle,
come tutti quelli che vengono fuori dalla scuola comunista. ;)
mdaemme

VECCHIA scuola comunista! Quella buona... ;)

#180 Polifemo

Polifemo

Advanced Member

• 1506 messaggi

Inviato 03 giugno 2008 - 14:02

Magari anche con chi non rilascia lo scontrino o la ricevuta fiscale ( medico compreso ),
e soprattutto con chi evade il fisco, corrompe o si fa corrompere.
Aggravamte se sei un politico. ;)

E perché no ? Punire anche quei nove milioni di italiani,
che almeno una volta al mese,
si fanno la ragazzina che viene sfruttata a bordo strada. :boxed2:

E poi mettiamo alla berlina tutti quei politici corrotti e plurindagati;
anzi mettiamoli su qualche gommone
e spediamoli su qualche nostra isoletta disabitata,
dove non potranno far danni, .... se non ambientali. :lol3:
mdaemme

Il problema è questo....

per me devono condannare tutti..anche quelli sopra menzionati da te

per te non so....