ma ti do un consiglio, aspetta al 5 mese a fare il visto se ci tieni al ragazzino, in Moldavia l'aborto è un anticoncezionale per molte donne, specialmente per quelle per cui il PDS è più sacro del contratto di matrimonio
Fortunatamente so ancora leggere!!! Non ti ho attribuito nulla di stranoLe tue considerazioni personali non mi tangono e rimangono tue considerazioni personali...sei tu a pensare VACCA e le robacce che mi vai attribuendo...
Leggendo la frase di cui sopra, questo è quello che si capisce
La cosa che tu non capisci è che nessuno ti ha chiesto consigli su come gestire il proprio rapporto con il partner.Sai quanti casi sono già stati discussi in tribunale per vicende che purtroppo esistono mentre tu fai la verginella e ti stracci le vesti?
Non metto in dubbio che ci siano casi....Ma sono appunto casi !! Non sono l'oggetto di questa discussione!!
Questa è una conferma... che lo sei veramenteHai già tentato di farmi passare per razzista...e da Svizzera sai bene quanto pane hai da vendere agli altri...
A me non me ne può fregare di meno di cosa pensi degli svizzeri degli italiani dei tedeschi o dei cinesi...per me rimani uno col difettuccio di non capire cosa sta scrivendo!!!
Fai un'analisi di ciò che hai scritto e sottoline le frasi che trasudano pregiudizio PROVA e ti spaventerai di te stesso!!!!
Adesso provi a farmi passare da mostro...e tu saresti la brava personcina rispetto al sottoscritto.
Inoltre l'iter illustrato resta tecnicamente valido per sanare altri tipi di situazioni e nel caso delle famiglie di fatto rappresenta la naturale evoluzione...
Mettiti l'anima in pace, ti assordero' fosse necessario anche soltanto con la mia presenza qualora fossi imbavagliato
Tranquillo non sei un mostro, sei solo un po' mal****cato, e con un caratterino.. http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley11.gif .
La gara con te ..propio non la voglio fare
Ti assegno d'ufficio il primo premio
Inoltre non ho mai imbavagliato nessuno ...ma nemmeno mi lascio imbavagliare
come vedi sono per la reciprocità della cose !!!!!