. Tu sei disposto a considerare Jerry un pericoloso criminale? Io NO!
però razzista SI!
IL problema è un altro!
E cerco di spiegarmi meglio (una volta per tutte!)
Io sono entrato in questa discussione in questo modo:
In Austria, Germani, Inghilterra, Novergia, Olanda, Danimarca e via dicendo
chiunque rispetta le regole, le leggi, e chiunque cerca di farle rispettare è considerata una persona perbene.
In Italia chiunque fa lo stesso è NU STRUNZ!
E' un razzista il Sindaco di quella città che toglie i lavavetri da i semafori
E' fascista il Sindaco che chiede ad i propri residenti di dimostare un minimo di reddito (norma, tra l'altro prevista dalle direttive europee)
E' peccato far sloggiare i campi Room
Chi occupa abusivamente una casa popolare per necessità non è punibile
Cosa vuoi che sia un figlio di un clandestino che ruba il posto ad un suo coetaneo (forse figlio di una badante che fa e che ha fatto tanti sacrifici) in un asilo nido
Non ho mai parlato di clandestini
(E ripeto, cerco ancora che qualcuno mi trovi dove abbia scritto una sola frase intollerrante engli ultimi 3 anni!)
ma mettevo in evidenza come SIA assurdo che in ITALIA, molto spesso, chi rispetti leggi sia visto come UN RAZZISTA!
E dico di piu':
Considero Derfell (un nome a caso

) assolutamente NON RAZZISTA!
Il suo pensiero può essere ESAGERATO, può essere NON SOLIDALE, ma qualcuno sa se Derfell ha preso qualche volta a cacci in culo una badante?
LUI VUOLE SOLO CHE IN ITALIA ENTRI CHI HA UN LAVORO! PUNTO!
VI FACCIO A TUTTI UNA DOMANDA:
CHI BUTTATE DALLA TORRE:
Derfell o chi pochi mesi fa ha scritto:
I suoi ringraziamenti non ci servono...
Lei signor o signora che sia,ora che finalmente e' approdato/a nella civilta' e ha finalmente avuto la fortuna di mangiare in un piatto, (cosa che dubito abbia fatto prima di essere nostro/a ospite) non solo non dovrebbe sputare sul piatto che mangia ma, dovrebbe anche imparare la buona educazione e il galateo e se/quando, la sua IQ glielo permettera', purtroppo dubito anche di questo.... capira', e si vergognera' di dire tutte quelle baggianate che sta dicendo.
Lei su questo web dovrebbe solo leggere, imparare e sopratutto tacere...
Questo galantuomo si rivolgeva cosi ad una ragazza moldava!
(leggi tutta la discussione

)
Inutile dirti che nessuno si è scandalizzato piu' di tanto!
Nessuno tranne in due
Uno era quell' antipatico di Rick, l' altro era quel delinquente di Jerry!
Messaggio modificato da jerrydrake il 21 febbraio 2008 - 13:47