Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto

L'incontro Di Natale 2007


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
427 risposte a questa discussione

#381 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2056 messaggi
  • Iscritto il: 29-dicembre 06

Inviato 13 dicembre 2007 - 17:37

E comunque vi sto facendo marketing strategico!! :graduated: Se dicessi che sul forum scrivono dei ragazzi brutti come me, attirerei sicuramente di meno la curiosità verso Moldweb e l'Associazione.

UN PO' DI FALSA MODESTIA? :fisch:
Suvvia Paolo,
sai bene di non essere un brutto ragazzo!

Piuttosto, sarei curiosa di sapere se delle persone "normali" si prendono il tempo di leggere i tuoi resoconti,
hai una idea del numero di passaggi o visitatori del tuo sito?
Hai degli afecionados?


#382 rosa 47

rosa 47

    Educatrice del forum


  • 3982 messaggi
  • Iscritto il: 13-agosto 05

Inviato 13 dicembre 2007 - 18:31

Ok,viste le foto... tutte, e... beh, meno male che non sono andata... tra tante bellezze, rischiavo di...distruggere l'immagine dell'incontro :lol3:

Bellissime foto (complimenti Luca,ma tu dove sei? ) e bellissime persone (quest'anno sono stati molti uomini belli :graduated: ) ( le donne sono sempre e tutte :smiley31: )

ma... e ma... credo che mi sono "innamorata" di Federica e Musika :hmm: :lol3: :kissing:
E' qualcosa di male?

ps.Paolo ma scusa, tu rimani sempre giovane??? E come fai? :hmm:

Complimenti a tutti! Molto presentabili eeehh :smiley31:

#383 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2056 messaggi
  • Iscritto il: 29-dicembre 06

Inviato 13 dicembre 2007 - 18:49

Immagine Postata

QUESTO E' LUCA! :lol3:

Che carina Rosa ad innamorarti di me e di Musika, :smiley9:
anch'io rimango affascinata dalle bellezze femminili,
e anche dalle "vite" delle donne,pur essendo nella "norma"

Sono sicura non avresti sfigurato e poi l'importante è quello che si ha dentro,
e tu in questo hai dimostrato di essere ricca :kissing:

#384 Paolo C.

Paolo C.

    Advanced Member


  • 1542 messaggi
  • Iscritto il: 13-agosto 05

Inviato 13 dicembre 2007 - 19:07

UN PO' DI FALSA MODESTIA? :fisch:
Suvvia Paolo,
sai bene di non essere un brutto ragazzo!

Grazie, sei carina a dirmi così, :wub: ma oggi mi sento un po' giù.


Piuttosto, sarei curiosa di sapere se delle persone "normali" si prendono il tempo di leggere i tuoi resoconti,
hai una idea del numero di passaggi o visitatori del tuo sito?
Hai degli afecionados?

Se per persone normali intendi quelle che non si occupano di politica, direi di no.

Il mio è uno di quei siti dove non ci capiti per caso, se entri è perchè sei curioso di conoscere qualcosa about me, o riguardo l'attività in Consiglio comunale, o magari se ci sono delle novità o delle iniziative culturali in città. E' un portale tipicamente locale, ma a volte affronto volentieri anche argomenti di rilevanza nazionale (es: il nuovo partito delle libertà) o internazionale (la mia attività al settore esteri, i giovani del PPE, e anche InMoldova).

Il numero di passaggi lo conosco, anche se adesso non lo ricordo, ogni settimana il provider mi manda per email un bel faldone di slide che puntualmente deposito nel cestino.. Ma la prossima volta lo leggo e ti faccio sapere.. C'è scritto un po' di tutto, quanti singoli utenti sono entrati quel tal giorno, l'ora più frequentata, la pagina/notizia più letta, ecc..

Gli afecionados ci sono sicuramente. Innanzitutto gli iscritti alla newsletter, che oltre a ricevere appunto una volta a settimana la letterina delle notizie, vengono informati con un'email della presenza di una nuova notizia pubblicata, come ad esempio quella di InMoldova. Se hanno piacere di approfondire, cliccano ed entrano a leggerla.

Ma ci sono anche gli "avversari" politici che entrano per leggere che cosa combino e si iscrivono alla newsletter, così come io entro nei loro siti e faccio la stessa cosa (!). A Legnano ci sono io, un consigliere del Pd, una lista civica centrosinistra e un consigliere della sinistra arcobaleno che usiamo questo strumento. Inutile dire che il mio sito è quello fatto meglio.. :lol3:



#385 liliana07

liliana07

    Advanced Member


  • 3656 messaggi
  • Iscritto il: 08-dicembre 07

Inviato 13 dicembre 2007 - 20:05

Grazie, sei carina a dirmi così, :wub: ma oggi mi sento un po' giù.



Se per persone normali intendi quelle che non si occupano di politica, direi di no.

Il mio è uno di quei siti dove non ci capiti per caso, se entri è perchè sei curioso di conoscere qualcosa about me, o riguardo l'attività in Consiglio comunale, o magari se ci sono delle novità o delle iniziative culturali in città. E' un portale tipicamente locale, ma a volte affronto volentieri anche argomenti di rilevanza nazionale (es: il nuovo partito delle libertà) o internazionale (la mia attività al settore esteri, i giovani del PPE, e anche InMoldova).

Il numero di passaggi lo conosco, anche se adesso non lo ricordo, ogni settimana il provider mi manda per email un bel faldone di slide che puntualmente deposito nel cestino.. Ma la prossima volta lo leggo e ti faccio sapere.. C'è scritto un po' di tutto, quanti singoli utenti sono entrati quel tal giorno, l'ora più frequentata, la pagina/notizia più letta, ecc..

Gli afecionados ci sono sicuramente. Innanzitutto gli iscritti alla newsletter, che oltre a ricevere appunto una volta a settimana la letterina delle notizie, vengono informati con un'email della presenza di una nuova notizia pubblicata, come ad esempio quella di InMoldova. Se hanno piacere di approfondire, cliccano ed entrano a leggerla.

Ma ci sono anche gli "avversari" politici che entrano per leggere che cosa combino e si iscrivono alla newsletter, così come io entro nei loro siti e faccio la stessa cosa (!). A Legnano ci sono io, un consigliere del Pd, una lista civica centrosinistra e un consigliere della sinistra arcobaleno che usiamo questo strumento. Inutile dire che il mio sito è quello fatto meglio.. :lol3:


CIAO IO SONO NUOVA beh dalla foto non direi che sei un brutto ragazzo cmq ,,sorridi alla vita,, :kissing:

#386 floread

floread

    Advanced Member


  • 1588 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 13 dicembre 2007 - 21:02

:smiley9: :wub: prego :kissing:




non farete mica finta di non conoscervi ??? basta guardare il vs nickname per capire che state insieme...cmq mi sa che, caro Luca , ti e' andata meglio a te...Irina è un fiore....

anche Fede non è male...non so perchè ma me la immaginavo diversa...invece e' molto carina ed ha uno splendido sorriso...mettesse su 2 kilotti in piu' sarebbe perfetta :angel_not:

Paolo...rispondo a Rosa, sembra immutabile perche' e' stato unto dal Signore, cioe' Sivio :tongue2:

ma Livi dov'e' che non l'ho vista...???

Messaggio modificato da floread il 13 dicembre 2007 - 21:02


#387 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3079 messaggi
  • Iscritto il: 27-ottobre 05

Inviato 13 dicembre 2007 - 23:47

ma Livi dov'e' che non l'ho vista...???


Flo ho fatto la dieta e sono diventata ...trasparente... :lol3: :lol3:
come te del resto..
ma tu sei talmente esagerato ....che non ti si è visto proprio :lol3:
la prossima volta ci devi essere anche tu . :fuyou_2: ..sono curiosa :lol3:
Io ti immagino così...moro normolineo alto 1.78 carnagione olivastra ma non scura
occhi neri capelli neri un po' brizzolati sulle tempie fronte alta e spaziosa
labbra carnose naso importante ma non grosso mani grandi con dita lunghe

Invece Rick me lo immagino piuttosto piccolo, capelli mossi castano rossicci o chiari , occhi chiari con occhiali mani piccole con dita a punta , torace grande ..un po' di pancetta

...insomma :hmm: qualche cosa avrò pure indovinato...magari non sulla persona giusta :lol3:

#388 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2056 messaggi
  • Iscritto il: 29-dicembre 06

Inviato 14 dicembre 2007 - 10:20

anche Fede non è male...non so perchè ma me la immaginavo diversa...invece e' molto carina ed ha uno splendido sorriso...mettesse su 2 kilotti in piu' sarebbe perfetta :angel_not:


ANCHE FEDE NON E' MALE?!?.... :angry:

Ma scusa floread, si parte così?
sembra di essere al mercato del pesce,
..."va bene il prezzo, xò qualche etto in più me lo metti nel sacchetto!"

Va bè, ti perdono, xchè poi ti sei rifatto :kissing:

Livi ha fatto di tutto x non farsi fotografare,
si metteva dietro Nikita nelle foto di gruppo, capirai! ;)

#389 Paolo C.

Paolo C.

    Advanced Member


  • 1542 messaggi
  • Iscritto il: 13-agosto 05

Inviato 14 dicembre 2007 - 12:11

ps.Paolo ma scusa, tu rimani sempre giovane??? E come fai? :hmm:

Cara Rosa, sei sempre gentile.. mmh però, a tutti hai dedicato un post e a me soltanto un Post Scriptum (!) :crybaby: (!) Potrei essere geloso..

Ti aspettiamo al prossimo MM Meeting Moldweb!



CIAO IO SONO NUOVA beh dalla foto non direi che sei un brutto ragazzo cmq ,,sorridi alla vita,, :kissing:

Ciao Liliana, ma oggi mi volete proprio far arrossire.. :smiley9: Comunque grazie per le belle parole.. è sicuramente un buon inizio di giornata.. All'alba di mezzogiorno.


Paolo...rispondo a Rosa, sembra immutabile perche' e' stato unto dal Signore, cioe' Sivio :tongue2:

Fortunatamente c'è sempre il caro Floread che mi riporta con i piedi per terra con le sue battutine su mister President.




#390 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4038 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 14 dicembre 2007 - 14:16

Sono molto dispiaciuto ma…
… l’influenza mi ha by-passato,
ed ha deciso per me tutto un altro programma.
Peccato perché dalle fotografie e dai vostri sorrisi,
si capisce che deve essere stato tutto molto bello.
Bravissima Fede per l’organizzazione.

Mi sono sentito con Livi che mi ha raccontato la due giorni ferrarese;
quanto prima faremo dei nuovi programmi e sicuramente,
conteremo anche sui vostri suggerimenti e le vostre idee.
Approfitto per auguravi .... :smiley31: un buon Natale.
mdaemme

#391 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 14 dicembre 2007 - 14:23

Sono molto dispiaciuto ma…
… l’influenza mi ha by-passato,


Ehi!
Ma ti sei ripreso?

Beh.. era un pò noioso senza di te.. ;) :smiley31:

#392 nica

nica

    Newbie


  • 2 messaggi
  • Iscritto il: 01-novembre 06

Inviato 14 dicembre 2007 - 20:34

buona sera a tutti,vorrei sapere chi ci sara in moldova nel periodo delle feste e se possiamo vederci in qualche modo,e un bel po che leggo il forum ma non ho scritto molto, vorrei conoscervi a chi è interessato fateci sapere un modo per incontrarci anche noi saremmo in moldova dal 26 al 14! :ubri: :D :band:

#393 rosa 47

rosa 47

    Educatrice del forum


  • 3982 messaggi
  • Iscritto il: 13-agosto 05

Inviato 14 dicembre 2007 - 21:25

Cara Rosa, sei sempre gentile.. mmh però, a tutti hai dedicato un post e a me soltanto un Post Scriptum (!) :crybaby: (!) Potrei essere geloso..

Ti aspettiamo al prossimo MM Meeting Moldweb!

Ok, questo post lo dedico solo a te :graduated: anche se.... mi sembra che l'anno scorso a Predazzo ti ho detto che sei il piu' bello forumista :smiley31: e agli altri non so se l'ho detto...
quindi non dovresti essere geloso :lol3:
Poi (questo non so se te l'ho detto,ma te l'ho dico adesso ) avevo scoperto anche (sorpresa piacevole ) che sei un chiaccherone :graduated: ed io mi ti immaginavo piu'... timido ;)

per il prossimo MM non so... non credo... dubito... :hmm: ma indipendemente della situazione sara' sempre un piacere rivederti :)

#394 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 14 dicembre 2007 - 21:47

Invece Rick me lo immagino piuttosto piccolo, capelli mossi castano rossicci o chiari , occhi chiari con occhiali mani piccole con dita a punta , torace grande ..un po' di pancetta


E che c'entra Rick ?!?!

Ad ogni modo ,

vedo che animo i tuoi incubi ! :zzsoft:

Messaggio modificato da Rick il 15 dicembre 2007 - 01:52


#395 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 14 dicembre 2007 - 21:54

Mi ha colpito il tuo cenno alle mani ,

il che conferma una cosa che ho sentito dire alcune volte ,

ovvero che le donne guardano molto le mani degli uomini .

Rick ?


:hmm:

Immagine Postata


Messaggio modificato da Rick il 14 dicembre 2007 - 21:55


#396 viVsoN

viVsoN

    Member


  • 12 messaggi
  • Iscritto il: 06-dicembre 05

Inviato 14 dicembre 2007 - 23:03

Mi ha colpito il tuo cenno alle mani ,

il che conferma una cosa che ho sentito dire alcune volte ,

ovvero che le donne guardano molto le mani degli uomini .

Rick ?


:hmm:

Immagine Postata


Non preoccuparti ..non soffro di incubi Rick ..
inoltre tu e Floread non siete intervenuti mai a nessun incontro
mi sarebbe piaciuto conoscervi ....siete dei personaggi su Moldweb!!

Io sì .. guardo molto le mani..dopo occhi ....e viso...sono la cosa più interessante e che mi colpisce
mentre non noto per nulla i capelli della gente e poco i vestiti
facendo un sondaggio, qualche tempo fa fra le mie ragazze, ho scoperto che effettivamente
molte donne hanno i miei stessi "gusti" anche se le mani le mettono al 3° posto dopo ..
un'altra cosa ......

azzzzz l'utente precedente non si è diconnesso comunque sono livi

Messaggio modificato da viVsoN il 14 dicembre 2007 - 23:08


#397 willyy

willyy

    Advanced Member


  • 1174 messaggi
  • Iscritto il: 21-novembre 05

Inviato 15 dicembre 2007 - 00:13

Ok, questo post lo dedico solo a te :graduated: anche se.... mi sembra che l'anno scorso a Predazzo ti ho detto che sei il piu' bello forumista :smiley31: e agli altri non so se l'ho detto...
. . . per il prossimo MM non so... non credo... dubito... :hmm: ma indipendemente della situazione sara' sempre un piacere rivederti :)

. . . quì Rosa stai confondendo un po' troppo le acque. . .
fai ingelosire alcuni forumisti . . .
Ad altri dedichi dei post . . .
ed a qualcuno mandi gli agenti segreti con tanto di Video-microspie . . . . :fisch:

#398 floread

floread

    Advanced Member


  • 1588 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 15 dicembre 2007 - 13:17

Flo ho fatto la dieta e sono diventata ...trasparente... :lol3: :lol3:
come te del resto..
ma tu sei talmente esagerato ....che non ti si è visto proprio :lol3:
la prossima volta ci devi essere anche tu . :fuyou_2: ..sono curiosa :lol3:
Io ti immagino così...moro ( esatto ) normolineo alto 1.78 ( accorcia di qualche cm ) carnagione olivastra ma non scura ( piu' o meno )
occhi neri ( "da cerbiatto" mi disse una volta una ragazza ) capelli neri un po' brizzolati ( esatto ) sulle tempie fronte alta e spaziosa
labbra carnose ( bingo ! ho le labbra piu' sexy dell'Emilia Romagna e zone limitrofe ) naso importante ma non grosso ( non so cosa sia un naso importante , ma diciamo ok )mani grandi con dita lunghe ( no..mani normali ma calde, molto calde )...


...insomma :hmm: qualche cosa avrò pure indovinato...magari non sulla persona giusta :lol3:


hai indovinato abbastanza...diciamo pero' che il meglio di me non posso farlo vedere :bleh: :lol:

#399 floread

floread

    Advanced Member


  • 1588 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 15 dicembre 2007 - 13:24

ANCHE FEDE NON E' MALE?!?.... :angry:

Ma scusa floread, si parte così?
sembra di essere al mercato del pesce,
..."va bene il prezzo, xò qualche etto in più me lo metti nel sacchetto!"

Va bè, ti perdono, xchè poi ti sei rifatto :kissing:

Livi ha fatto di tutto x non farsi fotografare,
si metteva dietro Nikita nelle foto di gruppo, capirai! ;)


ti avessi detto.." sei meravigliosa , una dea " mi avresti creduto ??'' penso di no...invece quando il complimento " è imperfetto " arriva sempre a destinazione e rimane perche' sai che è sincero...preferisci una meravigliosa evidente bugia o una normale e sobria verità ??

PS: eppoi ho sempre pensato che è sbagliato fare troppi complimenti ad una donna, anche se li merita, perche' poi si monta la testa e comincia a camminare ad un metro da terra

#400 rosa 47

rosa 47

    Educatrice del forum


  • 3982 messaggi
  • Iscritto il: 13-agosto 05

Inviato 16 dicembre 2007 - 00:17

. . . quì Rosa stai confondendo un po' troppo le acque. . .
fai ingelosire alcuni forumisti . . .
Ad altri dedichi dei post . . .
ed a qualcuno mandi gli agenti segreti con tanto di Video-microspie . . . . :fisch:

...e così... tutti i miei segreti sono stati pubblicati!! :o :roflmao:
Willyy questo mese non pago l'agente... non doveva dirti nulla :hmm: :lol3:

Comunque devi sapere anche che prima dell'incontro pregavo : " che Willyy vada all'incontro, che Willyy vada all'incontro... " e... ecco il risultato :graduated:

ps. Contenta di... "conoscerti" :smiley31: :)