Eu pana acum am fost educat...vrei sa te arat niste ardei iute de ai mei?
ai confermat dubiul lu' alexutzu
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Posted 22 November 2007 - 19:14
Eu pana acum am fost educat...vrei sa te arat niste ardei iute de ai mei?
Posted 22 November 2007 - 19:29
bla bla bla bla bla....ai confermat dubiul lu' alexutzu
)))
Posted 23 November 2007 - 00:16
Tante cose... che (per fortuna) tu non riuscirai a capirle cosi facile...ce au invatat romani in Romania pe timpuri lui Ion Antonescu, Gheorghe Gheorgiu-Dej si Nicolae Ceausescu??????
Posted 23 November 2007 - 00:34
Io sono indipendente!!! Non mi paga e non ho bisogno di farmi pagare da nessunoTante cose... che (per fortuna) tu non riuscirai a capirle cosi facile...
Magari ti sorprendera'... ma a quel (o quei) tempo/i in Romania non esistevano solo questi... personaggi. Ma se tu preferisci a limitarti in questo modo... e' la tua scelta.
A parte il fatto che generalizzare in questo modo sta nel sangue della maggioranza degli italiani... chi ti paga???![]()
![]()
Posted 23 November 2007 - 00:51
Essere indipendente (ma non so perche' non credo) vuol dire generalizzare e offendere un popolo intero???Io sono indipendente!!!
Posted 23 November 2007 - 01:11
Scusa ma se leggi BENE quello che ho scritto IO NON STO OFFENDENDO NESSUNO E NON ME LA STO PRENDENDO CON NESSUNO DEL TUO PAESE!!! (la Romania...)Essere indipendente (ma non so perche' non credo) vuol dire generalizzare e offendere un popolo intero???
Ebbravo, e' stufo e se la prende con tutti i romeni!! Bella indipendenza la tua!
Posted 23 November 2007 - 01:32
Rileggi caro Alfredito... queste sono tutte generalizzazioni!!!! Io sono stata a Chisinau ma i moldavi dell'autobus sono stati tutti trattati allo stesso modo come sono stata tratta io!!! Tu qui non parli per esperienze proprie... si vede da lontano...ce au invatat romani in Romania pe timpuri lui Ion Antonescu, Gheorghe Gheorgiu-Dej si Nicolae Ceausescu??????
Schimbam tema... ai mai observat cum va trateazan frati vostri la consulatul si ambasada lor de la Chisinau???
Iarasi schimbam tema...ai mai observat cum vamesi si graniceri romani primesten un moldovan de dupa prutul cind ajunge la vreo vama romaneasca cu pasaport albastru???
A treilea schimbare de tema...ai mai auzit cum (in specific) bucuresteni vorbesten despre moldoveni de dupa prutul???
A patra schimbare de tema...ai mai vazut cum se miscan frati vostri "cu nasuc in sus" prin strazile din Chisinau???
Posted 23 November 2007 - 08:34
ce au invatat romani in Romania pe timpuri lui Ion Antonescu, Gheorghe Gheorgiu-Dej si Nicolae Ceausescu??????
Vre-un adevar?????
Nu cred...
Rosa, quelli erano tempi di libertà? Potevi leggere e studiare quello che volevi? Potevi dire quello che volevi? Sei sicura che sto generalizzando?
Schimbam tema... ai mai observat cum va trateazan frati vostri la consulatul si ambasada lor de la Chisinau???
Sei sicura che lo dico solo io? Solo su questo forum ci sono decine di denunce...
Iarasi schimbam tema...ai mai observat cum vamesi si graniceri romani primesten un moldovan de dupa prutul cind ajunge la vreo vama romaneasca cu pasaport albastru???
Quì parlo in parte per mia esperienza diretta ed in parte per sentito dire, è vero
A treilea schimbare de tema...ai mai auzit cum (in specific) bucuresteni vorbesten despre moldoveni de dupa prutul???
Non voglio raccontarti quello che le mie orecchie hanno ascoltato più di una volta a Bucarest in merito ai moldavi di oltre prut, inorridiresti...
Posted 23 November 2007 - 10:34
Io sono indipendente!!! Non mi paga e non ho bisogno di farmi pagare da nessuno
![]()
Quello che scrivo è frutto solo del mio ragionamento e poi sono stufo di vedere e leggere questi ragazzini "ammaestrati" da CERTI burattinai di Bucarest che vengono a versare merda sul loro paese...
Edited by alexutzu, 23 November 2007 - 16:59.
Posted 23 November 2007 - 16:28
Io sono indipendente!!! Non mi paga e non ho bisogno di farmi pagare da nessuno
![]()
Quello che scrivo è frutto solo del mio ragionamento e poi sono stufo di vedere e leggere questi ragazzini "ammaestrati" da CERTI burattinai di Bucarest che vengono a versare merda sul loro paese...
Edited by vale, 23 November 2007 - 16:31.
Posted 23 November 2007 - 17:09
Posted 23 November 2007 - 17:09
Posted 23 November 2007 - 17:14
Invito cortesemente alexutzu di finirla con questo esibizionismo perchè ormai sta dando alla noia
Posted 23 November 2007 - 17:18
Eu nu-l pun pe alfredito sa fie roman , el e italian shi asta ramane, eu nu-i spun lui alfredito k vorbeste turca, k istoria lui e franceza. Apropo, tare sunt curios daka shtii ce inseamna ,,esibizionismo,,? Eu ashtept sa-mi explici shi mie
Posted 23 November 2007 - 17:23
nu fii lenos si ea dictionarul in mina si te uita!!!
Posted 23 November 2007 - 17:32
Eu stiu....
problema e k u nu shtii. Shi nu te folosi de cuvinte pe care nu le intelegi.
Edited by irina0103, 23 November 2007 - 17:32.
Posted 23 November 2007 - 17:38
si certo
![]()
tu non sei nessuno per dirmi cosa devo scrivere e cosa no
Posted 23 November 2007 - 18:30
Cmq voglio aggiungere che la storia della R. Moldova, purtroppo o per fortuna, è stata cambiata, ci sono stati dei fattori che hanno contribuito a tale cambiamento che noi tutti conosciamo. Poi che sia stato "purtroppo o per fortuna" sarà l'ieda di ogniuno di noi.
Edited by St3f4n, 23 November 2007 - 18:32.
Posted 23 November 2007 - 18:53
Eu stiu....problema e k u nu shtii. Shi nu te folosi de cuvinte pe care nu le intelegi.
Posted 23 November 2007 - 19:16
nu fii lenos si ea dictionarul in mina si te uita!!!
Edited by Lina, 23 November 2007 - 19:28.