invece.... ciccia, pioggia e grigio
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
L'incontro Di Natale 2007
Posted 08 December 2007 - 11:20
Posted 08 December 2007 - 13:02
Io avevo prenotato il sole per oggi e domani....
Piggia e nebbia non vanno mai insieme . . .
Osservando il cielo in direzione sud (isola di Grado), si vede uno squarcio di sereno ed un pallido sole.
Edited by willyy, 08 December 2007 - 13:13.
Posted 09 December 2007 - 18:21
Posted 09 December 2007 - 18:22
Tutto perfetto.L'incontro è stato interessante e costruttivo.
Spetta a Livi illustrare i particolari.
Non dico che vado a dormire... ma quasi!
Posted 09 December 2007 - 18:24
Posted 09 December 2007 - 19:09
Vi siete persi?
No . . . ,ma per fortuna che c'era il gps. . . .
A parte tutto una bella serata ed un elogio FEDE ( buona anche la sua torta ).
Posted 09 December 2007 - 20:46
Devo dire che l'incontro rispetto allo scorso anno è stato diverso.
In un primo momento un po' d'imbarazzo in più, molti non li conoscevo, poi il clima della festa tutto è cambiato.
Una cosa diversa rispetto a precedenti incontri è stata una maggiore partecipazione maschile moldava, solitamente rappresentata dal solo amico Vitalie, ma per noi maschietti italiani non è certo stato un vantaggio....
...soprattutto per chi come me è restato troppo spesso con la scopa (si proprio quella
Willy ringrazia per la torta di Fede, io ringrazione per la torta tutta personale di mio fratello Mdaemme (
Perfetta l'organizzazione di Fede.
Non ho avuto modo di parlare più di tanto con lei, se non in funzione "navigatore satellitare", non so quale professione svolga nella vita, ma penso che come organizzatrice di meeting abbia un ottimo futuro.
Non ho potuto partecipare al tour storico-culturale in programma oggi, perchè sono rientrato nella notte, ma visto come è stato organizzata la giornata di sabato, immagino che sia stata ottima anche questa giornata.
Fede, Grazie!
Unica pecca la musica, ma mi pare che nei nostri incontri siamo abbastanza sfortunati, a volte manca l'assortimento, altre come questa volte ci sono stati problemi d'impianto.
Vabbè, sarà per un'altra volta.
Quest'anno non ho foto da postare, ma Luca, il reporter ufficiale, e altri armati di macchina fotografica, pensò le posteranno presto.
Grazie a tutti.
Un salutone.
Alla prossima
Edited by eugenio, 09 December 2007 - 20:50.
Posted 09 December 2007 - 22:20
Salve gente!
![]()
Devo dire che l'incontro rispetto allo scorso anno è stato diverso.
In un primo momento un po' d'imbarazzo in più, molti non li conoscevo, poi il clima della festa tutto è cambiato.
Una cosa diversa rispetto a precedenti incontri è stata una maggiore partecipazione maschile moldava, solitamente rappresentata dal solo amico Vitalie, ma per noi maschietti italiani non è certo stato un vantaggio....![]()
...soprattutto per chi come me è restato troppo spesso con la scopa (si proprio quella) in mano. Ho così toccato con mano, anzi due, l'animazione di Vitalie Rotaru
.
Willy ringrazia per la torta di Fede, io ringrazione per la torta tutta personale di mio fratello Mdaemme ().
![]()
Perfetta l'organizzazione di Fede.
Non ho avuto modo di parlare più di tanto con lei, se non in funzione "navigatore satellitare", non so quale professione svolga nella vita, ma penso che come organizzatrice di meeting abbia un ottimo futuro.
Non ho potuto partecipare al tour storico-culturale in programma oggi, perchè sono rientrato nella notte, ma visto come è stato organizzata la giornata di sabato, immagino che sia stata ottima anche questa giornata.
Fede, Grazie!![]()
Unica pecca la musica, ma mi pare che nei nostri incontri siamo abbastanza sfortunati, a volte manca l'assortimento, altre come questa volte ci sono stati problemi d'impianto.
Vabbè, sarà per un'altra volta.
Quest'anno non ho foto da postare, ma Luca, il reporter ufficiale, e altri armati di macchina fotografica, pensò le posteranno presto.
Grazie a tutti.
Un salutone.
Alla prossima
concordo in tutto con eugenio, grazie ancora a fede x lo sbattimento organizzativo!!!!!!
compagnia molto piacevole, anche se non sono riuscito a dialogare con molti e sopratutto non sono riuscito a dare un "volto" ai vari nick................prox volta ci organizziamo e ci armiamo di cartellini segna nick.............grazie ancora fede!!!!!
Posted 10 December 2007 - 01:13
tanti nuovi e tante presenze non solo per la cena ma anche alla riunione informale ed amichevole che si è tenuta ieri pomeriggio persone nuove che hanno portato idee e che hanno mostrato un vero interesse per le attività dell'Associazione.
L'incontro era fissato alle ore 16 ...mi aspettavo una sala con un grande tavolo a u... ...invece ...il tavolo era piccolo e rivolto ad una platea....
Per prima cosa ho ritunuto opportuno far leggere a Federica i 2 messaggi che le erano pervenuti il primo era di Domenico che annunciava le sue dimissioni dalla carica di Presidente dell'Associazione
il secondo era di Badica ......dopo averlo letto non nego che mi sia stato piuttosto difficile trovare le parole adatte per continuare...... anzi per iniziare la discussione
QUINDI grazie Gianni per l'aiuto che mi hai dato...
grazie anche per avermi fatto recapitare il messaggio direttamente alla riunione...
ciò mi ha infatti permesso di chiederti i chiarimenti necessari per poter affrontare i presenti /i]
CARINA..come sorpresa
Hai scritto che pur essendo tesoriere non sai nulla....questa è una tua mancanza a te spetta infatti proprio questo compito Hai la firma sul conto ...avresti potuto spendere 5 minuti e verificare personalmente come sono le cose ...hai preferito invece insinuare il dubbio...bene a questo punto ti chiedo di fare tutti gli [i]accertamenti ( visto che li ritieni opportuni ) e di rendere PUBBLICO il risultato degli stessi.
Mi sono rotta le balle di queste storie...voglio dei fatti concreti ... E' ora che ognuno incominci a prendersi la sua parte di responsabilità!
L'associazione è una cosa reale.... ...non è il FORUM non siamo quindi in campo virtuale.
Il GELO è ovviamente..calato sui partecipanti....e non nego di aver avuto parecchie difficoltà a ritrovare la serenità e riprendere il filo del discorso. Grazie alla buona memoria di Nikita ed Eugenio abbiamo saputo ricostruire (a braccia) un bilancio che ha rassicurato i presenti COMUNQUE è QUESTA è STATA LA PIACEVOLISSIMA NOVITA' DI QUESTO INCONTRO per nulla interessati alle solite sceneggiate da riunione di condominio.
abbiamo in segiuto stabilito con Domenico una videoconferenza ed egli ha saputo fornire tutti i chiarimenti necessari
Il resto del pomeriggio è stato costruttivo finalmente ci sono anche nuove persone che condividono
i progetti dell'Associazione. Ho l'impressione che siamo viaggiando su una buona strada, anche se in salita credo si possa contare su una maggiore partecipazione .. c'è un gruppo che VUOLE fare qualche cosa ..qualche cosa di utile, qualche cosa di interessante, qualche cosa che ci unisca ... quindi...si troverà anche il modo per superare gli ostacoli
Ci sono stati tanti interventi costruttivi domani cercherò di fare un riassunto
Voglio ringraziare particolarmante Federica per l'organizzazzione direi perfetta
Nikita Paolo ed Eugenio e Stefano di Firenze e Cavallini per il contributo dato durante la riunione ma anche tutti gli altri presenti nessuno escluso
Unica pecca è stata la musica durante la cena..
Vitalie Rotaru mi ha telefonato venerdì sera informandomi che il ragazzo che avrebbe dovuto cantare non aveva ottenuto dal suo datore di lavoro il permesso per il sabato libero , qindi.. non sarebbe stato presente( come promesso invece) alla festa.
Io ho chiesto a Rotaru se lui era comunque in grado di fare dell'animazione...lui mi rispose che avrebbe cercato di fare del suo meglio...MA....
la sala disponeva di un lettore CD e dell'amplificatore....egli ha ritenuto quindi NON necessario portare il suo impianto...peccato però che quel lettore non leggesse i suoi CD a parte 2 che ci siamo sorbiti tutta sera .
Visto che per il "lavoro" noi avevamo offerto la cena e l'alloggio in Hotel ...visto che praticamente non c'è stata una vera animazione Vitalie Rotaru mi ha detto che vuole pagare la sua quota.
Ora non so se ha già provveduto a sistemare con Federica ma visto che ...la colpa è in parte anche mia ..( ho fatto io la proposta)
vorrei sapere come posso fare per rimborsare a tutti voi la differenza
Fatemi sapere!!! Grazie a tutti voi è stato un fine settimana PIACEVOLISSIMO che spero si ripeta presto!!!
Posted 10 December 2007 - 01:16
Posted 10 December 2007 - 01:31
ragazzi e ragazze magari è ancora presto, ma mi piacerebbe vedere qualche foto del incontro, magari la prossima volta mi decido a venire.
AVVISO A TUTTI I PAPARATZI(nger) moldwebbiani
IO NON DO' il consenso ...azzzzzzzzzzzzzzzz
non voglio rendere pubbliche le foto su cui appaio... purtroppo inconsapevole ed involontario soggetto
( altrimenti non viene più nessuno
se siete curiosi ...dovere partecipare agli incontri
TROPPO COMODO così
Nina è sto divertente ..la prossima volta vieni anche tu te lo consiglio!!!!
Edited by Livi, 10 December 2007 - 01:32.
Posted 10 December 2007 - 01:39
Eh no Livi, adesso comincerano tutti a non dare il consenso ed io... VOGLIO vedere le fotoAVVISO A TUTTI I PAPARATZI(nger) moldwebbiani
IO NON DO' il consenso ...azzzzzzzzzzzzzzzz![]()
non voglio rendere pubbliche le foto su cui appaio come involontario soggetto
( altrimenti non viene più nessuno![]()
Bentornati a tutti
ps.ma... quanti bicchieri avete bevuto di persona???
adesso vedo chi e'... sincero
Posted 10 December 2007 - 06:18
Un plauso sincero a Federica che ha organizzato l'incontro, ho apprezzato molto anche l'aspetto "turistico" dell'evento, non solo chiacchiere insomma, seppur utili e interessanti.
Penso che questi incontri dovrebbero essere organizzati più frequentemente, se ne potrebbero allestire almeno due o tre all'anno, coniugando appunto la discussione di varie problematiche inerenti l'Associazione o il forum, con l'aspetto squisitamente turistico.
Un saluto a tutti, un'abbraccio sincero anche da parte di Valentina, a tutti coloro che hanno partecipato all'incontro, ringrazio tutti per la piacevole compagnia, mi auguro di rivederli presto, perchè no, a Chisinau, per scatenarci ancora una volta in una grande hora.
Posted 10 December 2007 - 11:36
sarà per la prossima volta
Posted 10 December 2007 - 12:10
Posted 10 December 2007 - 12:16
solo un apperitivo all'arancia molto buono , un poco alcolico per me. . .ps.ma... quanti bicchieri avete bevuto di persona???
![]()
![]()
adesso vedo chi e'... sincero
Edited by willyy, 10 December 2007 - 12:23.
Posted 10 December 2007 - 12:17
a breve arriveranno le foto dell'incontro di Ferrara.
Ciao ciao
Posted 10 December 2007 - 12:36
Ciao a tutti, non vi preoccupate!
a breve arriveranno le foto dell'incontro di Ferrara.
Ciao ciao
Io voglio vedere la "scopa"..di Eugenio..
Posted 10 December 2007 - 13:40
Credo che dovrai accontentarti dell'immaginazione, anche perchè il reporter l'avevo pagato per farsi momentaneamente un giretto nelle nebbie ferraresi.Io voglio vedere la "scopa"..di Eugenio..
Signori, per i chiarimenti dell'associazione credo che sia meglio rimandarli alla sezioni specifica, non fosse altro che non tutti i partecipanti hanno interesse in quelle questioni.
Credo che preferiscono vedere solo le foto della festa.
Posted 10 December 2007 - 15:10
io ci sono stata all'incontro e devo dire che mi sono divertita un sacco! Sono contenta, oltre ad aver rivisto molwebbiani che conoscevo già, tanta altra gente nuova veramnete molto carina e molto simpatici.
Grazie a tutti per un bellissimo weekend!
Voglio ringraziare Federica per la sua disponibilità, hai fatto un ottimo lavoro!
p.s. Fede sei molto brava a ballare le ns hore!!!
Edited by irina0103, 10 December 2007 - 16:18.