Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
- - - - -

Cento Regali Per Cento Bambini 2007

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
52 risposte a questa discussione

#1 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 04 dicembre 2007 - 19:32

Anche quest'anno un piccolo pensiero per i piccoli ospiti dell'orfanotrofio di Bender.
Ci aveva contattato Fabio Zuffellato del Nomadi Fans Club di Vicenza che alcune settimane fa ha organizzato una festa compresa una lotteria.
Parte dei proventi della lotteria sono stati destinati proprio a "Cento regali per cento bambini 2007". Si tratta di 250 € ai quali si potrebbero aggiungere (ditemi voi se vi va bene!) i 400 € del banner di Alfredo.
Ma non solo...
All'asilo di Panchià stanno preparando 50/60 regalini per i bimbi di pari età ospitati a Bender. La spedizione avverrebbe sabato 15 dicembre.
Per ricevere i pacchi e i soldi sul posto dovremmo poter contare su un sacerdote ortodosso figlio di una moldwebbiana. Denis, così si chiama il sacerdote, ha già avuto contatti in passato con l'orfanotrofio e si potrebbe occupare di persona della distribuzione. Provo a sentire se è disponibile.
Commenti e suggerimenti sono ben accetti! :)

#2 Fabio-Z.

Fabio-Z.

Member

• 23 messaggi

Inviato 04 dicembre 2007 - 20:18

Ciao a tutti! Sono a disposizione a nome del nostro Nomadi Fans Club a farvi pervenire i soldi raccolti durante la festa di Sossano (Vi) dove ha sede il nostro Club.
Se vuoi Domenico puoi contattarmi per i dettagli; meglio per cellulare perchè ho grossi problemi con il pc e mi sa che dovrò riformattare uno dei prossimi giorni.
Se vuoi ci possiamo sentire domani sera, dimmi tu a che ora sei libero!
Ciao!!!

#3 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 04 dicembre 2007 - 21:50

Se vuoi ci possiamo sentire domani sera, dimmi tu a che ora sei libero!

Boh, non lo so ancora :crybaby:
Appena posso mi faccio vivo ;)

#4 nikita

nikita

Advanced Member

• 6673 messaggi

Inviato 05 dicembre 2007 - 06:28

Parte dei proventi della lotteria sono stati destinati proprio a "Cento regali per cento bambini 2007". Si tratta di 250 € ai quali si potrebbero aggiungere (ditemi voi se vi va bene!) i 400 € del banner di Alfredo.

Il giornale? I 400 euro del banner non si potrebbero utilizzare come quota parte per stampare il giornale?
Oppure il giornale è passato in secondo piano?

#5 nikita

nikita

Advanced Member

• 6673 messaggi

Inviato 05 dicembre 2007 - 06:41

Per ricevere i pacchi e i soldi sul posto dovremmo poter contare su un sacerdote ortodosso figlio di una moldwebbiana. Denis, così si chiama il sacerdote, ha già avuto contatti in passato con l'orfanotrofio e si potrebbe occupare di persona della distribuzione. Provo a sentire se è disponibile.
Commenti e suggerimenti sono ben accetti! :)

Conosco Parinte Denis, un bravo ragazzo oltre ad essere un bravo prete, penso sarà felice di occuparsi dei bambini dell'orfanotrofio.
L'unica cosa che mi sento di sconsigliare, è di non mandare beni di consumo, come la pasta per esempio, altrimenti ai bambini di Bendery ne arriva ben poca. :lol3: :lol3: (scherzo Denis)
Parinte Denis è un ragazzone alto e robusto con una chiara predilezione per la pasta, ne consuma in quantità industriali coadiuvato e aiutato dal suo amico Massimo (Bacco), li ho visti con i miei occhi mangiare 500g di pasta in 15 secondi! (scherzo...però è vero!). :lol3: :lol3:

Messaggio modificato da nikita il 05 dicembre 2007 - 06:43

#6 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 05 dicembre 2007 - 07:22

No, non è passato in secondo piano... ma in attesa di novità a mio avviso si può fare anche altro... ;)

#7 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 05 dicembre 2007 - 11:13

Il giornale? I 400 euro del banner non si potrebbero utilizzare come quota parte per stampare il giornale?

Non bastano comunque per il giornale
Dai Nikita ...pensa ai sorrisi di quei 220 bambini
anche per loro ci sarà un regalino ORMAI è UNA TRADIZIONE forse si aspettano dopo 3 anni che ci occupiamo........ di loro che anche quest'anno arrivi qualche sorpresa
Poi c'è un problema se l'asilo di Panchià sta preparando i regali per i più piccoli ...come facciamo a lasciare tutti gli altri a bocca asciutta????
La prossima settimana mi darò da fare per raccogliere qualche soldino anche nella mia scuola
Nikita visto che tu e Valentina sarete a Chisinau potreste eventualmente occuparvi degli acquisti dei restanti regali in Moldova?? Mi fido di più se c'è una DONNA a scegliere i regali :lol3:
Sarebbe necessario avere l'elenco aggiornato degli ospiti dell'orfelinat i regali devono essere fatti in base alle età dei bambini e ragazzi.
Ho chiesto a Domenico di recuperare attraverso Bacco il numero dell'Istituto
SPERIAMO ARRIVI SUBITO entro il 15 infatti l'asilo avrà già i regalini pronti ad essere spediti da Trento

Nikita ti vedo bene così :lol3: :lol3:

http://www.brunnvall..._nikolaus15.jpg

#8 Fabio-Z.

Fabio-Z.

Member

• 23 messaggi

Inviato 05 dicembre 2007 - 13:03

:smiley32: Sono d' accordo con te Livi! Mi sento di dire che vale più il sorriso di un bambino di tante altre cose che interessano più a noi! E' quasi Natale....facciamo qualcosa per chi veramente ne ha bisogno!

No, non è passato in secondo piano... ma in attesa di novità a mio avviso si può fare anche altro... ;)

#9 nikita

nikita

Advanced Member

• 6673 messaggi

Inviato 05 dicembre 2007 - 14:40

Nikita visto che tu e Valentina sarete a Chisinau potreste eventualmente occuparvi degli acquisti dei restanti regali in Moldova?? Mi fido di più se c'è una DONNA a scegliere i regali :lol3:
Ho chiesto a Domenico di recuperare attraverso Bacco il numero dell'Istituto
SPERIAMO ARRIVI SUBITO entro il 15 infatti l'asilo avrà già i regalini pronti ad essere spediti da Trento

Nikita ti vedo bene così :lol3: :lol3:

http://www.brunnvall..._nikolaus15.jpg

Se si vuol dare il compito a Parinte Denis di distribuire giocattoli all'orfanotrofio, penso sia anche in grado di comperarne altri e distribuirli.
Sarò felice di fare da tramite fra l'Associazione In Moldova e Denis, posso portare il denaro e consegnarlo a Denis, poi lui si occuperà di acquistare altri giocattoli compatibili con la somma a disposizione e distribuirli.
Parinte Denis conosce meglio di me e Valentina la realtà di questi bambini sa meglio di chiunque altro le loro aspettative e i loro desideri.

#10 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 05 dicembre 2007 - 14:52

Se si vuol dare il compito a Parinte Denis di distribuire giocattoli all'orfanotrofio, penso sia anche in grado di comperarne altri e distribuirli.
Sarò felice di fare da tramite fra l'Associazione In Moldova e Denis, posso portare il denaro e consegnarlo a Denis, poi lui si occuperà di acquistare altri giocattoli compatibili con la somma a disposizione e distribuirli.
Parinte Denis conosce meglio di me e Valentina la realtà di questi bambini sa meglio di chiunque altro le loro aspettative e i loro desideri.

Benissimo Nikita..pensi che Denis avrà il tempo di andare a comperare fisicamente il necessario...
inoltre i bambini sono 220 .....saranno reperibili a Bender tanti oggetti più o meno dello stesso tipo secondo te?
Oppure dopo aver preso accordi con Denis ( magari sentendo anche la direttrice dell'istituto) acquistare gli oggetti qui e poi spedirli

#11 nikita

nikita

Advanced Member

• 6673 messaggi

Inviato 05 dicembre 2007 - 15:05

Benissimo Nikita..pensi che Denis avrà il tempo di andare a comperare fisicamente il necessario...
inoltre i bambini sono 220 .....saranno reperibili a Bender tanti oggetti più o meno dello stesso tipo secondo te?
Oppure dopo aver preso accordi con Denis ( magari sentendo anche la direttrice dell'istituto) acquistare gli oggetti qui e poi spedirli

Appunto, Denis sa meglio di me cosa comperare con questi denari.
Ho parlato con Massimo, lui spiegherà a Denis cosa deve fare. Penso non ci siano problemi.

#12 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 05 dicembre 2007 - 15:09

Sarò felice di fare da tramite fra l'Associazione In Moldova e Denis, posso portare il denaro e consegnarlo a Denis

NON FARE LO GNORRI! :fuyou_2:
Vogliamo vedere anche TE vestito così

Immagine Postata

Sono stato chiaro adesso?!?! :angel_not:

#13 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 05 dicembre 2007 - 15:10

Ho parlato con Massimo, lui spiegherà a Denis cosa deve fare.

Hai già sentito Massimo???

#14 nikita

nikita

Advanced Member

• 6673 messaggi

Inviato 05 dicembre 2007 - 15:23

Hai già sentito Massimo???

Ho parlato con lui su Skype pochi minuti fa.
Mi ha detto che Denis sebbene... "obeso" di lavoro :lol3: sarà feilice di darci una mano. Adesso non è in casa, comunque stasera Massimo parlerà con lui.
Non ci saranno problemi.

#15 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 16 dicembre 2007 - 08:39

Come previsto, ieri mattina alle 9.30, in compagnia del presidente del comitato di gestione dell'asilo di Panchià, abbiamo spedito 83 chili di giocattoli e materiale didattico destinato a Bendery.
Sette colli tra cui una bicicletta e un cartone pieno di penne, matite, colori ecc. e circa http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif giocattoli impacchettati singolarmente in una simpatica carta regalo e divisi tra maschietti e femminucce.
La spesa complessiva (con uno sconto di 50 cent al chilo) della spedizione è stata di http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif € (invece di 120 €).
Ora rimane solo un piccolo problema per il ritiro. Denis mercoledì non può recarsi a Varnita perchè impegnato...
Abbiamo tempo fino a martedì per trovare una soluzione... alla peggio terrà tutto in consegna il "corriere" e poi vediamo...

#16 Fabio-Z.

Fabio-Z.

Member

• 23 messaggi

Inviato 16 dicembre 2007 - 10:00

Ciao! Sono contento che avete raccolto tutta questa roba per i bambini, io ieri ho fatto il versamento dei 250 euro per Bender sul ccp dell' Associazione come eravamo d' accordo!
A presto!

#17 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 16 dicembre 2007 - 11:28

Perfetto, grazie :)

#18 chigiani

chigiani

Advanced Member

• 123 messaggi

Inviato 16 dicembre 2007 - 19:50

Ciao! Sono contento che avete raccolto tutta questa roba per i bambini, io ieri ho fatto il versamento dei 250 euro per Bender sul ccp dell' Associazione come eravamo d' accordo!
A presto!

E possibile versare, anche dall' estero e se si' mandatemi le coordinate.

#19 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 19 dicembre 2007 - 16:33

E possibile versare, anche dall' estero e se si' mandatemi le coordinate.

Eccomi! Scusa per il ritardo...
E' possibile effettuare un bonificao sul conto dell'associazione...
queste le coordinate IBAN (per il bonifico internazionale)
IT 79 H 07601 01800 000070498571
Codice BIC (non so se serve...) BPPIITRRXXX
Sempre intestato a
Associazione InMoldova Onlus
Via Nazionale, 32/a
38030 Panchià

Chi è in Italia invece può effettuare un versamento con un semplice bollettino di conto corrente postale come descritto nel messaggio sopra.
Una sola cortesia... avvisatemi via PM o via mail (info@moldweb.it) di eventuali versamenti perchè prima che arrivi l'avviso dalle poste passa circa un mese!!!
Ci sarebbe poi anche la possibilità di versare direttamente online con carta di credito...
basta andare su www.inmoldova.org e, nella colonna a destra, sotto questo logo

Immagine Postata

inserire l'importo desiderato e procedere con il sistema Paypal.
Ultima possibilità per chi sarà in Moldova per le feste...
Passare da Alfredo all'Infopoint e lasciare direttamente a lui la somma desiderata...

Approposito... Alfredo... qualche news per i pacchi?

#20 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 19 dicembre 2007 - 16:43

Approposito... Alfredo... qualche news per i pacchi?

Gli 8 pacchi sono stati regolarmente consegnati oggi alle ore 13:00 qui' all'Infopoint, nelle operazioni di scarico ci ha dato una mano anche il "piccolo e grande" Sasa' Grido :)