Jump to content


Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account


  •  


Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse
 

Photo

Pubblichiamo Qui I Sondaggi


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
138 replies to this topic

#41 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4,038 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 12 March 2008 - 14:59

Il partito dei moralisti
( per fortuna qualcuno, ogni tanto, lo beccano in qualche camera di un Hotel :lol3: )



Si mettiamola sul moralismo che è meglio :lol3: ;
perché questi ( tanto per quotare uno che se ne intende :boxed2: ),
… stanno nuovamente a fa li froci,
ma cor cu..lo degli altri… :crybaby:
mdaemme

#42 Paolo C.

Paolo C.

    Advanced Member


  • 1,542 posts
  • Joined: 13-August 05

Posted 22 March 2008 - 10:14

I sondaggi di questa settimana, ben riassunti in una tabella pubblicata sul Corriere della Sera di oggi:


Immagine Postata





#43 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4,038 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 26 March 2008 - 11:25

Allora il PDL prende il volo o no ? :lol3:
mdaemme

#44 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 26 March 2008 - 14:59

Allora il PDL prende il volo o no ? :lol3:
mdaemme


Che Il Pdl vincerà le elezioni non ci sono dubbi.

Prenderà da 2 milioni a 4.000.000 di voti in piu'!

Alla camera prenderà il premio di maggioranza e tutto bene, ma il problema è il Senato e la sua (assurda) legge elettorale

Qua prendere 2.000.000 di voti in piu' può non bastare ad avere la maggioranza e comunque sia questa sarà risicata.

Si, il PDL (+ lega) prenderà certamente 35/40 senatori in piu' del Pd, ma quanti in piu' di 158?

#45 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

    Advanced Member


  • 5,887 posts
  • Joined: 27-August 05

Posted 26 March 2008 - 15:12

Ecco la carta segreta del Berlusca per vincere anche al SENATO...

Immagine Postata

#46 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4,038 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 26 March 2008 - 17:14

... ma il problema è il Senato e la sua (assurda) legge elettorale


Infatti Veltroni voleva fare le intese prima delle nuove elezioni proprio,
per modificare questa legge elettorale,
definita dal suo creatore ( l’alcolico Calderoli :ubri: ) … una porcata. :boxed2:
Questa legge è fatta proprio per impedire al vincitore di governare;
di fatto sarebbe proprio un bello scherzo del destino... :lol3:

Comunque bello il video spot di Veltroni I’M PD, fatto sulle note dei Village People;
più simpatico e gioioso del … Menomale che Silvio c’è.
mdaemme

#47 Paolo C.

Paolo C.

    Advanced Member


  • 1,542 posts
  • Joined: 13-August 05

Posted 26 March 2008 - 23:20

Comunque bello il video spot di Veltroni I’M PD, fatto sulle note dei Village People;
più simpatico e gioioso del … Menomale che Silvio c’è.
mdaemme


De gustibus non disputandum est.

Comunque ecco i due video a confronto.. La mia preferenza potete ben immaginare quale sia. :)



I'm PD

Meno male che Silvio c'è





#48 diego

diego

    Advanced Member


  • 478 posts
  • Joined: 10-November 06

Posted 27 March 2008 - 07:17

Dò un mio breve parere: lo spot di Silvione è costruito in maniera + "professionale"con i cantanti solisti certamente del mestiere, quello veltroniano è apparentemente più spontaneo.
Carini entrambi e, appunto, la propaganda politica dei sogni o, meglio, delle illusioni degli italiani: a me dispiace soprattutto per i giovani che ancora ci credono.

#49 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17,668 posts
  • Joined: 25-August 05

Posted 27 March 2008 - 07:32

Diciamo la verità ....

fanno schifo entrambe .


Semmai , fa ancora + schifo quello del PD

con quell'ignobile elenco di chi non è con loro ,

al limite della diffamazione !


Elenco per altro in sintonia con una campagna elettorale

in cui la preoccupazione maggiore

non era illustrare i propri programmi

ma sputtanare l'avversario .


"Meno male che ..... "

tra poco si vota , non gli sopporto + !

Edited by Rick, 27 March 2008 - 07:32.


#50 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4,038 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 27 March 2008 - 14:35

Sono solo due video; quello di Silvio sicuramente più professionale :graduated: ,
( ma sono i ragazzi di Amici ? :lol3: ) mentre quello di Walter più … birroso :ubri: .
Non gli darei troppa importanza;
tanto in ogni dibattito si insultano e si danno la colpa a vicenda.

Io spero che il vincitore di queste elezioni ( anche di centro destra),
sia forte alle camere e al Senato;
così almeno non potrà accusare nessuno in caso dei suoi errori.
Insomma, qualcuno che ci governi e si assuma le responsabilità,
... anche degli insuccessi. :boxed2:

Quello che non riesco a capire è Tremonti,
( … Il suo ultimo libro è davvero notevole;
l’analisi delle cause è interessantissima, un po’ meno le soluzioni..)
che ultimamente mi sembra un no global o un'attivista di green peace.
Simpatico comunque. :smiley32:
mdaemme

#51 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 27 March 2008 - 14:44

Quello che non riesco a capire è Tremonti,
( … Il suo ultimo libro è davvero notevole;
l’analisi delle cause è interessantissima, un po’ meno le soluzioni..)
che ultimamente mi sembra un no global o un'attivista di green peace.
Simpatico comunque. :smiley32:
mdaemme


Votalo allora! Cosi diventa il nostro prossimo Ministro dell' economia! ;)

#52 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4,038 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 27 March 2008 - 14:56

Votalo allora! Cosi diventa il nostro prossimo Ministro dell' economia! ;)


E’ proprio questo il casino ( almeno il mio).
Ci sono politici che mi piacciono;
ma sono spalmati in schieramenti diversi :crybaby: .

Possiamo mettere, ad esempio Tremonti con Ferrero, :boxed2:
oppure Alemanno con la Bonino o Di Pietro con Pisanu ? :hmm:
mdaemme

#53 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 27 March 2008 - 15:43

Possiamo mettere, ad esempio Tremonti con Ferrero, :boxed2:
oppure Alemanno con la Bonino o Di Pietro con Pisanu ? :hmm:
mdaemme


Esatto! Quindi, per non sbagliare, vota dove stanno insieme Tremonti, Alemanno e Pisanu! ;)

#54 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4,038 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 27 March 2008 - 16:27

Esatto! Quindi, per non sbagliare, vota dove stanno insieme Tremonti, Alemanno e Pisanu! ;)


Preferisco dove sta la Bonino,
che poi è più facile che si allei anche con Ferrero. ;)
Mdaemme


P.S.) … se vieni al prossimo evento di Moldweb sul Garda,
ti regalo il libro di Tremonti … autografato da Eugenio :boxed2: :lol3:

#55 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 27 March 2008 - 16:52

che poi è più facile che si allei anche con Ferrero. ;)
Mdaemme


E mi spieghi cosa ha fatto di tanto encomiabile questo Ferrero? ( a parte le chiacchiere)

#56 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 27 March 2008 - 16:55

P.S.) … se vieni al prossimo evento di Moldweb sul Garda,
ti regalo il libro di Tremonti … autografato da Eugenio :boxed2: :lol3:


Se mi vuoi devi portarmi qualcosa di meglio che Eugenio ed libro di Tremonti! :tongue2:

#57 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5,566 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 27 March 2008 - 18:21

P.S.) … se vieni al prossimo evento di Moldweb sul Garda,
ti regalo il libro di Tremonti … autografato da Eugenio :boxed2: :lol3:


Immagine Postata
pota pronti!
:arf2: :arf2: :arf2:



Se mi vuoi devi portarmi qualcosa di meglio che Eugenio ed libro di Tremonti! :tongue2:

Jerry, mettiti in coda.
Io aspetto da mesi. :lol3: :lol3: :lol3:

#58 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 27 March 2008 - 18:30

Jerry, mettiti in coda.
Io aspetto da mesi. :lol3: :lol3: :lol3:


Azz! Ancora! :eek: :arf2:

Ecco perchè mdaemme è amico di Ferrero allora:

parole, parole, parole, :fisch:

Edited by jerrydrake, 27 March 2008 - 18:31.


#59 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4,038 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 28 March 2008 - 11:00

Jerry, mettiti in coda.
Io aspetto da mesi. :lol3: :lol3: :lol3:


Giusto !!! :notworthy:

Per queste cose ci vuole pazienza e lavoro da certosini;
solo così si raggiunge il migliore risultato... :fisch:

Insomma vuoi una fetta o tutta la torta ? :nozze:

E adesso ?
mdaemme

#60 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4,038 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 28 March 2008 - 11:01

E mi spieghi cosa ha fatto di tanto encomiabile questo Ferrero? ( a parte le chiacchiere)


Vuoi dirmi allora cosa hanno fatto …
… Calderoli, Gasparri, la Mussolini, Dini, Ciarrapico …
… l’elenco è molto lungo.
Ci manca solo la candidatura di Madgi Allam e di Don Gelmini.

Guarda jerry io potrei benissimo votare a destra,
.... ma non questa. :lol3:
mdaemme