Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

- - - - -

Far Conoscere L'italia

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
7 risposte a questa discussione

#1 Guest_luxoro_*

Guest_luxoro_*

Inviato 30 ottobre 2007 - 17:16

Nel momento del bisogno sono stato aiutato da una ragazza moldava che grazie al suo impegno mi ha permesso di evitare spiacevoli situazioni.
Dal parlare con Lei ho appreso che è forte il suo desiderio di visitare un paese della Ue.
Non me l'ha mai chiesto espressamente ma so che venire in italia per qualche giorno sarebbe una grande gioia per lei.

Immagino che ci siano degli ostacoli burocratici notevoli, sapete dirmi se il mio regalo in qualche modo è attuabile e quanto può costarmi in termini di tempo e soldi? Grazie.

#2 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 30 ottobre 2007 - 18:33

Nel momento del bisogno sono stato aiutato da una ragazza moldava che grazie al suo impegno mi ha permesso di evitare spiacevoli situazioni.
Dal parlare con Lei ho appreso che è forte il suo desiderio di visitare un paese della Ue.
Non me l'ha mai chiesto espressamente ma so che venire in italia per qualche giorno sarebbe una grande gioia per lei.
Immagino che ci siano degli ostacoli burocratici notevoli, sapete dirmi se il mio regalo in qualche modo è attuabile e quanto può costarmi in termini di tempo e soldi? Grazie.

So che non l'hai chiesto, però è forte il desiderio per spedirti in qualche amena località il più lontano possibile dall'Italia!
Vedremo di superare gli...ostacoli burocratici, è un regalo che ti faremmo con tutto il cuore, non importa quanto ci costerà in termini di soldi o tempo.
Per noi sarà un vero piacere!

#3 pinomazara

pinomazara

Advanced Member

• 111 messaggi

Inviato 30 ottobre 2007 - 18:37

CI SCOMMETTIAMO LE PALLINE, TUE, CHE SE IL DESIDERIO L'AVREBBE AVUTO UN BEL MASCHIONE DI NOME PER ESEMPIO VASILI COL CAVOLO CHE TI SARESTI INTERESSATO?

OPPURE HAI INCONTRATO PROPRIO LA PERSONA CHE è INNAMORATISSIMA DELL'ITALIA.....MAH MISTERO.........

MA FACCI IL PIACERE .........

#4 gavrjusha

gavrjusha

Advanced Member

• 1902 messaggi

Inviato 30 ottobre 2007 - 19:45

Prima di cercare di farla venire in Italia, naturalmente per gli scopi più nobili ed alti, ti consiglio di farle leggere un prontuario di viaggio, scritto da un tipo molto simpatico il cui pseudonimo aveva le prime lettere simili al nome di un noto marsupiale australiano...

#5 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 30 ottobre 2007 - 20:04

CANGACEIRO no LUXORO!

p.s: ricordo per l'ennesima volta che questo tizio CI STA PRENDENDO PER I FONDELLI, evitate di rispondergli così la smette...

#6 jreed

jreed

Advanced Member

• 1134 messaggi

Inviato 30 ottobre 2007 - 23:31

CI SCOMMETTIAMO LE PALLINE, TUE, CHE SE IL DESIDERIO L'AVREBBE AVUTO UN BEL MASCHIONE DI NOME PER ESEMPIO VASILI COL CAVOLO CHE TI SARESTI INTERESSATO?
OPPURE HAI INCONTRATO PROPRIO LA PERSONA CHE è INNAMORATISSIMA DELL'ITALIA.....MAH MISTERO.........

MA FACCI IL PIACERE .........

Mi dici cosa c'è di male nel chiedere questo tipo di informazioni? facciamo i moralisti? uno viaggia per conoscere posti e conoscere ragazze. (se è un uomo). Vogliamo lapidarlo perchè uno si fa una vacanza e cerca qualche ragazza da rimorchiare? quando ero single e giovane ho girato mezza europa (ovest) poi est, mi condanni alla pubblica gogna il fatto di cercare la compagnia di qualche bella donna dove sono andato?

#7 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 31 ottobre 2007 - 00:29

quando ero single e giovane

Acqua passata Raffaele!!! :lol3: :tongue2:

#8 Guest_luxoro_*

Guest_luxoro_*

Inviato 31 ottobre 2007 - 16:59

Dunque a scanso di equivoci.....non amo buttar via il mio tempo, per cui se pongo domande su questo forum non è per far perdere il mio tempo od il vostro tempo, ma per trarne delle utilità che poi possono rivelarsi utili anche per terzi. Ad esempio penso che a più di un forumista si sia chiesto quale fosse un bancomat che dasse la possibilità di prelevare più della cifra limite di molti bancomat di Chisinau che è di 3.000 lei. Grazie a startrekker adesso sia io che molti utenti potranno avvalersi di questa informazione. In fondo un forum nasce come scambio di idee ma sopratutto informazioni.