Sono solo due video; quello di Silvio sicuramente più professionale

,
( ma sono i ragazzi di Amici ?

) mentre quello di Walter più … birroso

.
Non gli darei troppa importanza;
tanto in ogni dibattito si insultano e si danno la colpa a vicenda.
Io spero che il vincitore di queste elezioni ( anche di centro destra),
sia forte alle camere e al Senato;
così almeno non potrà accusare nessuno in caso dei suoi errori.
Insomma, qualcuno che ci governi e si assuma le responsabilità,
... anche degli insuccessi.
Quello che non riesco a capire è Tremonti,
( … Il suo ultimo libro è davvero notevole;
l’analisi delle cause è interessantissima, un po’ meno le soluzioni..)
che ultimamente mi sembra un no global o un'attivista di green peace.
Simpatico comunque.
mdaemme