Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Come Trovare Ragazza Moldava Da Sposare
Inviato 21 gennaio 2008 - 07:19
Inviato 21 gennaio 2008 - 08:29
Salve, mi chiamo Andrea e ho 30 anni, tempo fa seguivo spesso questo forum perchè conoscevo delle ragazze moldave per le quali scaricavo musica da internet e gli consentivo di usare il mio computer per chattare con la Moldavia. Ora ho un pò perso queste amicizie però ne sono rimasto talmente affascinato che pensavo se dovessi un giorno sposarmi vorrei farlo con una moldava. Essendo che ho già 30 anni a questo punto pensavo di cominciare una ricerca. Il fatto che ho un lavoro normale e quindi non sono ricco può essere un problema? Per quelle che conoscevo lo era, per questo non è mai andata a buon fine con loro. Inoltre non sono bello. Mi date qualche consiglio?
Puoi provare nelle patatine della Chips
A volte regalano un fidanzamento con una ragazza moldava
Inviato 21 gennaio 2008 - 09:08
quando lego certe cose mi viene da
non voglio fare polemica ma è possibile fare delle domande cosi stupide???????
Inviato 21 gennaio 2008 - 09:09
Ciao Andrea.Salve, mi chiamo Andrea e ho 30 anni, tempo fa seguivo spesso questo forum perchè conoscevo delle ragazze moldave per le quali scaricavo musica da internet e gli consentivo di usare il mio computer per chattare con la Moldavia. Ora ho un pò perso queste amicizie però ne sono rimasto talmente affascinato che pensavo se dovessi un giorno sposarmi vorrei farlo con una moldava. Essendo che ho già 30 anni a questo punto pensavo di cominciare una ricerca. Il fatto che ho un lavoro normale e quindi non sono ricco può essere un problema? Per quelle che conoscevo lo era, per questo non è mai andata a buon fine con loro. Inoltre non sono bello. Mi date qualche consiglio?
Innanzi tutto ti devo dire che sei stato molto fortunato se non è andata a buon fine con le ragazze che conoscevi. Ragazze che guardano solo quello che "hai" piuttosto che quello che "sei" è meglio lasciarle perdere siano esse moldave, italiane, russe, spagnole ecc ecc!
Le ragazze moldave sono come tutte altre ragazze quindi hanno bisogno di attenzioni e coccole.
Il fatto che provengono da un Paese povero non significano che siano tutte li a cercare l'italiano ricco da prosciugare, per carità di questa categoria ne esistono e tu stesso ne hai conosciute ma la maggior parte sono ragazze genuine e dolci.
Ti auguro di trovare la ragazza giusta e che possiate essere felici insieme!
Inviato 21 gennaio 2008 - 09:14
ma la maggior parte sono ragazze genuine e dolci.
Ti auguro di trovare la ragazza giusta e che possiate essere felici insieme!
Inviato 21 gennaio 2008 - 09:36
3o anni e ti vuoi sposare???Essendo che ho già 30 anni a questo punto pensavo di cominciare una ricerca. ...... Mi date qualche consiglio?
sei matto???
Vuoi un consiglio?
Aspetta di arrivare almeno a 45!!
Messaggio modificato da Fabrizio il 21 gennaio 2008 - 09:38
Inviato 21 gennaio 2008 - 09:50
ma sto post è un insulto alla comune intelligenza. io il mio pc lo faccio usare al portiere dell'albergo, ma mica ho avuto pensieri strani?
bisogna CASSARE determinati post che di sicuro non portano valore agginto al sito.
per quanto riguarda le patatine CHIPS, dell'amico jerrydrake, posso aggiungere alla lista dei regali anche l'ovetto kinder.
ma fare uso delle buone droghe di una volta no?????
Inviato 21 gennaio 2008 - 12:13
Inviato 21 gennaio 2008 - 12:17
Posso andare al programma " La Sai l'Ultima" ???
![]()
![]()
![]()
Inviato 21 gennaio 2008 - 13:37
Perchè?
beh "perche " indovina un pò.....
e assurdo quello che SCRIVI.....
poi vuoi un consiglio?
sposati a 100 anni cosi prendi 2 conigli in un colpo solo(papa e anche nonno)
da su..... SVEGLIATE fuori un pò
Inviato 21 gennaio 2008 - 13:47
Penso che riempirti di insulti sia qualcosa che andrebbe ben oltre l'intelligenza di questo sito e delle persone che lo frequentato. Secondo me, saresti solamente da ignorare. E al massimo darti del poveretto.
Inviato 21 gennaio 2008 - 14:11
Andrea77, spero che la tua domanda sia uno "scherzo" mal venuto. Altrimenti ti considererei uno dei più grandi cretini che abbia mai incontrato in questa vita.
Penso che riempirti di insulti sia qualcosa che andrebbe ben oltre l'intelligenza di questo sito e delle persone che lo frequentato. Secondo me, saresti solamente da ignorare. E al massimo darti del poveretto.
Stefano da Milano,
Io invece considero te un grande cretino, e gli insulti tieniteli tutti per
te.
Sulle donne (e sugli uomini) abbiamo tutti
i nostri begli scheletri nell'armadio.
o se gli abbiamo... e critichi così uno che lo ha tirato fuori ?
sei tu un poveretto
Inviato 21 gennaio 2008 - 14:38
Ho letto il topic i questo Andrea, ma...Al di la di quello che scrive/chiede, perchè attaccarlo in queto modo? Anche l'utente qui sopra (con all'attivo 5 messaggi...Ma come si permette di dare del cretino a chi manco conosce?).
A mio avviso esiste un codice di comportamento, anche dietro uno schermo e "armati" di una tastiera, che prevede innanzitutto rispetto.
Non sta bene l'argomento del topic? Lo si ignora. Tempo 2 giorni ed è già nel dimenticatoio.
Inviato 21 gennaio 2008 - 15:50
Leggo abbastanza spesso il forum, anche se non partecipo molto (prima di dire idiozie, è bene essere un po' informato sui fatti). Normalmente trovo le risposte ben ponderate (a parte qualche discussione un po' più accesa, ma si sa che capita...).
Ho letto il topic i questo Andrea, ma...Al di la di quello che scrive/chiede, perchè attaccarlo in queto modo? Anche l'utente qui sopra (con all'attivo 5 messaggi...Ma come si permette di dare del cretino a chi manco conosce?).
A mio avviso esiste un codice di comportamento, anche dietro uno schermo e "armati" di una tastiera, che prevede innanzitutto rispetto.
Non sta bene l'argomento del topic? Lo si ignora. Tempo 2 giorni ed è già nel dimenticatoio.
bravo...sono d'accordo...nessuno ha dritto di giudicare altro...mi dipiace che tanta gente qua nell forum forse non ha mai sentito di amare e rispettare suo prossimo...e anche se sbaglia qualcuno...ogniuno di noi puo sbagliare nella vita...ma importante non contare le cadute e non insultare ( e da carattere vigliacco)...ma aiutare ad alzare e fare capire giusta strada...cosi davvero sia un "essere umano"simile al suo Creatore
Guest_Ulisse_*
Inviato 21 gennaio 2008 - 15:53
Con le leggi colabrodo e la disorganizzazione italiana e il sovraccarico di immigrati, l'italiano spesso diventa una preda ideale per rifugiarsi in clandestinità
Inoltre un rapporto che non possa essere coltivato a lungo con una sana convivenza è spesso destinato a naufragare anche quando corroborato dalle migliori intenzioni.
Per crearne uno con una donna Moldava dovresti conoscerti e vivere lì a lungo...inoltre essendo il divorzio in Moldova questione di un mese o poco più sposarsi e divorziare per capriccio accade ogni tanto
Le ragazze dell'ultima generazione, la ventenne che andresti probabilmente cercando alla tua età, sono cresciute nel periodo più duro della loro Storia, quello dell'indipendenza dall'Unione Sovietica, e in questo periodo si è verificato un mix devastante per la mente di un essere umano...a causa della crescente povertà le famiglie si sono spaccate perchè le donne sono emigrate all'estero spesso abbandonando mariti e figli...molte non hanno abbandonato mariti e figli ma si sono rifatte una vita e li sostengono economicamente...insomma figli e figlie cresciuti soli e con i soldi di mamma' che avevano un potere di acquisto enorme, permettendo uno sfrenato consumismo in una terra poverissima...con la prospettiva delle figlie di diventare e fare come la madre, senza aver ricevuto una guida morale per rinsaldarne i valori... per queste ragazze psicologicamente devastate i legami non sono destinati a durare nel tempo, come quello con la madre
Inoltre queste ragazze, quando arrivano in Italia, abituate ai soldi di mamma, percepiscono un forte abbassamento del tenore di vita, perchè da noi il potere d'acquisto di uno stipendio di 1000 euro è inferiore a quello di 300 euro in Moldova...per dirtene una possono uscire più spesso a divertirsi che da noi...da noi scoprono che andare a ristorante una volta al mese per un operaio puo' essere un lusso
Senza contare poi la piaga della prostituzione, che rende difficile ricostruire alla donna che lo ha vissuto un rapporto normale col pianeta maschile avendo conosciuto la parte peggiore dell'umanità e della sua natura
Messaggio modificato da Ulisse il 21 gennaio 2008 - 16:19
Inviato 21 gennaio 2008 - 18:53
Salve, mi chiamo Andrea e ho 30 anni, tempo fa seguivo spesso questo forum perchè conoscevo delle ragazze moldave per le quali scaricavo musica da internet e gli consentivo di usare il mio computer per chattare con la Moldavia. Ora ho un pò perso queste amicizie però ne sono rimasto talmente affascinato che pensavo se dovessi un giorno sposarmi vorrei farlo con una moldava. Essendo che ho già 30 anni a questo punto pensavo di cominciare una ricerca. Il fatto che ho un lavoro normale e quindi non sono ricco può essere un problema? Per quelle che conoscevo lo era, per questo non è mai andata a buon fine con loro. Inoltre non sono bello. Mi date qualche consiglio?
Io ti suggerirei di prendere un aereo destinazione Chisinau e quando sei la vedi tu stesso.
Inviato 21 gennaio 2008 - 20:19
Come in ogni parte del mondo, se cerchi col lanternino, puoi trovare donne che ti amano sinceramente...ma attento perchè le donne moldave spesso non sono ingenue e semplici...e non devono necessariamente mirare al denaro...anche fuggire dal loro paese può essere una ricchezza sufficiente per bidonarti una volta raggiunto lo scopo.
Con le leggi colabrodo e la disorganizzazione italiana e il sovraccarico di immigrati, l'italiano spesso diventa una preda ideale per rifugiarsi in clandestinità
Inoltre un rapporto che non possa essere coltivato a lungo con una sana convivenza è spesso destinato a naufragare anche quando corroborato dalle migliori intenzioni.
Per crearne uno con una donna Moldava dovresti conoscerti e vivere lì a lungo...inoltre essendo il divorzio in Moldova questione di un mese o poco più sposarsi e divorziare per capriccio accade ogni tanto
Le ragazze dell'ultima generazione, la ventenne che andresti probabilmente cercando alla tua età, sono cresciute nel periodo più duro della loro Storia, quello dell'indipendenza dall'Unione Sovietica, e in questo periodo si è verificato un mix devastante per la mente di un essere umano...a causa della crescente povertà le famiglie si sono spaccate perchè le donne sono emigrate all'estero spesso abbandonando mariti e figli...molte non hanno abbandonato mariti e figli ma si sono rifatte una vita e li sostengono economicamente...insomma figli e figlie cresciuti soli e con i soldi di mamma' che avevano un potere di acquisto enorme, permettendo uno sfrenato consumismo in una terra poverissima...con la prospettiva delle figlie di diventare e fare come la madre, senza aver ricevuto una guida morale per rinsaldarne i valori... per queste ragazze psicologicamente devastate i legami non sono destinati a durare nel tempo, come quello con la madre
Inoltre queste ragazze, quando arrivano in Italia, abituate ai soldi di mamma, percepiscono un forte abbassamento del tenore di vita, perchè da noi il potere d'acquisto di uno stipendio di 1000 euro è inferiore a quello di 300 euro in Moldova...per dirtene una possono uscire più spesso a divertirsi che da noi...da noi scoprono che andare a ristorante una volta al mese per un operaio puo' essere un lusso
Senza contare poi la piaga della prostituzione, che rende difficile ricostruire alla donna che lo ha vissuto un rapporto normale col pianeta maschile avendo conosciuto la parte peggiore dell'umanità e della sua natura
Inviato 21 gennaio 2008 - 22:04
concordo comunque con il ribadire che non mi sembrano argomenti da trattare così freddamente.........amore, interesse, attrazione sono cose che devi gestirti tu da uomo maturo, non sono cose che si comprano al mercato per sentito dire o solo perchè si usa dire che le ragazze dell'est sono più disponibili.............!!!!!!!!
concludo con la speranza che questo post sia stato solo un pessimo scherzo, in caso contrario sono molto dispiaciuto per il tuo caso sociale............come ti hanno già detto aho a svegliate......!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio modificato da lorenzo.md il 21 gennaio 2008 - 22:06
Inviato 21 gennaio 2008 - 22:28
Prova qui, buona fortuna, ce ne sono di tutti i colori
Moldavian Women
For serious relationship only. Join now (it's free).
www.tau2.com
Messaggio modificato da jreed il 21 gennaio 2008 - 22:29
Inviato 22 gennaio 2008 - 08:10
giusto!Leggo abbastanza spesso il forum, anche se non partecipo molto (prima di dire idiozie, è bene essere un po' informato sui fatti). Normalmente trovo le risposte ben ponderate (a parte qualche discussione un po' più accesa, ma si sa che capita...).