Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
L'incontro Di Natale 2007
#421
Inviato 10 febbraio 2008 - 16:12
#422
Inviato 10 febbraio 2008 - 17:00
Si forse è meglio aprire una nuova discussione Paolo!!!Magari non c'entra niente con questo post,
#423
Inviato 10 febbraio 2008 - 18:47
Si forse è meglio aprire una nuova discussione Paolo!!!
Anch'io sono curioso di sapere che fine ha fatto quel progetto di Ferrara. Se ricordo bene si era parlato di pubblicare un nuovo numero del giornale, forse con altri articoli, quelli di possibile pubblicazione sono stati superati dagli eventi, sono "vecchi" ormai. Oppure abbandonare il progetto perchè non più praticabile e concentrarci su altre iniziative come quella di Natale per i bambini dell'orfanotrofio.
Io ho messo a disposizione i miei raccontini, forse sono utili per qualche progetto, forse no, è bene parlarne.
Non sarebbe male pensare ad un'atro incontro da tenere in località da decidere e in una data da decidere, forse il 27 Aprile, in occasione della Pasqua Ortodossa.
Un'idea buttata lì, forse qualcuno è interessato. Riparlare di Moldweb presente e futuro non sarebbe male!
#424
Inviato 10 febbraio 2008 - 19:47
Forse volevi dire marzo..
#425
Inviato 10 febbraio 2008 - 21:22
no Paolo, e' il 27 aprileLa Pasqua ortodossa è il 27 aprile?
Forse volevi dire marzo..![]()
A marzo e' da voi.
#426
Inviato 11 febbraio 2008 - 06:51
Non sarebbe male pensare ad un'atro incontro da tenere in località da decidere e in una data da decidere, forse il 27 Aprile, in occasione della Pasqua Ortodossa.
Un'idea buttata lì, forse qualcuno è interessato. Riparlare di Moldweb presente e futuro non sarebbe male!
Non vorrei che si interpretasse la mia proposta come un irrefrenabile bisogno di incontrarci, anche se rivedo tutti gli amici di Moldweb con grande piacere, la mia proposta scaturisce dalla necessità di dare una risposta a chi, a Ferrara, si è mostrata disponibile a "fare qualcosa", a dare una mano all'Associazione.
L'Associazione non è stata inerme, tutti pensiamo ai regali e le coperte dei bambini dell'orfanotrofio di Bendery del Natale scorso, quindi qualcosa si è fatto. Di questo ne siamo tutti orgogliosi e felici!
Penso a cosa si può fare in futuro, forse il giornale? Forse altro?
Propio per questo è bene parlarne, con il contributo di tutti, con un incontro aperto a tutti da tenere in località da decidere, in data da decidere.
Avevo buttato lì una data, il 27 Aprile, Pasqua Ortodossa.
Abbiamo un largo margine di tempo per organizzare l'evento, sperando questa volta anche sulla presenza di Maurizio Gandhibresciano e Mimmo Nicotina assenti a Ferrara per motivi personali.
Interessa a qualcuno?
#427
Inviato 11 febbraio 2008 - 12:54
#428
Inviato 11 febbraio 2008 - 14:20
Non vorrei che si interpretasse la mia proposta come un irrefrenabile bisogno di incontrarci, anche se rivedo tutti gli amici di Moldweb con grande piacere, la mia proposta scaturisce dalla necessità di dare una risposta a chi, a Ferrara, si è mostrata disponibile a "fare qualcosa", a dare una mano all'Associazione.
E cosa ci sarebbe di male a sentire il bisogno di incontrare gli amici moldwebbiani??
Interessa a qualcuno?
Certo a noi interessa! Ci interessa come associazione e ci interessa incontrare i nostri amici moldwebbiani!!!!


















