Jump to content


Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account


  •  


Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse
 

Photo

L'incontro Di Natale 2007


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
427 replies to this topic

#1 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3,079 posts
  • Joined: 27-October 05

Posted 07 November 2007 - 21:28

Allora gente che facciamo? Proviamo ad organizzare una festa di Natale tra noi Modwebbiani
credo che sia importante incontrarsi ogni tanto, non solo per fare un'assemblea dei soci
dell?associazione InMoldova, ma anche per incontrare tutti coloro che sono iscritti a questo forum nuovi e vecchi utenti.
L'incontro di Natale è ormai tradizione!!! Gli incontri di Moldweb hanno sempre offerto una possibilità straordinaria, quella di trasformare amicizie e simpatie virtuali in qualche cosa di reale.
Diveri utenti hanno chiesto di organizzare qualche cosa...ci sono state e ci sono diverse proposte riusciamo a passare all'atto pratico di stabilire qualche cosa?

Mi è venuta una mezza idea.... se oganizzassimo ad esempio per 8-9 Dicembre
Ecco come vedrei il programma...
Incontro alle ore 16 per discutere dei progetti dell'Associazione con un piccolo rinfresco a base di tartine pizzette ecc..
Ore 20 proporrei uno spettacolo di danza abbinato a danze e canzoni popolari moldave
si potrebbe pagare un biglietto d'ingresso...oppure lasciare offerta libera e destinare i fondi raccolti
al progetto REGALI di NATALE per i piccoli ospiti dell' orfanatrofio di Bendery
Ore 21.30 La serata potrebbe proseguire con cena accompagnata da musica moldava e continuare con balli sfrenati fino all'alba. :ubri:
Domenica dedicata alla visita dei famosissimi mercatini di Natale.... del Trentino??? e ritorno a casa

Per attuare il tutto ora servono diverse cosette :hmm:
1) che ci siano i partecipanti :lol3:
2) Che le mie ragazze siano disposte alla trasferta ..(domani in via preventiva potrei avere un'idea) ..che Vitalie Rotaru col suo gruppo Opincuta non sia già impegnato ,e che sia disposto a partecipare gratuitamente un Hotel "bellissimo" che non costi un patrimonio
3) Un Teatro che abbia un palco di almeno http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif mq. e ...gratis o quasi con annessi camerini
4) Un ristorante che abbia anche una sala dove fare una festa e ballare un po' tra noi
5) un locale dove fare la prima riunione e il rinfresco

Che ne dite????????????????????????????????????????????????????????????????????????

#2 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7,179 posts
  • Joined: 01-August 05

Posted 07 November 2007 - 22:59

Che ne dite????????????????????????????????????????????????????????????????????????


CHE ERA ORA!!!
Però... meglio cambiare il titolo della discussione o no?

#3 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3,079 posts
  • Joined: 27-October 05

Posted 07 November 2007 - 23:03

CHE ERA ORA!!!
Però... meglio cambiare il titolo della discussione o no?




Cambialo Domenico.......... :lol3:

#4 Musika

Musika

    Advanced Member


  • 191 posts
  • Joined: 27-November 06

Posted 07 November 2007 - 23:12

Allora gente che facciamo? Proviamo ad organizzare una festa di Natale tra noi Modwebbiani
credo che sia importante incontrarsi ogni tanto, non solo per fare un'assemblea dei soci
dell?associazione InMoldova, ma anche per incontrare tutti coloro che sono iscritti a questo forum nuovi e vecchi utenti.
L'incontro di Natale è ormai tradizione!!! Gli incontri di Moldweb hanno sempre offerto una possibilità straordinaria, quella di trasformare amicizie e simpatie virtuali in qualche cosa di reale.
Diveri utenti hanno chiesto di organizzare qualche cosa...ci sono state e ci sono diverse proposte riusciamo a passare all'atto pratico di stabilire qualche cosa?

Mi è venuta una mezza idea.... se oganizzassimo ad esempio per 8-9 Dicembre
Ecco come vedrei il programma...
Incontro alle ore 16 per discutere dei progetti dell'Associazione con un piccolo rinfresco a base di tartine pizzette ecc..
Ore 20 proporrei uno spettacolo di danza abbinato a danze e canzoni popolari moldave
si potrebbe pagare un biglietto d'ingresso...oppure lasciare offerta libera e destinare i fondi raccolti
al progetto REGALI di NATALE per i piccoli ospiti dell' orfanatrofio di Bendery
Ore 21.30 La serata potrebbe proseguire con cena accompagnata da musica moldava e continuare con balli sfrenati fino all'alba. :ubri:
Domenica dedicata alla visita dei famosissimi mercatini di Natale.... del Trentino??? e ritorno a casa

Per attuare il tutto ora servono diverse cosette :hmm:
1) che ci siano i partecipanti :lol3:
2) Che le mie ragazze siano disposte alla trasferta ..(domani in via preventiva potrei avere un'idea) ..che Vitalie Rotaru col suo gruppo Opincuta non sia già impegnato ,e che sia disposto a partecipare gratuitamente un Hotel "bellissimo" che non costi un patrimonio
3) Un Teatro che abbia un palco di almeno http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif mq. e ...gratis o quasi con annessi camerini
4) Un ristorante che abbia anche una sala dove fare una festa e ballare un po' tra noi
5) un locale dove fare la prima riunione e il rinfresco

Che ne dite????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Ottima ideea, mi piacerebe festegiare una festa Moldava però piu vicino ha Roma .

#5 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6,674 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 08 November 2007 - 06:58

Allora gente che facciamo? Proviamo ad organizzare una festa di Natale tra noi Modwebbiani
credo che sia importante incontrarsi ogni tanto, non solo per fare un'assemblea dei soci
dell?associazione InMoldova, ma anche per incontrare tutti coloro che sono iscritti a questo forum nuovi e vecchi utenti.
L'incontro di Natale è ormai tradizione!!! Gli incontri di Moldweb hanno sempre offerto una possibilità straordinaria, quella di trasformare amicizie e simpatie virtuali in qualche cosa di reale.
Diveri utenti hanno chiesto di organizzare qualche cosa...ci sono state e ci sono diverse proposte riusciamo a passare all'atto pratico di stabilire qualche cosa?

Mi è venuta una mezza idea.... se oganizzassimo ad esempio per 8-9 Dicembre
Ecco come vedrei il programma...
Incontro alle ore 16 per discutere dei progetti dell'Associazione con un piccolo rinfresco a base di tartine pizzette ecc..
Ore 20 proporrei uno spettacolo di danza abbinato a danze e canzoni popolari moldave
si potrebbe pagare un biglietto d'ingresso...oppure lasciare offerta libera e destinare i fondi raccolti
al progetto REGALI di NATALE per i piccoli ospiti dell' orfanatrofio di Bendery
Ore 21.30 La serata potrebbe proseguire con cena accompagnata da musica moldava e continuare con balli sfrenati fino all'alba. :ubri:
Domenica dedicata alla visita dei famosissimi mercatini di Natale.... del Trentino??? e ritorno a casa

Per attuare il tutto ora servono diverse cosette :hmm:
1) che ci siano i partecipanti :lol3:
2) Che le mie ragazze siano disposte alla trasferta ..(domani in via preventiva potrei avere un'idea) ..che Vitalie Rotaru col suo gruppo Opincuta non sia già impegnato ,e che sia disposto a partecipare gratuitamente un Hotel "bellissimo" che non costi un patrimonio
3) Un Teatro che abbia un palco di almeno http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif mq. e ...gratis o quasi con annessi camerini
4) Un ristorante che abbia anche una sala dove fare una festa e ballare un po' tra noi
5) un locale dove fare la prima riunione e il rinfresco

Che ne dite????????????????????????????????????????????????????????????????????????


Una buona idea. Forse hai messo...troppa carne al fuoco! Se riesci ad organizzare tutto, bene, altrimenti si potrebbe ripiegare su un programma più ridotto.
Comunque lodevole iniziativa, brava!
La condizione necessaria e che la partecipazione dovrà essere corale, aperta a tutti.
E' inutile e privo di senso un'incontro "carbonaro", fatto da pochi intimi.

#6 markuse2007

markuse2007

    Newbie


  • 3 posts
  • Joined: 13-September 07

Posted 08 November 2007 - 08:09

Complimenti per la tua idea, a me e' piaciuta moltissima! Ed in piu' ti apprezzo per voler prendere questa iniziativa e ti ringrazio. Ciao.

#7 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4,038 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 08 November 2007 - 10:36

Io sono per incontraci e trascorre insieme una bella giornata;
…. con tutti.
Unico appunto è sulla location; ancora nel trentino ?
Meglio sarebbe Bologna, Ferrara o il lago di Garda.
mdaemme

#8 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3,079 posts
  • Joined: 27-October 05

Posted 08 November 2007 - 12:55

Io sono per incontraci e trascorre insieme una bella giornata;
…. con tutti.
Unico appunto è sulla location; ancora nel trentino ?
Meglio sarebbe Bologna, Ferrara o il lago di Garda.
mdaemme



La location è indifferente purchè ci siano "tutte" le condizioni compreso il mercatino di natale :lol3: (altrimenti le mi girls...non le schiodo ;) )
Ovviamente se vogliamo mantenere il programma..così come proposto.
Viceversa possiamo anche modificare tutto........
per questo....parliamone

Edited by Livi, 08 November 2007 - 12:57.


#9 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3,079 posts
  • Joined: 27-October 05

Posted 09 November 2007 - 00:48

....RAGAZZI .....
se ci mettiamo un mese per decidere....alla fine non se ne farà nulla :hmm:
proviamo almeno a cercare le date migliori per la maggioranza di quelli che intendono partecipare all'incontro e la location.... Poi vedremo cosa fare .....:ubri:

#10 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6,674 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 09 November 2007 - 06:25

....RAGAZZI .....
se ci mettiamo un mese per decidere....alla fine non se ne farà nulla :hmm:
proviamo almeno a cercare le date migliori per la maggioranza di quelli che intendono partecipare all'incontro e la location.... Poi vedremo cosa fare .....:ubri:


Se mi permetti un piccolo suggerimento, fissa d'imperio una data e una località, chi può e vuole viene, chi non può o non vuole non viene.
Non si può accogliere le desiderate di tutti, è ovvio che tutti preferirebbero fare l'incontro a due passi da casa.
Il suggerimento di Fede non è male, Ferrara è una città interessante e, da quello che ho letto, ci sarebbe anche un'aiuto logistico in loco (Musika?).
Anche l'opzione Predazzo non è male, anche se lontanuccio per tanti, ma ha dalla sua la possibilità di visitare qualche mercatino di Natale.
Io, se posso dire la mia, preferirei Predazzo per il motivo enunciato sopra, anche se devo sobbarcarmi 7 ore di macchina.
Comunque, mi rimetto alla decisione della maggioranza.

#11 Paolo C.

Paolo C.

    Advanced Member


  • 1,542 posts
  • Joined: 13-August 05

Posted 09 November 2007 - 09:59


Sfogliando il calendario dei week-end di dicembre le alternative non sono molte:

sabato 1, domenica 2: un po' presto per farsi gli auguri ma si può fare..

sabato 8, domenica 9: per me va bene, ma tenete conto che mezzo mondo sarà in giro per il ponte di Sant'Ambrogio e dell'Immacolata.

sabato 15, domenica 16: penso che sia la data ideale.

sabato 23, domenica 24: forse è un po' troppo sotto Natale.




#12 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4,038 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 09 November 2007 - 13:50

Ferrara alla grande. :smiley31:
mdaemme

#13 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6,674 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 09 November 2007 - 16:10

Ferrara alla grande. :smiley31:
mdaemme


Sarei felice di rivedere tutti a Ferrara o Predazzo.
Una bella litigata dal vivo, senza la mediazione del pc, una bella litigata a muso duro dove ognuno può dire quello che gli sta sullo stomaco da tempo. :lol3:
Mi farebbe tanto piacere fare due chiacchiere con Jerry, spero che venga.
Così come spero di vedere tante facce nuove.

#14 Fabrizio

Fabrizio

    Advanced Member


  • 2,960 posts
  • Joined: 30-August 05

Posted 09 November 2007 - 16:34

ok per Ferrara!

#15 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 09 November 2007 - 16:49

Mi farebbe tanto piacere fare due chiacchiere con Jerry, spero che venga.


Solo se indossi una maglia di Forza Italia! :fisch:

#16 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4,038 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 09 November 2007 - 16:53

Solo se indossi una maglia di Forza Italia! :fisch:


io quella con le vignette ...e livi si veste da odalisca...

A parte gli scherzi ho davvero tanta voglia di rivedervi. :smiley31:
mdaemme

#17 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6,674 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 09 November 2007 - 18:51

Dai che già siamo un bel gruppo! Mdaemme, Livi, Domenico, Fabrizio, Jerry, Eugenio, Paolino.
Forza gli altri! Divertimento assicurato e... piedi sotto una tavola imbandita! :newyear:
Ho visto l'adesione di Markuse. Gli altri?

#18 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6,674 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 09 November 2007 - 18:56

Solo se indossi una maglia di Forza Italia! :fisch:


Non ho nessuna difficoltà a indossare una maglia di FI. L'anno scorso a Predazzo avevo una camicia verde della Lega Nord. Ricordi?
Per metterci in pari, tu devi indossare una camicia rossa per commemorare il 60° anniversario della Rivoluzione sovietica! :bounce:

#19 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

    Advanced Member


  • 5,887 posts
  • Joined: 27-August 05

Posted 09 November 2007 - 19:05

Ho visto l'adesione di Markuse. Gli altri?

Ecco gia che ci siete a Markuse spiegategli bene che la Moldova è un paese civile visto che qualcuno sul .eu l'ha spaventato a morte...
Ditegli anche che oggi come oggi se c'è un posto dove è veramente pericoloso vivere è proprio l'Italia.... :lol3: :lol3: :lol3:
A parte questo mi dispiace che non potrò essere della partita... :(
Gli impegni mi trattengono quì a Chisinau in quel periodo.
Ad ogni modo vedrò di organizzare un bell'incontro per tutti coloro che saranno in Moldova nel periodo natalizio!!! :)

#20 Danza

Danza

    Mamma Moldweb


  • 4,420 posts
  • Joined: 03-October 05

Posted 09 November 2007 - 19:42

... per commemorare il 60° anniversario della Rivoluzione sovietica! :bounce:



la cartolina commemorativa per il 60° anniversario della Rivoluzione Sovietica


Immagine Postata






stampata nel...1977