Ciao a tutti, prima di VOGLIO fare gli auguri di BUON NATALE a Voi tutti. La mia Oxana ha trovato un sito dove è possibile rintracciare tutti i vecchi compagni di scuola di tutta l'ex URSS. IL sito è:
www.odnoklassniki.ru .Lei ha trovato e rintracciato tanti amici che non sentiva più da diversi anni.
Se qualcuno conosce altri siti del genere , può segnalarli.
Benvenuto nella Moldova Community Italia
|
Se poi hai un account o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Facebook o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? |
|
| Guest Message by DevFuse | |
Amici Di Scuola Moldavi. Come Trovarli?
Started By
edinet
, 23 dic 2007 11:46
8 risposte a questa discussione
Inviato 23 dicembre 2007 - 11:46
Inviato 09 dicembre 2009 - 03:26
sono dacordo!
Inviato 08 gennaio 2010 - 12:23
edinet, il 23 dicembre 2007 - 11:46, ha scritto:
Ciao a tutti, prima di VOGLIO fare gli auguri di BUON NATALE a Voi tutti. La mia Oxana ha trovato un sito dove è possibile rintracciare tutti i vecchi compagni di scuola di tutta l'ex URSS. IL sito è:
www.odnoklassniki.ru .Lei ha trovato e rintracciato tanti amici che non sentiva più da diversi anni.
Ciao a tutti. Qualquno mi pui aiutare o spiegarmi come si fa ad inscriversi a www.odnoklassniki.it? Perche io arrivo al punto che devo mandare il messaggio a vodafone e non mi arriva nessuna rissposta. Vi ringrazio.
Inviato 11 gennaio 2010 - 10:13
Nos si riesce a mandare messaggio da un operatore italiano ! devi chiamare qualquno dalla Moldova quando stai facendo iscrizione , dirgli il codice da mandare via sms ed e fatto !!!!!! solo che dopo gli dovrai 15 -20 lei .
Inviato 19 marzo 2010 - 02:43
Altro sito mail.ru
Inviato 24 novembre 2011 - 21:18
Inviato 18 gennaio 2012 - 20:52
sito V kontakte .ru
Inviato 02 febbraio 2012 - 20:55
pervaia subota fevralia vstrecia s vipusknikami, sc.10 vstreceaetesi .
Inviato 15 febbraio 2012 - 09:35
QUALCUNO MI PUò DIRE COME FARE PER ISCRIVERSI A ODNOKLASNIKI?
GRAZIE
GRAZIE
0 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Login
Registrati