credo che sia importante incontrarsi ogni tanto, non solo per fare un'assemblea dei soci
dell?associazione InMoldova, ma anche per incontrare tutti coloro che sono iscritti a questo forum nuovi e vecchi utenti.
L'incontro di Natale è ormai tradizione!!! Gli incontri di Moldweb hanno sempre offerto una possibilità straordinaria, quella di trasformare amicizie e simpatie virtuali in qualche cosa di reale.
Diveri utenti hanno chiesto di organizzare qualche cosa...ci sono state e ci sono diverse proposte riusciamo a passare all'atto pratico di stabilire qualche cosa?
Mi è venuta una mezza idea.... se oganizzassimo ad esempio per 8-9 Dicembre
Ecco come vedrei il programma...
Incontro alle ore 16 per discutere dei progetti dell'Associazione con un piccolo rinfresco a base di tartine pizzette ecc..
Ore 20 proporrei uno spettacolo di danza abbinato a danze e canzoni popolari moldave
si potrebbe pagare un biglietto d'ingresso...oppure lasciare offerta libera e destinare i fondi raccolti
al progetto REGALI di NATALE per i piccoli ospiti dell' orfanatrofio di Bendery
Ore 21.30 La serata potrebbe proseguire con cena accompagnata da musica moldava e continuare con balli sfrenati fino all'alba.
Domenica dedicata alla visita dei famosissimi mercatini di Natale.... del Trentino??? e ritorno a casa
Per attuare il tutto ora servono diverse cosette
1) che ci siano i partecipanti
2) Che le mie ragazze siano disposte alla trasferta ..(domani in via preventiva potrei avere un'idea) ..che Vitalie Rotaru col suo gruppo Opincuta non sia già impegnato ,e che sia disposto a partecipare gratuitamente un Hotel "bellissimo" che non costi un patrimonio
3) Un Teatro che abbia un palco di almeno http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif mq. e ...gratis o quasi con annessi camerini
4) Un ristorante che abbia anche una sala dove fare una festa e ballare un po' tra noi
5) un locale dove fare la prima riunione e il rinfresco
Che ne dite????????????????????????????????????????????????????????????????????????