Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

La Saga Dell'ipocrisia.

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
354 risposte a questa discussione

#1 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 02 novembre 2007 - 07:07

:fisch: :fisch: :fisch:
:giveup: :giveup:
:nopity:

#2 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 02 novembre 2007 - 08:15

Berlino, 10 novembre 1938. La notte dei cristalli

Immagine Postata

Con il pretesto dell’uccisione a Parigi del terzo consigliere d’ambasciata da parte di un giovane ebreo per vendicare la deportazione della sua famiglia, venne attuata in tutta la Germania questa notte di terrore orchestrata dalla propaganda di Goebbels, per punire quest’ultimo oltraggio degli ebrei al popolo tedesco. Quella notte furono attaccati e distrutti migliaia tra sinagoghe, negozi, uffici e abitazioni di ebrei e quasi duecento persone furono uccise.

Da un lato ciò che è successo mi fa ricordare questo orrendo avvenimento, ma dall' altro dico:

Quale ideologia ( io so quale..), ha potuto partorire questa nostra nuova civiltà?
Oggi si accorgono che esistono le baraccopoli abusive degli zingari?
Oggi si accorgono che se non si lavora non si mangia?
Oggi si accorgono che la disperazione porta ad atti inconsulti?

Questo governo non deve soloessere mandato a casa, questo governo sarebbero DA ARRESTARE! la colpa non è di quel disperato, ma di chi gli ha permesso tutto ciò!

Non mi piace autocelebrare, anche perchè in questo casò è troppo facile, ma..ricordo alcune cose cose dette tempo fa..

Tu pensi che bisogna far entrare chiunque lo voglia? milioni e milioni di persone? Come li sfamiamo? Dove li facciamo dormire? Come li curiamo? Come diamo loro istruzione?....Vuoi davvero migliorare la loro situazione o vuoi far si che le paure ed i disastri della loro Patria d'origine le ritrovino qua?

Mi sembrate tanti falliti che non aspettate altro di gioire per la presenza di milioni di diseradati che dormono sotto i ponti, rubano, si prostituiscono, ammazzano o ci fanno da servi e da schiavi!!!

Molto piu' facile! Gli diamo un lavoro e non lo facciamo dormire sotto i ponti! Piu' c'è benessere e meno delinquenza c'è!! Almeno in questo sono d'accordo con i figli di Marx!

Messaggio modificato da jerrydrake il 02 novembre 2007 - 08:25

#3 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 02 novembre 2007 - 09:44

:fisch: :fisch: :fisch:
:giveup: :giveup:
:nopity:

Nikita esprimiti !!!! :eek:

#4 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 02 novembre 2007 - 12:08

Nikita esprimiti !!!! :eek:

E' meglio che mi taccio! Mi sembrava solo strano che nessuno avesse voglia da dire qualcosa visti gli ultimi avvenimenti di cronaca!
Non devo essere sempre io a... venire allo scoperto, sono stanco di fare da bersaglio, sono stufo di scrivere le mie opinioni per dare l'opportunità a coloro... che fanno imboscate di replicare.
Di carne al fuoco ce ne tanta, cuocetela voi! Io sono stufo di cucinare lo "shasclik" per vedere gli altri mangiare (è una evidente allegoria, devo precisare per quelli che non capiscono cos'è un'allegoria!).

#5 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 02 novembre 2007 - 13:58

E' meglio che mi taccio! Mi sembrava solo strano che nessuno avesse voglia da dire qualcosa visti gli ultimi avvenimenti di cronaca!
Non devo essere sempre io a... venire allo scoperto, sono stanco di fare da bersaglio, sono stufo di scrivere le mie opinioni per dare l'opportunità a coloro... che fanno imboscate di replicare.
Di carne al fuoco ce ne tanta, cuocetela voi! Io sono stufo di cucinare lo "shasclik" per vedere gli altri mangiare (è una evidente allegoria, devo precisare per quelli che non capiscono cos'è un'allegoria!).

Hei... Nikita butti il sasso e nascondi la mano :lol3:
Ti stupisci che nessuno scriva un commento circa la donna romana uccisa da un rumeno???
Perchè non ci si stupisce che nessuno faccia nulla per le migliaia di persone morte nel tentativo di raggiungere le nostre coste???
Il fatto che il delitto sia stato commesso da uno straniero non cambia la sostanza ..rimane comunque un omicidio, stessa punizione quindi per omicida italiano o rumeno!!
O forse vogliamo far pagare agli stranieri il fatto che la giustizia italiana non funziona?

#6 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 02 novembre 2007 - 15:00

Perchè non ci si stupisce che nessuno faccia nulla per le migliaia di persone morte nel tentativo di raggiungere le nostre coste???

Tra tanti siamo i meno peggio,
pensa ai maltesi che fanno finta di non vederli
o gli ributtano a mare

Siamo gli unici che i “Boat People” andiamo a cercarli anche in acque internazionali

Il fatto che il delitto sia stato commesso da uno straniero non cambia la sostanza ..rimane comunque un omicidio, stessa punizione quindi per omicida italiano o rumeno!!

Sfido chiunque a trovare un solo deficiente cha abbia sostenuto il contrario

Ed a parte ciò ,

nella “consecuzio logica” manca l’introduzione alla tua conclusione :

di grazia di quale delitto italiano parli ?

HO il vago dubbio che nella tua confusione

tu consideri tale la morte dei “Boat People”

O forse vogliamo far pagare agli stranieri il fatto che la giustizia italiana non funziona?

Da questo , semmai ,

ne traggono solo vantaggio

Messaggio modificato da Rick il 02 novembre 2007 - 15:01

#7 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 02 novembre 2007 - 16:03

Beh.. tutti i torti non ha! Chi poteva fare qualcosa, invece, era questo governo di PELLERGINI..bastava che avessere confermato la moratoria su i cittadini dei nuovi Stati membri dell' UE! E ancora parlano della Bossi-Fini!

Sono costretto a riportare un post di Jerry su Imbatata. Lo faccio solo per ribattere all'ennesima "inesattezza" del "nostro" Jerry. Replico solo a questa, delle altre non faccio menzione, ci vorrebbero pagine e pagine che vorrei sinceramente evitare.
Vorrei dire al "nostro" Jerry che ha scritto un'esattezza colossale, dovrebbe documentarsi meglio invece di sparare "deliri sconclusionati" senza uno straccio di verifica: la decisione di far entrare la Romania e la Bulgaria è stata presa nel 2001, in quella sede, la GB, l'Austria,l'Olanda e la Germania, misero la moratoria all'ingresso dei cittadini di questi due paesi nel loro territorio perchè sapevano che gli immigrati di questi da questi paesi avrebbero creato grossi problemi.
In Italia, nel 2001, governava Berlusconi e Ministro degli Esteri era Fini pettoinfuoripanciaindentro, all'epoca non fecero nulla per impedire l'ingresso dei romeni e bulgari, non posero nessuna moratoria. Quindi non è stato questo governo di "pellegrini" a non far nulla ma il governo Berlusconi.
Berlusconi ospitava in Sardegna e dava pacche sulle spalle all'amicone Nastase allora Primo Ministro romeno.
Invito cortesemente il "nostro" Jerry a documentarsi meglio, su Imbatata non ribattono alle sue imprecisioni, sono troppo impegnati a non contraddire i loro forumisti, il numerino fatidico posto a piè pagina...potrebbe calare.

#8 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 02 novembre 2007 - 16:21

Sono costretto a riportare un post di Jerry su Imbatata. Lo faccio solo per ribattere all'ennesima "inesattezza" del "nostro" Jerry. Replico solo a questa, delle altre non faccio menzione, ci vorrebbero pagine e pagine che vorrei sinceramente evitare.
Vorrei dire al "nostro" Jerry che ha scritto un'esattezza colossale, dovrebbe documentarsi meglio invece di sparare "deliri sconclusionati" senza uno straccio di verifica: la decisione di far entrare la Romania e la Bulgaria è stata presa nel 2001, in quella sede, la GB, l'Austria,l'Olanda e la Germania, misero la moratoria all'ingresso dei cittadini di questi due paesi nel loro territorio perchè sapevano che gli immigrati di questi da questi paesi avrebbero creato grossi problemi.
In Italia, nel 2001, governava Berlusconi e Ministro degli Esteri era Fini pettoinfuoripanciaindentro, all'epoca non fecero nulla per impedire l'ingresso dei romeni e bulgari, non posero nessuna moratoria. Quindi non è stato questo governo di "pellegrini" a non far nulla ma il governo Berlusconi.
Berlusconi ospitava in Sardegna e dava pacche sulle spalle all'amicone Nastase allora Primo Ministro romeno.
Invito cortesemente il "nostro" Jerry a documentarsi meglio, su Imbatata non ribattono alle sue imprecisioni, sono troppo impegnati a non contraddire i loro forumisti, il numerino fatidico posto a piè pagina...potrebbe calare.

TI ACCONTENTO SUBITO:

Immigrazione: Frattini, Prodi non si avvalse della moratoria

Veniamo al punto. Come mai altri Paesi dell'Europa del Nord come Austria e Germania, al momento dell'ingresso della Romania nell'Ue, negoziarono condizioni di prudenza per la libera circolazione dei rumeni e noi no?
Nel 2004 il Governo Berlusconi decise una moratoria per i dieci nuovi Stati membri sugli ingressi per lavoro subordinato. Si trattava di una moratoria piena che non prevedeva fuori quota. L'opposizione di allora propose in Parlamento una risoluzione per eliminare la moratoria. Ma Berlusconi e il ministro del Welfare dell'epoca Roberto Maroni respinsero l'ipotesi. Il Governo Prodi, una volta insediato, ha deciso di non reiterare quella moratoria mentre per Romania e Bulgaria, entrati a far fare dell'Ue dal primo gennaio 2007, ha previsto una moratoria dalla quale sono esclusi tutti i lavori svolti dai rumeni svuotando così il provvedimento. Ci fu, però, un impegno che il Governo rumeno prese con quello italiano a dicembre 2006 che prevedeva una maggiore cooperazione e impegnava le autorità di Bucarest a vigilare sui loro delinquenti. Impegno violato dai rumeni mentre il Governo italiano, ai primi segnali di allarme, non ha sollecitato la puntuale applicazione dell'accordo.

Ti riporto anche un intervista alla Bonino: (gennaio 2007)
Dunque, ha concluso, «non è necessaria la moratoria sulla libera circolazione dei lavoratori» bulgari e rumeni. «Basta con la paura dell’invasione. Ne ho vissute tante, dal 1986 con la Spagna, la Grecia e il Portogallo, al 2004 con l’idraulico polacco, ad oggi e non si sono verificate mai».

Cambia il titolo del Topic:

NOSTRA SIGNORA DELL' IPOCRISIA!

Ti avevo consigliato la mattina di non leggere piu' "TOPOLINO"...SEI GRANDE!

" INESATTEZZA COLOSSALE"...E ORA? FAI UNA BELLA RICERCA SU GOOGLE? O CHIAMI IL DIRETTIVO DI RIFONDAZIONE? :arf2:

Messaggio modificato da jerrydrake il 02 novembre 2007 - 16:26

#9 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 02 novembre 2007 - 16:35

[b]Beh.. tutti i torti non ha! Chi poteva fare qualcosa, invece, era questo governo di Sono costretto a riportare un post di Jerry su Imbatata.

Costretto da chi ?!?!?

E poi ,
se frequenti Ambasada , perché rispondi di qua ?

[b]Beh.. tutti i torti non ha! Chi poteva fare qualcosa, invece, era questo governo di
Vorrei dire al "nostro" Jerry che ha scritto un'esattezza colossale,

A beh , se è una

esattezza colossale,

Allora si che c’è da stupirsi !

Per Jerry è proprio una novità

#10 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 02 novembre 2007 - 16:41

Per Jerry è proprio una novità

:fuyou_2: :fuyou_2:

:roflmao: :roflmao:

#11 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 02 novembre 2007 - 16:53

Certo che il Prof. non ne becca una !

Avevo quella bella foto con il timbro "bocciato" in fronte

ma chissa dov'è finita ,

ora ci voleva proprio

Messaggio modificato da Rick il 02 novembre 2007 - 16:54

#12 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 02 novembre 2007 - 17:16

Sfido chiunque a trovare un solo deficiente cha abbia sostenuto il contrario

Ed a parte ciò ,

nella “consecuzio logica” manca l’introduzione alla tua conclusione :

di grazia di quale delitto italiano parli ?

HO il vago dubbio che nella tua confusione

tu consideri tale la morte dei “Boat People”

Mi riferisco a questo fatto ( ho postato la prima news che ho trovato) leggi e valuta tu a te non pare che questa notizia sia utilizzata ad arte per scopi politici, per fomentare la paura e di conseguenza l'odio??

«Ferito l'animo di tutti gli italiani»
Delitto di Tor di Quinto, Prodi invia un telegramma al marito di Giovanna Reggiani. Fi insorge sulla sicurezza
ROMA - «La barbara uccisione di Giovanna Reggiani ha ferito l'animo di tutti noi, desidero esprimere alla Comunità valdese, nella quale ella era impegnata in attività di carità spirituale e umanitaria, la mia più sincera e commossa solidarietà». All'indomani della morte di Giovanna Reggiani e del duro scontro tra governo e opposizione sul tema della sicurezza, il premier Romano Prodi invia un telegramma alla Pastora Maria Bonafede, Moderatora della Tavola Valdese in occasione della tragica scomparsa della signora Giovanna Reggiani. Il premier, in precedenza, aveva inviato un telegramma al Capitano della Marina Militare Giovanni Gumiero, marito della donna seviziata e uccisa in un campo rom a Tor di Quinto per esprimergli «i sentimenti della mia più profonda e commossa partecipazione al grande dolore. La morte di Sua moglie Giovanna ha ferito l’animo di tutti gli italiani che, come me, si stringono a lei».

«VELTRONI SI DIMETTA»- La questione sicurezza intanto continua ad alimentare tensioni tra maggioranza e opposizione. In particolare è Forza Italia a scagliarsi contro Unione e governo: in una conferenza stampa organizzata alla Camera il partito di Silvio Berlusconi ha chiesto con forza le dimissioni di Walter Veltroni da sindaco di Roma ricordando come Berlusconi già nel febbraio dello scorso anno parlò di «favelas» lungo il Tevere «nell'indifferenza» di chi governa la città. «C'è voluto un episodio di violenza come quello che si è verificato a Roma - osserva il vicecoordinatore di FI Fabrizio Cicchitto - per far capire a Veltroni che sarebbe stato meglio un decreto anziché cinque diversi disegni di legge per tentare di risolvere questioni fondamentali per la sicurezza dei cittadini».

«PRODI BUGIARDO» - I parlamentari di Forza Italia sferzano un attacco anche contro il premier Romano Prodi. «È un bugiardo - spiega Cicchitto - quando dice che è il governo precedente ad avere delle responsabilità per quanto riguarda sicurezza ed espulsioni. Le sole responsabilità per quello che è successo le hanno Veltroni e il governo dell'Unione».

Immagine PostataUn volantino distribuito da «La Destra» (Graffiti)SIT-IN DE «LA DESTRA» - Il movimento guidato da Francesco Storace, «La Destra» ha organizzato un sit-in davanti all’ambasciata romena presso la Santa Sede a Roma per sollecitare un intervento della Chiesa contro la criminalità romena. «Dai politici solo chiacchiere e sciacallaggio. Mentre Giovanna lottava contro la morte, hanno dato vita a un vergognoso scaricabarile, tra sciacallaggi e accuse - ha spiegato il portavoce per la città di Roma, Fabio Sabbatani Schiuma -. "La Destra" è sotto l’ambasciata romena presso la Santa Sede per pregare, auspicare un intervento del Vaticano e gridare la nostra rabbia contro un paese che non può continuare a esportare delinquenza in Europa». Per far fronte ai flussi migratori dalla Romania «La destra» propone la presenza dell'esercito alle frontiere e a controllo dei campi nomadi. «È urgente applicare quanto chiede il nostro senatore Stefano Morselli: il regolamento europeo Rabbit prevede la possibilità di impiegare squadre speciali alle frontiere con la Romania, che non fa parte dello Spazio Schengen» si legge in una nota.

Adesso nota la differenza: EPPURE IL DELITTO E' SIMILE

Studentessa inglese sgozzata in casa

Perugia, ritrovata completamente nuda dalle coinquiline

PERUGIA - Una studentessa inglese di 22 anni è stata trovata morta nel primo pomeriggio a Perugia, in un appartamento di via Sant'Antonio, in un casolare in prossimità dell'Università per stranieri. A scoprire il corpo della giovane, completamente nuda e con una vistosa ferita di arma da taglio alla gola, due ragazze che condividevano con lei l'abitazione.

Sul posto sono intervenuti polizia e carabinieri che stanno vagliando tutte le ipotesi. Da quanto si è appreso, ma tutto è coperto dal massimo riserbo, la ragazza si trovava nel capoluogo per partecipare a uno dei corsi post laurea relativi al progetto Erasmus.
La ragazza è stata trovata morta in camera e la stanza - secondo i primi accertamenti - era chiusa dall'interno. Gli accertamenti della polizia scientifica si concentrano su una finestra della camera che dà sull'esterno. La straniera viveva nella casa insieme ad altre tre studentesse. Sul posto la squadra mobile della questura di Perugia e il sostituto procuratore della Repubblica, Giuliano Mignini. E' intervenuto anche il medico legale Luca Lalli. Gli investigatori stanno compiendo un accurato controllo anche all'esterno del casolare, circondato da un'area verde.
Fine della storia... nessuno che deve dimettersi etc etc???

Non so se sarò capace di esprimere in modo comprensibile il mio pensiero....
cercherò di impegnarmi :lol3:
Allora.... che i maltesi non prestino soccorso....non è una scusante per non farlo neppure noi CI MANCHEREBBE PURE QUESTO caspita!!!!
Ti rendo noto anche che andiamo a cercarli in acque internazionali per rimandarli indietro più facilmente non certo per portare piatti caldi e pasticcini!!!
Questo ovviamente non esclude che ci siano stai casi di soccorso vero e proprio...quello italiano in fondo in fondo.... azzzsemprepiùinfondo è stato da sempre un popolo ospitale
La cosa che mi stupisce è che con la tecnologia che abbiamo a disposizione non siamo in grado di monitorare il mare (premetto che non sono competente in questo campo) ma mi stupisce il fatto che si possa vedere l'auto posteggiata davanti casa di un'amica in australia...e che non si possa invece vedere una nave in avaria . Boh misteri della tecnologia!!! Con un pochino di risorse in più si potrebbe arrivare forse a monitorare meglio il mare???
Per la parte che ho quotato mi sa che..non hai letto bene tu
ho scritto che mi riferivo all'omicidio della donna avvenuto a Roma per mano di un rumeno
In sostanza volevo far notare che c'è omicidio e omicidio ....morte e morte che neppure davanti a questi fatti c'è uguaglianza
la risonanza che un fatto di cronaca ottiene dipende molto in questi tempi dalla cittadinanza di che ha commesso il crimine, o di quella della /e vittima/e
cosa che.. dal mio punto di vista
dovrebbe essere invece del tutto irrilevante!!!!!
Spero di essere riuscita a farmi capire!!! :arf2:

#13 isteurocoop

isteurocoop

Advanced Member

• 233 messaggi

Inviato 02 novembre 2007 - 17:18

è stato l'attuale governo a cancellare la moratoria, per i 10 paesi di nuova entrata e per bulgaria e romania, oltre a rendere NULLI tutti i rimpatri effettuati dalla polizia precedentemente al 1 gennaio 07.
ma questo è poco rispetto alla cosa ben più grave della giustizia.
in italia vengono tutti i "peggiori delinquenti" perchè sono informati che oltre ad essere difficile la condanna è impossibile, una volta condannati, finire in galera.
la legge italiana prevede tutta una serie di "benevolenze" che il condannato a 10 anni sconti al massimo solo il carcere preventivo "se fatto", il resto viene regolato con i benefici.
quindi: io commetto un reato, se riesci a prendermi..............non pago e resto libero di commettere altri reati..............questa è la realtà.
l'italia spende un patrimonio per l'assistenza, il recupero e il rimpatrio degli extracomunitari, i bilanci parlano chiaro, nessun altro paese comunitario spende al pari dell'italia nè offre servizi umanitari uguali.
questa è la realtà, il resto solo parole......................

#14 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 02 novembre 2007 - 17:50

Mi riferisco a questo fatto

troppo lungo !

se è indirizzato a me

non aspettarti una risposta

#15 derfell

derfell

Advanced Member

• 945 messaggi

Inviato 02 novembre 2007 - 17:54

è stato l'attuale governo a cancellare la moratoria, per i 10 paesi di nuova entrata e per bulgaria e romania, oltre a rendere NULLI tutti i rimpatri effettuati dalla polizia precedentemente al 1 gennaio 07.
ma questo è poco rispetto alla cosa ben più grave della giustizia.
in italia vengono tutti i "peggiori delinquenti" perchè sono informati che oltre ad essere difficile la condanna è impossibile, una volta condannati, finire in galera.
la legge italiana prevede tutta una serie di "benevolenze" che il condannato a 10 anni sconti al massimo solo il carcere preventivo "se fatto", il resto viene regolato con i benefici.
quindi: io commetto un reato, se riesci a prendermi..............non pago e resto libero di commettere altri reati..............questa è la realtà.
l'italia spende un patrimonio per l'assistenza, il recupero e il rimpatrio degli extracomunitari, i bilanci parlano chiaro, nessun altro paese comunitario spende al pari dell'italia nè offre servizi umanitari uguali.
questa è la realtà, il resto solo parole......................

ma cosa dici????? per l`italia gli immigrati sono una risorsa, non certo un problema................ :tongue2:
quante volte e quante persone hanno avuto e hanno ancora il coraggio di scrivere vaccate del genere???
complimenti.................

#16 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 02 novembre 2007 - 18:02

TI ACCONTENTO SUBITO:
Immigrazione: Frattini, Prodi non si avvalse della moratoria

Nel 2004 il Governo Berlusconi decise una moratoria per i dieci nuovi Stati membri sugli ingressi per lavoro subordinato...

Stiamo parlando del 2001, quando si decise l'allargamento dell'UE. Nel 2004 la frittata era fatta e Berlusconi cercò di correre ai ripari vista l'invasione dei clendestini.
Cerca meglio su Google!
Comunque anche questo governo non ha chiesto la moratoria, questo csa vuo dire? Mal comune mezzo gaudio?

#17 isteurocoop

isteurocoop

Advanced Member

• 233 messaggi

Inviato 02 novembre 2007 - 18:06

ma cosa dici????? per l`italia gli immigrati sono una risorsa, non certo un problema................ :tongue2:
quante volte e quante persone hanno avuto e hanno ancora il coraggio di scrivere vaccate del genere???
complimenti.................

vatti a leggere tutto quello che ho scritto sugli immigrati e dopo rispondi, dopo aver letto i miei precedenti rileggi quello che ho scritto e rispondi solo se hai inteso bene.
gli immigrati sono sicuramente una risorsa e un bene ma quelli che lavorano e vivono normalmente seguendo le regole e le leggi del paese che li ospita.
tutti gli altri devono tornare, con le buone o con le maniere forti, nel loro paese..............e se condannati per aver commesso un reato devono andare in galera.
voglio ricordarti, considerato che non hai letto i miei precedenti, che sono schifato delle attuali procedure per il rilascio del visto d'ingresso, sono assolutamente favorevole al rilascio immediato su richiesta del datore di lavoro purchè questi se ne assuma realmente le responsabilità circa il lavoro e la casa. chi resta senza lavoro per un periodo superiore a 6/12 mesi e non può giustificare come vive deve tornare al suo paese.
sarà il benvenuto nel momento in cui avrà altro lavoro e casa.
è chiarooooooooooooooo
ma questo è una parte già scritta tante volte.

#18 derfell

derfell

Advanced Member

• 945 messaggi

Inviato 02 novembre 2007 - 18:13

vatti a leggere tutto quello che ho scritto sugli immigrati e dopo rispondi, dopo aver letto i miei precedenti rileggi quello che ho scritto e rispondi solo se hai inteso bene.
gli immigrati sono sicuramente una risorsa e un bene ma quelli che lavorano e vivono normalmente seguendo le regole e le leggi del paese che li ospita.
tutti gli altri devono tornare, con le buone o con le maniere forti, nel loro paese..............e se condannati per aver commesso un reato devono andare in galera.
voglio ricordarti, considerato che non hai letto i miei precedenti, che sono schifato delle attuali procedure per il rilascio del visto d'ingresso, sono assolutamente favorevole al rilascio immediato su richiesta del datore di lavoro purchè questi se ne assuma realmente le responsabilità circa il lavoro e la casa. chi resta senza lavoro per un periodo superiore a 6/12 mesi e non può giustificare come vive deve tornare al suo paese.
sarà il benvenuto nel momento in cui avrà altro lavoro e casa.
è chiarooooooooooooooo
ma questo è una parte già scritta tante volte.

ok ok
anche se ho postato come risposta a te, il messaggio era rivolto a ben altri................. vai a leggere il topic ``volevate braccia...........`` quello e` solo l`ultimo esempio.
Personalmente, posso anche essere d`accordo con te, ma che la maggior parte degli immigrati siano qui per delinquere e` un dato di fatto.

#19 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 02 novembre 2007 - 18:18

Stiamo parlando del 2001, quando si decise l'allargamento dell'UE. Nel 2004 la frittata era fatta e Berlusconi cercò di correre ai ripari vista l'invasione dei clendestini.
Cerca meglio su Google!
Comunque anche questo governo non ha chiesto la moratoria, questo csa vuo dire? Mal comune mezzo gaudio?

:roflmao: :roflmao: :roflmao:

non capisce una mazza

Messaggio modificato da Rick il 02 novembre 2007 - 18:21

#20 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 02 novembre 2007 - 18:28

Costretto da chi ?!?!?

Volevo rispondere anche su Imbatata, nel topic "Denunce Pubbliche", qualche tempo fa era possibile, oggi ho visto che non è possibile. Ho scritto "costretto" per questo. Lascio a voi il piacere di scrivere sui due forum, io mi accontento di scrivere solo su Moldweb. Mi accontento di poco.
Non ho dispettucci da fare, ne messaggi in codice da mandare, ne ho bisogno di palcoscenici più ampi per la mia propaganda, mi accontento di fare due chiacchiere con amici su un forum "in declino" come Moldweb.

E poi ,
se frequenti Ambasada , perché rispondi di qua ?

Frequento Ambasada come modesto osservatore sperimentatore, vorrei scrivere un libro sull'incoerenza umana, su Imbatata ho un vasto campionario di soggetti da studiare, di personaggi che solo qualche mese fa sparavano a zero su Flavio Soubirous e su l'immarcescibile Xcxc, mentre ora tubano con loro come piccioncini su una grondaia.

A beh , se è una
Allora si che c’è da stupirsi !

Il fatto che fai del sarcasmo anche su errori evidenti di battitura la dice lunga sul tuo livello culturale. E' un tentativo maldestro di fare dello spirito, un tentativo malriuscito di carpire consensi.
Devo dirti che ti riesce meglio la parte dell'antipatico saccentone, ti assicuro che sul forum non hai eguali, sei il principe incontrastato. La parte del "simpaticone" ti si addice poco, lascialo fare ad altri, ne va della tua reputazione!