Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Viaggio Di Nozze In Moldavia

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
64 risposte a questa discussione

#21 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 11 febbraio 2008 - 19:53

CHI ha scritto questa perla di saggezza ??? RILEGGENDO... TU COSA CAPISCI???????????

ma ti do un consiglio, aspetta al 5 mese a fare il visto se ci tieni al ragazzino, in Moldavia l'aborto è un anticoncezionale per molte donne, specialmente per quelle per cui il PDS è più sacro del contratto di matrimonio

Le tue considerazioni personali non mi tangono e rimangono tue considerazioni personali...sei tu a pensare VACCA e le robacce che mi vai attribuendo...

Fortunatamente so ancora leggere!!! Non ti ho attribuito nulla di strano
Leggendo la frase di cui sopra, questo è quello che si capisce

Sai quanti casi sono già stati discussi in tribunale per vicende che purtroppo esistono mentre tu fai la verginella e ti stracci le vesti?

La cosa che tu non capisci è che nessuno ti ha chiesto consigli su come gestire il proprio rapporto con il partner.
Non metto in dubbio che ci siano casi....Ma sono appunto casi !! Non sono l'oggetto di questa discussione!!

Hai già tentato di farmi passare per razzista...e da Svizzera sai bene quanto pane hai da vendere agli altri...

Questa è una conferma... che lo sei veramente :lol3: Giudichi male la gente in base alla nazionalità che hanno ...come si chiama fare questo :hmm: ?? :lol3:
A me non me ne può fregare di meno di cosa pensi degli svizzeri degli italiani dei tedeschi o dei cinesi...per me rimani uno col difettuccio di non capire cosa sta scrivendo!!! :lol3:
Fai un'analisi di ciò che hai scritto e sottoline le frasi che trasudano pregiudizio PROVA e ti spaventerai di te stesso!!!!

Adesso provi a farmi passare da mostro...e tu saresti la brava personcina rispetto al sottoscritto.
Inoltre l'iter illustrato resta tecnicamente valido per sanare altri tipi di situazioni e nel caso delle famiglie di fatto rappresenta la naturale evoluzione...
Mettiti l'anima in pace, ti assordero' fosse necessario anche soltanto con la mia presenza qualora fossi imbavagliato

Tranquillo non sei un mostro, sei solo un po' mal****cato, e con un caratterino.. http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley11.gif . :lol3:
La gara con te ..propio non la voglio fare
Ti assegno d'ufficio il primo premio :berlusconi:
Inoltre non ho mai imbavagliato nessuno ...ma nemmeno mi lascio imbavagliare :lol3:
come vedi sono per la reciprocità della cose !!!!! :lol3:

#22 habana

habana

Member

• 10 messaggi

Inviato 11 febbraio 2008 - 22:37

ho seguito con molto interesse le risposte alla mia domanda anche se devo dire come mi dicevano i miei professori a scuola parecchi di voi sono " andati fuori tema", io chiedevo solamente se c'era la possibilita di uscire dall'italia subito dopo sposati e quale era la strada percorribile .stop!
per quello che riguarda il viaggio di nozze in moldavia chissa' io non sono mai stato e forse mi piacerebbe chi puo dirlo!
comunque ringrazio tutti per le risposte anche se con qualcuno non sono molto d'accordo su quello che ha scritto grazie

#23 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 12 febbraio 2008 - 00:19

Hai fatto bene Livi, credo che il tuo post sia uno splendido esempio di auto moderazione!

grazie Nikita :smiley31:
:secret: .per l'automoderazione... :hmm:
proprio non mi piace ..far finta di non vedere, non sentire, non capire, non parlare ...
non mi riesce... non è nelle mie corde...è falsità!!
Mi faccio dei nemici.....PAZIENZA!!!
:lol3:

#24 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 12 febbraio 2008 - 00:36

Ritengo utile qualche precisazione, per non permettere che l'estrema sinteticita' della mia risposta data ad habana consenta interpretazioni pretestuose e frettolose come quella di Livi.

Pretestuose tua nonna
Secondo l'Ulisse pensiero quindi
ho scritto una cosa opportunistica faziosa cavillosa,
secondo te dunque sono io che ho letto frettolosamente ( implicito il fatto ovviamente che ...nella fretta ...sia sempre io, che non ho capito )
ho cercato un "cavillo" giusto per trovare qualche cosa da ridire....magari per litigare con te?????
Certo che non c'è limite alla faccia tosta!!! :lol3:

#25 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Inviato 12 febbraio 2008 - 02:04

pensa quello che ti pare...e nel tuo caso faccio specifico riferimento al fatto che sei Svizzera e comunista...per il semplice fatto che hai abbracciato 2 delle migliori culture che l'umanità ha partorito per poterti permettere il lusso di insegnare agli altri il rispetto dei diritti umani e la non discriminazione... :D complimenti.

Inoltre puoi scrivere tutte le sciocchezze che ti pare sul mio conto o su quanto scrivo, perchè L'UNICO INTERPRETE AUTENTICO DEL MIO PENSIERO SONO IO e non le stronzxte che hai scritto...VACCA e boiate di vattelappesca :D

Anche se l'iter della costituzione della famiglia di fatto non è applicabile effettivamente al caso in esame mi pare soltanto di avere espresso della cautela a tutela di una potenziale nuova vita...e lo hai detto soltanto tu che io bla bla bla di tutte le donne...ecc.ecc. Proprio perchè sono sempre io per primo a distinguere che si tratta sempre di casi ti dico molto tranquillamente che per tutti quei casi di donne che mercificano il proprio corpo, specialmente se vi fosse strumentalizzata la vita di un bambino all'infuori di un progetto di famiglia, per quelle donne con sicurezza ti posso dire che nutro il massimo del disprezzo...e dammi pure del razzista e del misogino per questo :D :D :D

tu puoi continuare invece a interpretare e fraintendere come ti pare tutti i miei post presenti passati e futuri che ti pare...l'Italia è un paese libero :D perchè abbiamo perso la guerra quando eravamo alleati degli amici degli Svizzeri :D

Messaggio modificato da Ulisse il 12 febbraio 2008 - 02:21

#26 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 12 febbraio 2008 - 05:58

proprio non mi piace ..far finta di non vedere, non sentire, non capire, non parlare ...
non mi riesce... non è nelle mie corde...è falsità!!

A tutto questo va aggiunto che a nessuno, tranne rarissimi casi, interessa parlare di Moldova. Ormai l'argomento Moldova resta sempre di più sullo sfondo, la Moldova un pretesto per parlare d'altro.
Sarei curioso di intervistare chi si iscrive per la prima volta sul forum e chiedergli le sue impressioni. Credo che ormai Moldweb viva di rendita, chi si iscrive sul forum è costretto ad usare l'opzione "cerca", fare ricerche insomma, ricercare un argomento dibattuto in passato perchè, oggi, si parla d'altro, tutti argomenti che non hanno nulla a che fare con la Moldova. Moldweb è divenuto un forum di politica o, nel migliore dei casi, un forum di "varia umanità", un forum generalista dove si parla di tutto. Mi domando se non sia il caso di cambiare il nome al sito, chiamarlo "Dituttoweb" oppure "Qualunqueweb", seguitare a chiamarlo Moldweb è fuorviante.
Il sottoscritto, caparbiamente, con il rischio di andare "Off Forum", cerca ancora di parlare di Moldova, con la speranza di trovare qualcuno ancora legato al vecchio tema del forum. Oggi ho denunciato all'attenzione di tutti le condizioni allarmanti nei piccoli villaggi moldavi, dove la gente non ha da mangiare a causa della siccità. L'argomento interessa a qualcuno? Mah, non credo!

Messaggio modificato da nikita il 12 febbraio 2008 - 06:36

#27 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Inviato 12 febbraio 2008 - 09:34

A tutto questo va aggiunto che a nessuno, tranne rarissimi casi, interessa parlare di Moldova. Ormai l'argomento Moldova resta sempre di più sullo sfondo, la Moldova un pretesto per parlare d'altro.
Sarei curioso di intervistare chi si iscrive per la prima volta sul forum e chiedergli le sue impressioni. Credo che ormai Moldweb viva di rendita, chi si iscrive sul forum è costretto ad usare l'opzione "cerca", fare ricerche insomma, ricercare un argomento dibattuto in passato perchè, oggi, si parla d'altro, tutti argomenti che non hanno nulla a che fare con la Moldova. Moldweb è divenuto un forum di politica o, nel migliore dei casi, un forum di "varia umanità", un forum generalista dove si parla di tutto. Mi domando se non sia il caso di cambiare il nome al sito, chiamarlo "Dituttoweb" oppure "Qualunqueweb", seguitare a chiamarlo Moldweb è fuorviante.
Il sottoscritto, caparbiamente, con il rischio di andare "Off Forum", cerca ancora di parlare di Moldova, con la speranza di trovare qualcuno ancora legato al vecchio tema del forum. Oggi ho denunciato all'attenzione di tutti le condizioni allarmanti nei piccoli villaggi moldavi, dove la gente non ha da mangiare a causa della siccità. L'argomento interessa a qualcuno? Mah, non credo!

non condivido la tua visione pessimistica, anzi secondo me moldweb è un forum vivo e frizzante, anche nelle sue polemiche.

La siccità nei villaggi moldavi? è un problema ed esiste, e fai bene a portarne a conoscenza chi eventualmente non lo conosca...ma a chi ti rivolgi? e soprattutto con quali obbiettivi?

se ti rivolgi ai Moldavi loro il problema lo conoscono già...l'hanno vissuto sulla loro pelle

se ti rivolgi agli Italiani bene, adesso che conosco il problema che ti aspetti?

secondo te per poter dire che Moldweb è vivo tutti dovrebbero scrivere fiumi e fiumi di pagine e discussioni pieni di "uh...poverini...uh nel terzo millennio è intollerabile...uh bisogna fare qualcosa...uh è una vergogna che lo Stato Italiano non faccia nulla :D " e saresti contento...adesso si che Moldweb è vivo

E qui veniamo agli obiettivi: se scrivi della siccità Moldava con lo scopo di informare, hai esaurito il tuo compito, esattamente come fa Rick riportando gli articoli che gli interessano e che in genere io ritengo utili e interessanti per Moldweb e per il sottoscritto

se scrivi per proporre invece una qualche forma di iniziativa concreta allora scrivi più concretamente...

"Organizzo raccolta fondi per comprare pompa d'acqua sul sito www.pompedacqua.com da installare nel paese di Napadeni, tanto caro a mdaemme, nel pozzo al centro del paese che potete vedere nella fotografia "pozzonapadeni.gif"...

ma mdaemme parla...parla...parla...parla....uh come è buono mdaemme....uh come è bravo mdaemme....uh come è compassionevole mdaemme...uh che caro ragazzo che aiuta le vecchiette a portare la busta della spesa e soprattutto chiama le telecamere quando lo fa...se aspiri all'iscrizione nel club dei buoni Nikita lo facciamo subito...non costa nulla

io semplicemente nella vita per impostazione non condivido questo sentire che etichetto con buonismo...aspiro ad essere più concreto.

Messaggio modificato da Ulisse il 12 febbraio 2008 - 09:36

#28 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 12 febbraio 2008 - 11:44

ma mdaemme parla...parla...parla...parla....uh come è buono mdaemme....uh come è bravo mdaemme....uh come è compassionevole mdaemme...uh che caro ragazzo che aiuta le vecchiette a portare la busta della spesa e soprattutto chiama le telecamere quando lo fa...se aspiri all'iscrizione nel club dei buoni Nikita lo facciamo subito...non costa nulla

io semplicemente nella vita per impostazione non condivido questo sentire che etichetto con buonismo...aspiro ad essere più concreto.

perchè tu sai cosa fa Mdaemme? L'hai visto in televisione che portava le buste della spesa alle vecchiette... :lol3: :lol3:
Etchetta pure con buonismo...tanto in fondo in fondo...
anche tu sai benissimo che è invece..
senso della giuztizia...profondità di pensiero, cultura , coerenza con i propri principi morali!!!
Hai ragione ..piuttosto che ammettere che c'è da imparare ...si etichetta con buonismo..
poi perchè imparare quando si può scegliere il cattivismo
è estremamente più semplice da applicare e.. fa sentire tanto più FIGHI!!
Il buono è fuori moda, oggi per "emerdere" si tira fuori l'arroganza...(quando non c'è altro a cui aggrapparsi :lol3: )

AZZZZZZZZ l'invidia è proprio una brutta bestia.... :lol3:

#29 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 12 febbraio 2008 - 12:22

Ritengo utile qualche precisazione, per non permettere che l'estrema sinteticita' della mia risposta data ad habana consenta interpretazioni pretestuose e frettolose come quella di Livi.

In sintesi suggerivo ad habana di mettere su famiglia,essendo sposato, per sanare l'ingresso irregolare della moglie.

Domenico e Rick hanno poi scritto che col matrimonio l'ingresso irregolare si intende sanato.

In ogni caso ponevo l'accento sul fatto che prima di intraprendere un percorso che comporti una gravidanza, bisogna essere sicuri che il bambino sia veramente desiderato dalla donna, perche' un tale iter puo' essere contemplato soltanto come accelerazione del progetto di famiglia gia' messo in cantiere col matrimonio e non come semplice sanatoria legale.

Quello della costituzione della famiglia di fatto rimane l'unico modo di uscire dalla clandestinita' per quelle coppie miste che contrarie al matrimonio che vedano la donna entrata in clandestinita' o priva di lavoro o lavoratrice in nero che non ha prospettiva di emergere dal lavoro nero

Perfetto !

Ora però mi chiedo :hmm: :hmm: :hmm:

per che diavolo non hai scritto il tutto

in prima stesura

in questa stessa forma

invece che usare , come spesso ti capita , la clava ?

Come puoi ben immaginare ,

ne guadagnerebbe

non solo il messaggio che vuoi veicolare

ma anche la considerazione per la tua persona .

ed in oltre si eviterebbero i fiumi di post inutili

volti a

precisare
correggere
rivedere
replicare
puntualizzare
ribattere
stigmatizzare
condannare
……..
……….
…………

#30 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Inviato 12 febbraio 2008 - 15:51

perchè tu sai cosa fa Mdaemme? L'hai visto in televisione che portava le buste della spesa alle vecchiette... :lol3: :lol3:
Etchetta pure con buonismo...tanto in fondo in fondo...
anche tu sai benissimo che è invece..
senso della giuztizia...profondità di pensiero, cultura , coerenza con i propri principi morali!!!
Hai ragione ..piuttosto che ammettere che c'è da imparare ...si etichetta con buonismo..
poi perchè imparare quando si può scegliere il cattivismo
è estremamente più semplice da applicare e.. fa sentire tanto più FIGHI!!
Il buono è fuori moda, oggi per "emerdere" si tira fuori l'arroganza...(quando non c'è altro a cui aggrapparsi :lol3: )

AZZZZZZZZ l'invidia è proprio una brutta bestia.... :lol3:

No, a differenza tua se io faccio qualcosa di buono, neanche te la vengo a dire e non ho nessuna pretesa di apparire buono...

il cattivismo non esiste...esiste il male...soprattutto da parte di quelli che hanno bisogno dei poveri per poterli aiutare a caro prezzo...vedi ONG e carità pelose varie che fanno 1, millantano 100 e spendono 100000 e spesso fanno soltanto assistenzialismo senza promuovere nessuno sviluppo, quando addirittura non aiutano o mascherano la tratta di esseri umani

Sposati mdaemme, così gli danno il permesso di soggiorno in Svizzera e pubblicano la foto sul giornale del tuo paese per chiedere la pubblica approvazione...Egli non corre rischi...tanto ce lo rispediscono indietro :D un caro saluto a mdaemme che a dispetto delle apparenze mi sta anche simpatico

#31 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Inviato 12 febbraio 2008 - 15:56

Perfetto !

Ora però mi chiedo :hmm: :hmm: :hmm:

per che diavolo non hai scritto il tutto

in prima stesura

in questa stessa forma

invece che usare , come spesso ti capita , la clava ?

Come puoi ben immaginare ,

ne guadagnerebbe

non solo il messaggio che vuoi veicolare

ma anche la considerazione per la tua persona .

ed in oltre si eviterebbero i fiumi di post inutili

volti a

precisare
correggere
rivedere
replicare
puntualizzare
ribattere
stigmatizzare
condannare
……..
……….
…………

perchè nella vita capita anche di andare di fretta e di non badare ai professionisti del fraitendimento alla Livi che guarda caso si attaccano sempre ad un pezzo di un discorso o ad una parola per attribuirti il loro significato e non per cercare di capire il tuo

Quanto alla clava non me l'ha prescritto il medico di essere politically correct :D

#32 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 12 febbraio 2008 - 15:59

non condivido la tua visione pessimistica, anzi secondo me moldweb è un forum vivo e frizzante, anche nelle sue polemiche.

La siccità nei villaggi moldavi? è un problema ed esiste, e fai bene a portarne a conoscenza chi eventualmente non lo conosca...ma a chi ti rivolgi? e soprattutto con quali obbiettivi?

se ti rivolgi ai Moldavi loro il problema lo conoscono già...l'hanno vissuto sulla loro pelle

se ti rivolgi agli Italiani bene, adesso che conosco il problema che ti aspetti?

secondo te per poter dire che Moldweb è vivo tutti dovrebbero scrivere fiumi e fiumi di pagine e discussioni pieni di "uh...poverini...uh nel terzo millennio è intollerabile...uh bisogna fare qualcosa...uh è una vergogna che lo Stato Italiano non faccia nulla :D " e saresti contento...adesso si che Moldweb è vivo

E qui veniamo agli obiettivi: se scrivi della siccità Moldava con lo scopo di informare, hai esaurito il tuo compito, esattamente come fa Rick riportando gli articoli che gli interessano e che in genere io ritengo utili e interessanti per Moldweb e per il sottoscritto

se scrivi per proporre invece una qualche forma di iniziativa concreta allora scrivi più concretamente...

"Organizzo raccolta fondi per comprare pompa d'acqua sul sito www.pompedacqua.com da installare nel paese di Napadeni, tanto caro a mdaemme, nel pozzo al centro del paese che potete vedere nella fotografia "pozzonapadeni.gif"...

Questo forum si chiama Moldweb, sai caro Ulisse quel MOLD... cosa significa? Se non lo sai telo dico io, significa Moldova. Hai presente la Moldova? Qualche anno fa a qualche sbalestrato gli venne in mente di aprire un forum dove si parlasse di questo piccolo e dimenticato paese, un piccolo paese sconosciuto ai più, appunto per farlo conoscere. Molti si sono mostrati interessati all'iniziativa, per vari motivi, nobili e meno nobili, ma tutti con il sano obiettivo di far conoscere ed amare questo paese.
Un forum "a tema" come Moldweb di cosa vuoi che parli se non di argomenti e fatti inerenti appunto il "tema" che è, senza ombra di dubbio, la Moldova? Secondo te un forum di collezionisti di francobolli di cosa vuoi che parli? Di pere cotte?
La tua sparata sul buonismo ed altre amenità sono del tutto fuori luogo.
Dovresti tu dirci di grazia di cosa dovrebbe parlare un forum sulla Moldova. In un forum si scrive, si discute, si ascoltano le opinioni altrui. Tu conosci qualche modo di utilizzare un forum? Dimmelo caro Ulisse, ti ascolterò con vivo interesse.

#33 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Inviato 12 febbraio 2008 - 16:12

Questo forum si chiama Moldweb, sai caro Ulisse quel MOLD... cosa significa? Se non lo sai telo dico io, significa Moldova. Hai presente la Moldova? Qualche anno fa a qualche sbalestrato gli venne in mente di aprire un forum dove si parlasse di questo piccolo e dimenticato paese, un piccolo paese sconosciuto ai più, appunto per farlo conoscere. Molti si sono mostrati interessati all'iniziativa, per vari motivi, nobili e meno nobili, ma tutti con il sano obiettivo di far conoscere ed amare questo paese.
Un forum "a tema" come Moldweb di cosa vuoi che parli se non di argomenti e fatti inerenti appunto il "tema" che è, senza ombra di dubbio, la Moldova? Secondo te un forum di collezionisti di francobolli di cosa vuoi che parli? Di pere cotte?
La tua sparata sul buonismo ed altre amenità sono del tutto fuori luogo.
Dovresti tu dirci di grazia di cosa dovrebbe parlare un forum sulla Moldova. In un forum si scrive, si discute, si ascoltano le opinioni altrui. Tu conosci qualche modo di utilizzare un forum? Dimmelo caro Ulisse, ti ascolterò con vivo interesse.

Ti ringrazio per avermi tradotto il significato della parola Mold... :D infatti come tu dici nessuno parla di Moldova su Moldweb... neanche io...e caso mai non me ne fossi accorto me lo dico da solo, visto che tu non l'hai fatto...in Moldweb si parla anche di Moldavi, Moldavi in Moldova e Moldavi in Italia...argomento forse più interessante...

Se vuoi aprire una agenzia turistica che si occupi di viaggi in Moldova puoi accomodarti...

ma io non condivido il tuo giudizio sullo stato di Moldweb...mi suona soltanto...siccome ci sono persone che dicono qualcosa che a me non piace...facciamo un po' di censura...con la scusa che bisogna "amare la Moldova"...istituendo il MINCULPOP

Per l'istituzione del pensiero unico possiamo sempre epurare qualcuno su Ambasada :D

sono ancora in seconda posizione rispetto a Rick? :D o sono riuscito a strappargli il podio? :D

Messaggio modificato da Ulisse il 12 febbraio 2008 - 16:20

#34 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 12 febbraio 2008 - 16:26

Ti ringrazio per avermi tradotto il significato della parola Mold...:

Non ti preoccupare, sono sempre disponibile a chiarire e spiegare.

D infatti come tu dici nessuno parla di Moldova su Moldweb... neanche io...

Appunto, è quello che cercavo di sottolineare in un post precedente. Tu sei scusato comunque, non sapevi il significato di quel MOLD....Adesso lo sai vero?

e caso mai non me ne fossi accorto me lo dico da solo, visto che tu non l'hai fatto...in Moldweb si parla anche di Moldavi, Moldavi in Moldova e Moldavi in Italia...argomento forse più interessante...

E lo dici al sottoscritto! :lol3: Molti però non lo fanno, è vero, preferiscono parlare d'altro!. Forse perchè non sapevano il significato di quel benedetto MOLD...Adesso non hanno più scusanti! ;)

#35 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 12 febbraio 2008 - 16:45

ma io non condivido il tuo giudizio sullo stato di Moldweb...mi suona soltanto...siccome ci sono persone che dicono qualcosa che a me non piace...facciamo un po' di censura...con la scusa che bisogna "amare la Moldova"...istituendo il MINCULPOP

Per l'istituzione del pensiero unico possiamo sempre epurare qualcuno su Ambasada :D

sono ancora in seconda posizione rispetto a Rick? :D o sono riuscito a strappargli il podio? :D

Ohh! Finalmente ripeti la lezioncina! Bravo! Hai navigato a lungo vero Ulisse? Sei giunto finalmente a...Itaca! Il pensiero unico...epurare qualcuno su Imbatata...seconda posizione rispetto a Rick... e si caro Ulisse, sei pratico di questi lidi, navighi tra questi perigliosi flutti da tempo, vero Ulisse!!! :lol3: :lol3:
Ed io che ti facevo un neofita!! Ma pensa te, un vecchio ed esperto navigante!!
Non ti preoccupare Ulisse, sulla tua nave troveranno posto molti altri!! :lol3:

#36 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Inviato 12 febbraio 2008 - 16:47

adesso che mi hai illuminato ti faccio una proposta...perchè non apriamo un sito e un forum che parli di Moldova? :D

post scriptum puoi tranquillamente vedere quando mi sono iscritto su Moldweb e quando su Ambasada e quanti messaggi ho su quest'ultimo

Lo spessore delle discussioni su Moldweb è di profilo decisamente più elevato, basta fare il confronto proprio con Ambasada per capire che quando dici che si sta perdendo la Moldova sullo sfondo (per istituire il pensiero unico su Moldweb) ti sbagli e di grosso pure

Messaggio modificato da Ulisse il 12 febbraio 2008 - 16:56

#37 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 12 febbraio 2008 - 17:16

BRAVI,BRAVI,BRAVI,

La gente vi chiede 'na cosa e voi scrivete tutt'un altra.....

Messaggio modificato da liliana07 il 12 febbraio 2008 - 17:16

#38 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 12 febbraio 2008 - 17:17

Ed io che ti facevo un neofita!! Ma pensa te, un vecchio ed esperto navigante!!

Tu non me la racconti giusta! :hmm:

Immagine Postata

Tu e Ulisse lo stesso IP?!?! :hmm:

#39 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Inviato 12 febbraio 2008 - 17:37

Tu non me la racconti giusta! :hmm:

Immagine Postata

Tu e Ulisse lo stesso IP?!?! :hmm:

sei avvisato nikita...se purgano me deportano anche te su Ambasada :D :D :D e sarai condannato a sorbirti tutte le discussioni sui "gulag" femminili... :D in una apposita e nota sezione

Messaggio modificato da Ulisse il 12 febbraio 2008 - 17:47

#40 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 12 febbraio 2008 - 18:28

adesso che mi hai illuminato ti faccio una proposta...perchè non apriamo un sito e un forum che parli di Moldova? :D

Ci sto. Però devi dirmi chi sei e come mai ti interessi alla Moldova. Un'altro sito sulla Moldova non può che essere positivo, purchè sia aperto per fini positivi e non per...altri. Ma tu scherzi vero? :lol3:

Lo spessore delle discussioni su Moldweb è di profilo decisamente più elevato,

Questo non devi dirlo a me, lo so benissimo. ;)