Jump to content


Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account


  •  


Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse
 

Photo

L'incontro Di Natale 2007


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
427 replies to this topic

#421 Paolo C.

Paolo C.

    Advanced Member


  • 1,542 posts
  • Joined: 13-August 05

Posted 10 February 2008 - 16:12

Magari non c'entra niente con questo post, ma visto che sono passati 2 mesi dall'incontro di Ferrara, volevo domandare a qualcuno se è stato portato avanti il progetto del giornalino. Mi era sembrato di capire che alcune persone si erano rese disponibili, sia per il giornalino che più in generale per la Onlus.




#422 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3,079 posts
  • Joined: 27-October 05

Posted 10 February 2008 - 17:00

Magari non c'entra niente con questo post,

Si forse è meglio aprire una nuova discussione Paolo!!!

#423 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6,674 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 10 February 2008 - 18:47

Si forse è meglio aprire una nuova discussione Paolo!!!


Anch'io sono curioso di sapere che fine ha fatto quel progetto di Ferrara. Se ricordo bene si era parlato di pubblicare un nuovo numero del giornale, forse con altri articoli, quelli di possibile pubblicazione sono stati superati dagli eventi, sono "vecchi" ormai. Oppure abbandonare il progetto perchè non più praticabile e concentrarci su altre iniziative come quella di Natale per i bambini dell'orfanotrofio.
Io ho messo a disposizione i miei raccontini, forse sono utili per qualche progetto, forse no, è bene parlarne.
Non sarebbe male pensare ad un'atro incontro da tenere in località da decidere e in una data da decidere, forse il 27 Aprile, in occasione della Pasqua Ortodossa.
Un'idea buttata lì, forse qualcuno è interessato. Riparlare di Moldweb presente e futuro non sarebbe male!

#424 Paolo C.

Paolo C.

    Advanced Member


  • 1,542 posts
  • Joined: 13-August 05

Posted 10 February 2008 - 19:47

La Pasqua ortodossa è il 27 aprile?

Forse volevi dire marzo.. :bounce:




#425 rosa 47

rosa 47

    Educatrice del forum


  • 3,982 posts
  • Joined: 13-August 05

Posted 10 February 2008 - 21:22

La Pasqua ortodossa è il 27 aprile?

Forse volevi dire marzo.. :bounce:


no Paolo, e' il 27 aprile ;)
A marzo e' da voi.

#426 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6,674 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 11 February 2008 - 06:51

Non sarebbe male pensare ad un'atro incontro da tenere in località da decidere e in una data da decidere, forse il 27 Aprile, in occasione della Pasqua Ortodossa.
Un'idea buttata lì, forse qualcuno è interessato. Riparlare di Moldweb presente e futuro non sarebbe male!


Non vorrei che si interpretasse la mia proposta come un irrefrenabile bisogno di incontrarci, anche se rivedo tutti gli amici di Moldweb con grande piacere, la mia proposta scaturisce dalla necessità di dare una risposta a chi, a Ferrara, si è mostrata disponibile a "fare qualcosa", a dare una mano all'Associazione.
L'Associazione non è stata inerme, tutti pensiamo ai regali e le coperte dei bambini dell'orfanotrofio di Bendery del Natale scorso, quindi qualcosa si è fatto. Di questo ne siamo tutti orgogliosi e felici!
Penso a cosa si può fare in futuro, forse il giornale? Forse altro?
Propio per questo è bene parlarne, con il contributo di tutti, con un incontro aperto a tutti da tenere in località da decidere, in data da decidere.
Avevo buttato lì una data, il 27 Aprile, Pasqua Ortodossa.
Abbiamo un largo margine di tempo per organizzare l'evento, sperando questa volta anche sulla presenza di Maurizio Gandhibresciano e Mimmo Nicotina assenti a Ferrara per motivi personali.

Interessa a qualcuno?

#427 bacco

bacco

    Advanced Member


  • 1,567 posts
  • Joined: 02-May 06

Posted 11 February 2008 - 12:54

Perchè no se a quella data non ci sono problemi questa volta ci saremo.

#428 luca2703

luca2703

    Advanced Member


  • 446 posts
  • Joined: 16-April 07

Posted 11 February 2008 - 14:20

Non vorrei che si interpretasse la mia proposta come un irrefrenabile bisogno di incontrarci, anche se rivedo tutti gli amici di Moldweb con grande piacere, la mia proposta scaturisce dalla necessità di dare una risposta a chi, a Ferrara, si è mostrata disponibile a "fare qualcosa", a dare una mano all'Associazione.


E cosa ci sarebbe di male a sentire il bisogno di incontrare gli amici moldwebbiani??

Interessa a qualcuno?


Certo a noi interessa! Ci interessa come associazione e ci interessa incontrare i nostri amici moldwebbiani!!!!