Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Amici Di Scuola Moldavi. Come Trovarli?

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
2 risposte a questa discussione

#1 edinet

edinet

Advanced Member

• 148 messaggi

Inviato 23 dicembre 2007 - 11:53

Ciao a tutti, prima di VOGLIO fare gli auguri di BUON NATALE a Voi tutti. La mia Oxana ha trovato un sito dove è possibile rintracciare tutti i vecchi compagni di scuola di tutta l'ex URSS. IL sito è:
www.odnoklassniki.ru .Lei ha trovato e rintracciato tanti amici che non sentiva più da diversi anni.
Se qualcuno conosce altri siti del genere , può segnalarli.

#2 vidra

vidra

Advanced Member

• 195 messaggi

Inviato 23 dicembre 2007 - 13:29

cavolo che fortuna , mi sono inscrita e o trovato un paio di mie coleggi universitarie. GRAZIE GRAZIE MILLE.

#3 Alina

Alina

Member

• 87 messaggi

Inviato 23 dicembre 2007 - 17:29

www.colegi.md ;)