Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Far Conoscere L'italia
Guest_luxoro_*
Inviato 30 ottobre 2007 - 17:16
Dal parlare con Lei ho appreso che è forte il suo desiderio di visitare un paese della Ue.
Non me l'ha mai chiesto espressamente ma so che venire in italia per qualche giorno sarebbe una grande gioia per lei.
Immagino che ci siano degli ostacoli burocratici notevoli, sapete dirmi se il mio regalo in qualche modo è attuabile e quanto può costarmi in termini di tempo e soldi? Grazie.
Inviato 30 ottobre 2007 - 18:33
Nel momento del bisogno sono stato aiutato da una ragazza moldava che grazie al suo impegno mi ha permesso di evitare spiacevoli situazioni.
Dal parlare con Lei ho appreso che è forte il suo desiderio di visitare un paese della Ue.
Non me l'ha mai chiesto espressamente ma so che venire in italia per qualche giorno sarebbe una grande gioia per lei.
Immagino che ci siano degli ostacoli burocratici notevoli, sapete dirmi se il mio regalo in qualche modo è attuabile e quanto può costarmi in termini di tempo e soldi? Grazie.
So che non l'hai chiesto, però è forte il desiderio per spedirti in qualche amena località il più lontano possibile dall'Italia!
Vedremo di superare gli...ostacoli burocratici, è un regalo che ti faremmo con tutto il cuore, non importa quanto ci costerà in termini di soldi o tempo.
Per noi sarà un vero piacere!
Inviato 30 ottobre 2007 - 18:37
OPPURE HAI INCONTRATO PROPRIO LA PERSONA CHE è INNAMORATISSIMA DELL'ITALIA.....MAH MISTERO.........
MA FACCI IL PIACERE .........
Inviato 30 ottobre 2007 - 19:45
Inviato 30 ottobre 2007 - 20:04
CANGACEIRO no LUXORO!Nel momento del bisogno sono stato aiutato da una ragazza moldava che grazie al suo impegno mi ha permesso di evitare spiacevoli situazioni.
p.s: ricordo per l'ennesima volta che questo tizio CI STA PRENDENDO PER I FONDELLI, evitate di rispondergli così la smette...
Inviato 30 ottobre 2007 - 23:31
CI SCOMMETTIAMO LE PALLINE, TUE, CHE SE IL DESIDERIO L'AVREBBE AVUTO UN BEL MASCHIONE DI NOME PER ESEMPIO VASILI COL CAVOLO CHE TI SARESTI INTERESSATO?
OPPURE HAI INCONTRATO PROPRIO LA PERSONA CHE è INNAMORATISSIMA DELL'ITALIA.....MAH MISTERO.........
MA FACCI IL PIACERE .........
Mi dici cosa c'è di male nel chiedere questo tipo di informazioni? facciamo i moralisti? uno viaggia per conoscere posti e conoscere ragazze. (se è un uomo). Vogliamo lapidarlo perchè uno si fa una vacanza e cerca qualche ragazza da rimorchiare? quando ero single e giovane ho girato mezza europa (ovest) poi est, mi condanni alla pubblica gogna il fatto di cercare la compagnia di qualche bella donna dove sono andato?
Inviato 31 ottobre 2007 - 00:29
quando ero single e giovane
Acqua passata Raffaele!!!
Guest_luxoro_*
Inviato 31 ottobre 2007 - 16:59