UN PO' DI FALSA MODESTIA?E comunque vi sto facendo marketing strategico!!
Se dicessi che sul forum scrivono dei ragazzi brutti come me, attirerei sicuramente di meno la curiosità verso Moldweb e l'Associazione.
Suvvia Paolo,
sai bene di non essere un brutto ragazzo!
Piuttosto, sarei curiosa di sapere se delle persone "normali" si prendono il tempo di leggere i tuoi resoconti,
hai una idea del numero di passaggi o visitatori del tuo sito?
Hai degli afecionados?




















