Salta al contenuto

Moldweb

Benvenuto nella Moldova Community Italia

Immagine Postata Benvenuto nella Moldova Community Italia. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata o Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Facebook o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Nullaosta

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
6 risposte a questa discussione

#1 habana

habana

Member

• Members
  • PuntoPunto
  • 10 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2008 - 23:25

volevo ringraziare le persone del forum che mi hanno aiutato con i loro consigli ,finalmente abbiamo ottenuto il nullaosta e presto mi sposero  con svetlana un saluto  a tutti

#2 bacco

bacco

Advanced Member

• Top Member
  • PuntoPuntoPunto
  • 1431 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2008 - 21:01

Visualizza Messaggihabana, il 11 Jan 2008, 23:25, ha scritto:

volevo ringraziare le persone del forum che mi hanno aiutato con i loro consigli ,finalmente abbiamo ottenuto il nullaosta e presto mi sposero  con svetlana un saluto  a tutti

Tanti auguri.

#3 luca2703

luca2703

Advanced Member

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 447 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2008 - 10:47

Davvero tanti auguri anche da parte mia!

#4 irina0103

irina0103

Advanced Member

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 396 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2008 - 16:11

e VIVAAAA Auguri   :nozze:

#5 BIGMAU

BIGMAU

Member

• Members
  • PuntoPunto
  • 27 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2008 - 22:24

Beneeeeeeeeeeee!!!

:smiley32:

#6 Mauri

Mauri

Newbie

• Members
  • Punto
  • 2 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2008 - 21:11

Ciao a tutti,
complimenti per la riuscita dell'evento habana.
Ci troviamo in una situazione analoga la mia fidanzata ed io...con qualche caratteristica diversa.Lei ha un regolare visto (con scadenza a Febbraio) dalla Francia e non è il primo nel senso che lavorando ed avendo un discreto reddito in Moldavia le hanno concesso  nell anno passato tre visti Schengen (15gg-10gg-31gg).
Ora il punto è abbiamo deciso di sposarci in Italia con rito civile ed in Moldova con rito ortodosso..ma ecco il punto la data è fissata in Maggio inghippo a cui la Questura non sa rispondermi o non vuole..mi dice che anche presentandosi in questura con visto Schengen non sanno se puo' (o meglio per loro non puo'..)prorogare provvisoriamente per due mesi e mezzo il soggiorno in UE...
Qualcuno puo' o sa dirmi qualcosa in piu'?
Un abbraccio a tutti e grazie

#7 ricciotti

ricciotti

Member

• Members
  • PuntoPunto
  • 15 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2008 - 15:21

finalmente ci sono i documenti!
per informazione certa a tutti quelli cui può servire, precisando e ripetendo quella arrivata a me, almeno un'agenzia funziona onestamente (i prezzi un po' cari, ma che fare?) ed efficacemente per ottenere dall'Italia i documenti a Chisinau, per il nulla osta, per la nazionalità, per tutto. L'agenzia è quella di un certo Vrabie, reperibile a exactlegal@gmail.com e col sito, se non sbaglio www.intertext.md . In meno di 20 giorni i documenti ci sono arrivati.
grazie a chi ci ha aiutato ed auguri a tutti, per tutto