Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Come Trovare Ragazza Moldava Da Sposare
Inviato 23 gennaio 2008 - 13:00
Inviato 23 gennaio 2008 - 16:23
Ma nonostante questo, vorrei aggiungere un'altra cosa, non esistono più le ragazze moldave di un tempo, come diceva Manu: "fate sottomesse" non esistono più (almeno per quanto riguarda le diciotenne - ventenne). Ora sta venendo fuori anche in Moldova la generazione consumista e vogliosa di vita felice e facile.
Forse sbaglio, anche perchè sono passati degli anni da quando non vivo più in Moldova. Ma vedo la mia cuginetta che si sta laurendo in giurisprudena a Chisinau (con la mammina che le manda i soldi a palate facendosi un mazzo così...) e non ti dico - è peggio di una "sangue blu cresciuta in castello", viziata, egocentrica, spavalda ecc.).
Spero tanto di sbagliarmi, ma ora le ragazze moldave non vengono più in Italia attraversando confini a piedi o nuotando nei fiumi con dei rischi per la propria vita. Ora salgono su aerei o prendono il pulman che li porta alla destinazione come delle vere signore.
Chiedo scusa se ho reccato dei disturbi ma sono moldava e so da dove vengo.
Al ragazzo italiano che cerca ragazza moldava le auguro di trovarla come la desidera.
Inviato 23 gennaio 2008 - 16:55
Visto che siamo in tema fortunato chi ti trova e ti sposa.
Inviato 23 gennaio 2008 - 17:01
non esistono più le ragazze moldave di un tempo, come diceva Manu: "fate sottomesse" non esistono più (almeno per quanto riguarda le diciotenne - ventenne). Ora sta venendo fuori anche in Moldova la generazione consumista e vogliosa di vita felice e facile.
Forse sbaglio, anche perchè sono passati degli anni da quando non vivo più in Moldova. Ma vedo la mia cuginetta che si sta laurendo in giurisprudena a Chisinau (con la mammina che le manda i soldi a palate facendosi un mazzo così...) e non ti dico - è peggio di una "sangue blu cresciuta in castello", viziata, egocentrica, spavalda ecc.).
Tu parli di Kishinev , non della MD .
LA MD non è Kishinev , dove vivono 700 mila persone su 4 milioni di moldavi ;
il resto vive in paesini , città decadenti , sperduti villaggi .
Ancora oggi + del 50 % della popolazione moldava vive di sola agricoltura ,
ed il 60 % vive in zona rurali
Messaggio modificato da Rick il 23 gennaio 2008 - 17:03
Inviato 23 gennaio 2008 - 17:03
Cara Liliana, dal mio umile punto di vista credo che tu sia stata parecchio dura con il povero Manu, e per capire la tua violenza di parole mi sono letta più volte il suo messaggio, ma nonostante ciò non ho trovato nulla di così spregiativo nei confronti delle ragazze moldave. Forse hai problemi di italiano, come ha detto qualcun altro, o chissa... non ti conosco e non mi permetto di fare giudizzi.
Ma nonostante questo, vorrei aggiungere un'altra cosa, non esistono più le ragazze moldave di un tempo, come diceva Manu: "fate sottomesse" non esistono più (almeno per quanto riguarda le diciotenne - ventenne). Ora sta venendo fuori anche in Moldova la generazione consumista e vogliosa di vita felice e facile.
Spero tanto di sbagliarmi, ma ora le ragazze moldave non vengono più in Italia attraversando confini a piedi o nuotando nei fiumi con dei rischi per la propria vita. Ora salgono su aerei o prendono il pulman che li porta alla destinazione come delle vere signore.
Al ragazzo italiano che cerca ragazza moldava le auguro di trovarla come la desidera.
anch'io sono Moldava
si ci sono anche quelle viziate e bla,bla,bla
ma non bisogna generalizzare non sono tutte cosi come ditte voi
ci sono anche delle brave ragazze,dolci, sensibili,educate,capaci di lavorare per mantenersi e pagarsi gli studi,
per quello che riguarda le mie parole non sono per niente violenti ho semplicemente detto come la penso sul suo discorso il mio punto di vista e questo....
Se vi va bene ok...nel caso contrario pazienza.....
PS. so legere perfettamente l'italiano
quando scrivo faccio degli errori
anzi saro de coccio ma ste doppie proprio non me le ricordo
Inviato 23 gennaio 2008 - 18:41
ci sono anche delle brave ragazze,dolci, sensibili,educate,capaci di lavorare per mantenersi e pagarsi gli studi,
Guest_Ulisse_*
Inviato 23 gennaio 2008 - 19:34
Cara Liliana, dal mio umile punto di vista credo che tu sia stata parecchio dura con il povero Manu, e per capire la tua violenza di parole mi sono letta più volte il suo messaggio, ma nonostante ciò non ho trovato nulla di così spregiativo nei confronti delle ragazze moldave. Forse hai problemi di italiano, come ha detto qualcun altro, o chissa... non ti conosco e non mi permetto di fare giudizzi.
ciò che scrive Palma che è Moldava concorda purtroppo con quanto ho riscontrato di persona circa l'ultima generazione, poco importa come fa notare Rick che non tutti vivano a Chisinau, perchè queste ragazze lì si recano a studiare e soprattutto a consumare quando hanno le spalle coperte dai soldi della mamma che si fa il mazzo in Italia...
se poi si mettono a convivere col fidanzato nullafacente mantenuto anch'egli dalla mamma in Italia o in altro paese...ne esce fuori miscela esplosiva...2 redditi da rockfeller senza fatica e responsabilità...quando quella coppia si sfascia e arriva lo straniero...valori come la famiglia sono gli ultimi a contare
Messaggio modificato da Ulisse il 23 gennaio 2008 - 19:41
Inviato 23 gennaio 2008 - 20:01
poco importa come fa notare Rick che non tutti vivano a Chisinau, perchè queste ragazze lì si recano a studiare e soprattutto a consumare quando hanno le spalle coperte dai soldi della mamma che si fa il mazzo in Italia...
Non sono assolutamente daccordo ,
Kishinev è un bubbone
all'interno di un paese sostanzialmente ancora innocente .
Gira di + la MD e non ti fermare alla sola Kishinev
Inviato 23 gennaio 2008 - 21:34
ciò che scrive Palma che è Moldava concorda purtroppo con quanto ho riscontrato di persona circa l'ultima generazione, poco importa come fa notare Rick che non tutti vivano a Chisinau, perchè queste ragazze lì si recano a studiare e soprattutto a consumare quando hanno le spalle coperte dai soldi della mamma che si fa il mazzo in Italia...
se poi si mettono a convivere col fidanzato nullafacente mantenuto anch'egli dalla mamma in Italia o in altro paese...ne esce fuori miscela esplosiva...2 redditi da rockfeller senza fatica e responsabilità...quando quella coppia si sfascia e arriva lo straniero...valori come la famiglia sono gli ultimi a contare
ma per piacere..... che ne sai tu!!!!
Inviato 23 gennaio 2008 - 21:41
![]()
![]()
Ti sembrerà strano, ma di ragazze così ce ne sono. O sarò stato molto fortunato io ad avere incontrato una così, oppure c'è qualcosa in te che non va.
Dato che non mi considero una persona così fortunata, sarei per la seconda ipotesi.
Quindi ti chiedo.
Non è che per caso sei uno dei soliti sfigati che dicono che tutte le donne sono pu..ane perchè sanno che senza pagare, nessuna donna degna di questa nome li avvicinerebbe così come sono, tanto sono vuoti come persone?
La conosci la storiella della volpe e l'uva?
Se non la conosci ti consiglio di leggertela.
La sua morale però te l'anticipo:
È facile disprezzare quello che non si può ottenere.
Continua a ridere Mark, ma dopo fatti un bell'esame di coscienza, (se ne hai ancora una).
Messaggio modificato da Micky il 23 gennaio 2008 - 21:55
Guest_Ulisse_*
Inviato 24 gennaio 2008 - 02:30
ma per piacere..... che ne sai tu!!!!
potrei farti nomi e cognomi cara
Guest_Ulisse_*
Inviato 24 gennaio 2008 - 02:37
Non sono assolutamente daccordo ,
Kishinev è un bubbone
all'interno di un paese sostanzialmente ancora innocente .
Gira di + la MD e non ti fermare alla sola Kishinev
contaci pure, anche se fuori Chisinau sono stato
ma non credo che le ventenni con la mamma in Italia oggi rimangano nei paesi a fare vita di campagna...molte fanno le studentesse all'università...e quelle che ho conosciuto io venivano proprio da fuori e certo non tutte si guastano a causa dei soldi per la gioia di liliana, ma il denaro corrompe e rammollisce molto facilmente quando è abbondante e non sudato in prima persona...e qualcuno finisce per abituarsi male...specialmente chi ha bisogno di compensare la carenza di affetti familiari (figlie cresciute da ragazzine vedendo la madre un mese all'anno dalla tenera età) con surrogati materiali...il rischio esiste e i casi concreti anche...con buona pace di liliana...sappiate care mamme che quando vostra figlia gioca a fare la sposina con il fidanzato gli euri diventano (200+x)*2 e anche a Chisinau delle meraviglie sono tanti
finita l'università non tutti desiderano cominciare a lavorare per stipendi da 100 dollari (70 euro) al mese, meglio continuare a godersi i soldi di mamma e divertirsi a Chisinau in attesa di raggiungere qualche conoscenza all'estero per percorsi più o meno trasparenti
i figli viziati e gli studenti fuori sede che se la spassano esistono anche in Italia da tempo e sono sempre più viziati, ma generalmente manca quel mix di dramma familiare, solitudine, denaro facile e desiderio di fuga
Messaggio modificato da Ulisse il 24 gennaio 2008 - 03:46
Inviato 24 gennaio 2008 - 09:16
potrei farti nomi e cognomi cara
ma non è il caso
non bosogna mai generalizzare
forse quelle che hai conosciuto tu sono cosi
ma ci sono ragazze (donne) che si fanno il c...o per studiare mandare avanti una famiglia io ho visuto la quindi lo so come funziona
tu stai parlando di quella parte di Moldavia ricca
invece io sto parlando di quella povera e bisognosa che non hanno soldi nemmeno per il mangiare figurati per i vestiti firmati
vivendo li si che si immpara a rispettare,aiutare il prossimo di non fare mai del male a nessuno e apprezzare quel pocco che si ha....
li si che ci sono delle donne con le p.....e, con 30€ in tasca riescono a mantenere la famiglia
e non si scoraggiano per nuiente anzi....
e non vanno a cercarsi l'uomo ricco
fidati non lene può fregare di meno.....
Messaggio modificato da liliana07 il 24 gennaio 2008 - 09:18
Inviato 24 gennaio 2008 - 10:09
Si ma tu quelle le chiami donne .............30 anni ne dimostrano 60..........li si che ci sono delle donne con le p.....e,
Inviato 24 gennaio 2008 - 10:19
Ti sembrerà strano, ma di ragazze così ce ne sono. O sarò stato molto fortunato io ad avere incontrato una così, oppure c'è qualcosa in te che non va.
Dato che non mi considero una persona così fortunata, sarei per la seconda ipotesi.
Quindi ti chiedo.
Non è che per caso sei uno dei soliti sfigati che dicono che tutte le donne sono pu..ane perchè sanno che senza pagare, nessuna donna degna di questa nome li avvicinerebbe così come sono, tanto sono vuoti come persone?
La conosci la storiella della volpe e l'uva?
Se non la conosci ti consiglio di leggertela.
La sua morale però te l'anticipo:
È facile disprezzare quello che non si può ottenere.
Continua a ridere Mark, ma dopo fatti un bell'esame di coscienza, (se ne hai ancora una).
Inviato 24 gennaio 2008 - 10:23
Inviato 24 gennaio 2008 - 10:39
ma solo vostra
Inviato 24 gennaio 2008 - 10:40
Inviato 24 gennaio 2008 - 10:41
Si ma tu quelle le chiami donne .............30 anni ne dimostrano 60..........
meglio dimostrare 60 anni piuttosto di vendere il proprio corpo.....
io preferisco cosi....
Inviato 24 gennaio 2008 - 10:42
![]()
![]()
probabilmente io vivo in un altra chisinau..........
non ho parlato di Chisinau
legi piu attentamente...quello che ho scritto