Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto

L'incontro Di Natale 2007


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
427 risposte a questa discussione

#421 Paolo C.

Paolo C.

    Advanced Member


  • 1542 messaggi
  • Iscritto il: 13-agosto 05

Inviato 10 febbraio 2008 - 16:12

Magari non c'entra niente con questo post, ma visto che sono passati 2 mesi dall'incontro di Ferrara, volevo domandare a qualcuno se è stato portato avanti il progetto del giornalino. Mi era sembrato di capire che alcune persone si erano rese disponibili, sia per il giornalino che più in generale per la Onlus.




#422 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3079 messaggi
  • Iscritto il: 27-ottobre 05

Inviato 10 febbraio 2008 - 17:00

Magari non c'entra niente con questo post,

Si forse è meglio aprire una nuova discussione Paolo!!!

#423 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6674 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 10 febbraio 2008 - 18:47

Si forse è meglio aprire una nuova discussione Paolo!!!


Anch'io sono curioso di sapere che fine ha fatto quel progetto di Ferrara. Se ricordo bene si era parlato di pubblicare un nuovo numero del giornale, forse con altri articoli, quelli di possibile pubblicazione sono stati superati dagli eventi, sono "vecchi" ormai. Oppure abbandonare il progetto perchè non più praticabile e concentrarci su altre iniziative come quella di Natale per i bambini dell'orfanotrofio.
Io ho messo a disposizione i miei raccontini, forse sono utili per qualche progetto, forse no, è bene parlarne.
Non sarebbe male pensare ad un'atro incontro da tenere in località da decidere e in una data da decidere, forse il 27 Aprile, in occasione della Pasqua Ortodossa.
Un'idea buttata lì, forse qualcuno è interessato. Riparlare di Moldweb presente e futuro non sarebbe male!

#424 Paolo C.

Paolo C.

    Advanced Member


  • 1542 messaggi
  • Iscritto il: 13-agosto 05

Inviato 10 febbraio 2008 - 19:47

La Pasqua ortodossa è il 27 aprile?

Forse volevi dire marzo.. :bounce:




#425 rosa 47

rosa 47

    Educatrice del forum


  • 3982 messaggi
  • Iscritto il: 13-agosto 05

Inviato 10 febbraio 2008 - 21:22

La Pasqua ortodossa è il 27 aprile?

Forse volevi dire marzo.. :bounce:


no Paolo, e' il 27 aprile ;)
A marzo e' da voi.

#426 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6674 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 11 febbraio 2008 - 06:51

Non sarebbe male pensare ad un'atro incontro da tenere in località da decidere e in una data da decidere, forse il 27 Aprile, in occasione della Pasqua Ortodossa.
Un'idea buttata lì, forse qualcuno è interessato. Riparlare di Moldweb presente e futuro non sarebbe male!


Non vorrei che si interpretasse la mia proposta come un irrefrenabile bisogno di incontrarci, anche se rivedo tutti gli amici di Moldweb con grande piacere, la mia proposta scaturisce dalla necessità di dare una risposta a chi, a Ferrara, si è mostrata disponibile a "fare qualcosa", a dare una mano all'Associazione.
L'Associazione non è stata inerme, tutti pensiamo ai regali e le coperte dei bambini dell'orfanotrofio di Bendery del Natale scorso, quindi qualcosa si è fatto. Di questo ne siamo tutti orgogliosi e felici!
Penso a cosa si può fare in futuro, forse il giornale? Forse altro?
Propio per questo è bene parlarne, con il contributo di tutti, con un incontro aperto a tutti da tenere in località da decidere, in data da decidere.
Avevo buttato lì una data, il 27 Aprile, Pasqua Ortodossa.
Abbiamo un largo margine di tempo per organizzare l'evento, sperando questa volta anche sulla presenza di Maurizio Gandhibresciano e Mimmo Nicotina assenti a Ferrara per motivi personali.

Interessa a qualcuno?

#427 bacco

bacco

    Advanced Member


  • 1567 messaggi
  • Iscritto il: 02-maggio 06

Inviato 11 febbraio 2008 - 12:54

Perchè no se a quella data non ci sono problemi questa volta ci saremo.

#428 luca2703

luca2703

    Advanced Member


  • 446 messaggi
  • Iscritto il: 16-aprile 07

Inviato 11 febbraio 2008 - 14:20

Non vorrei che si interpretasse la mia proposta come un irrefrenabile bisogno di incontrarci, anche se rivedo tutti gli amici di Moldweb con grande piacere, la mia proposta scaturisce dalla necessità di dare una risposta a chi, a Ferrara, si è mostrata disponibile a "fare qualcosa", a dare una mano all'Associazione.


E cosa ci sarebbe di male a sentire il bisogno di incontrare gli amici moldwebbiani??

Interessa a qualcuno?


Certo a noi interessa! Ci interessa come associazione e ci interessa incontrare i nostri amici moldwebbiani!!!!