Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

INVASIONE MILITARE NELL'ANGOLO DELLE DONNE

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
23 risposte a questa discussione

#1 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

Inviato 04 novembre 2005 - 19:07

Oggi si ricordano i caduti delle forze armate italiane! Invado l'angolo delle donne per dichiarare di essere contrario alle ragazze militare!! :nono2:

#2 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3982 messaggi

Inviato 04 novembre 2005 - 19:17

be' ma chi e' pro?Io sono contrario anche alle ragazze in polizia...

#3 sibilla

sibilla

Member

• 58 messaggi

Inviato 04 novembre 2005 - 19:36

Oggi si ricordano i caduti delle forze armate italiane! Invado l'angolo delle donne per dichiarare di essere contrario alle ragazze militare!! :nono2:

e perchè??

#4 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

Inviato 04 novembre 2005 - 20:00

beh! Metti che l'Italia dichiari guerra alla Moldova... come faccio a mirare ad una ragazza moldava? :hmm:

E poi che dire... in Italia e' una farsa... sapete che una 4/5 giorni prima e dopo il ciclo non possono fare nulla? Allora quanto lavorano? 10 giorni al mese? E quando andranno in maternita'? Cosa diciamo al nemico? Scusate questa settimana facciamo una tregua... le ragazze non possono!! :roflmao:

e poi... dai... le donne danno la vita... e' una contradizione!!

#5 wayne

wayne

Advanced Member

• 622 messaggi

Inviato 04 novembre 2005 - 21:10

beh! Metti che l'Italia dichiari guerra alla Moldova... come faccio a mirare ad una ragazza moldava? :hmm:

E poi che dire... in Italia e' una farsa... sapete che una 4/5 giorni prima e dopo il ciclo non possono fare nulla? Allora quanto lavorano? 10 giorni al mese? E quando andranno in maternita'? Cosa diciamo al nemico? Scusate questa settimana facciamo una tregua... le ragazze non possono!! :roflmao:

e poi... dai... le donne danno la vita... e' una contradizione!!

Il militare mi da tristezza. Uomini e donne.

#6 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3982 messaggi

Inviato 04 novembre 2005 - 22:21

:roflmao: :roflmao: :roflmao:

#7 delfina_ana

delfina_ana

Advanced Member

• 1032 messaggi

Inviato 05 novembre 2005 - 10:02

contrario alle ragazze militare!! :nono2:

e xke' scusa ... Il mio padre era un poliziotto , quadno ero piu' piccola, voleva anke io diventare una poliziotta ... X la colpa di mia mamma, ke m voleva vedere diventare un altra cosa ... nn lo ho fatto ...

Xo' nn capisco xke' qsta differenza tra un uomo militare e la donna militare ... Io sempre ho voluto l uguaglianza in tutte le cose ... Io personalmente nn ho paura di niente, ke riguarda la posizione FISICA del mio avversario ... al massimo cado giu', mi alzo e se anke in quel momento nn posso farle niente, xke' e piu' forte lui ... xo' dopo arrivera' anke il mio momento ...

Posso una domanda : Allora, xke' quando dicevo a un ragazzo, nn importa, ho nelle arte marziale, ho nei altre ambiente ... di darmi una sberla o di inziare a picchiare ... Nn ce la fanno !!!

#8 wayne

wayne

Advanced Member

• 622 messaggi

Inviato 05 novembre 2005 - 13:11

e xke' scusa ... Il mio padre era un poliziotto , quadno ero piu' piccola, voleva anke io diventare una poliziotta ... X la colpa di mia mamma, ke m voleva vedere diventare un altra cosa ... nn lo ho fatto ...
Xo' nn capisco xke' qsta differenza tra un uomo militare e la donna militare ... Io sempre ho voluto l uguaglianza in tutte le cose ... Io personalmente nn ho paura di niente, ke riguarda la posizione FISICA del mio avversario ... al massimo cado giu', mi alzo e se anke in quel momento nn posso farle niente, xke' e piu' forte lui ... xo' dopo arrivera' anke il mio momento ...

Posso una domanda : Allora, xke' quando dicevo a un ragazzo, nn importa, ho nelle arte marziale, ho nei altre ambiente ... di darmi una sberla o di inziare a picchiare ... Nn ce la fanno !!!

Tesoro le arti marziali oltre che per difesa personale, si intraprendono per una crescita interiore.
Mi auguro che tu non abbia mai incontrato uomini così spregevoli.
Per il miltitare penso anchio che non ci sia differenza tra uomini o donne.
Ci sono talmente tante mansioni che c'è posto per tutti.

#9 delfina_ana

delfina_ana

Advanced Member

• 1032 messaggi

Inviato 05 novembre 2005 - 13:44

Certo ... le donne devono essere in caserma a fare da mangiare ...

Wayne io volevo lottare, vedere la morte davanti agli miei occhi e di lottare x sopravivere ...

#10 intense

intense

Miss modella sposa 2006

• 2332 messaggi

Inviato 05 novembre 2005 - 13:56

per me uomo o donna non ha importanza dipende dal caratero che ha ogni persona.... sicuramente una donna che diventa militare sicuramente epiu masciaccio, piu dura, piu severa....

#11 delfina_ana

delfina_ana

Advanced Member

• 1032 messaggi

Inviato 05 novembre 2005 - 14:10

sicuramente una donna che diventa militare sicuramente epiu masciaccio, piu dura, piu severa....

e agli uomini nn piace ... xke' le fa paura ...

#12 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 05 novembre 2005 - 15:03

Invertiamo le parti: donne si, uomini no.
Forse cambierà qualche cosa.
mdaemme

#13 delfina_ana

delfina_ana

Advanced Member

• 1032 messaggi

Inviato 05 novembre 2005 - 15:06

Invertiamo le parti: donne si, uomini no.

c'e' bisogna anke dei uomini ... nn abbiamo il fisico di un uomo ;)

#14 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

Inviato 05 novembre 2005 - 19:04

sicuramente una donna che diventa militare sicuramente epiu masciaccio, piu dura, piu severa....

praticamente 'na rompi...ni !! :P

infatti nessuno le vuole le comandanti donne! Tutta teoria e gasamento personale!!!

c'e' bisogna anke dei uomini ... nn abbiamo il fisico di un uomo ;)

ah! E il cervello? :roflmao:

e agli uomini nn piace ... xke' le fa paura ...

no, agli uomini non piace perche' hanno un cervello poco elastico (le donne che fanno la scuola di guerra)

si infatti ora, le pulizie in caserma le fanno le ditte specializzate! :lol3:

#15 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3982 messaggi

Inviato 05 novembre 2005 - 21:38

una donna militare...deve comportarsi duro,come un uomo...

a me non e' mai piacciuto una donna che si comporta da uomo e un uomo che si comporta da donna...

Ana...non puo' essere ugualianza in tutte le cose...soprattutto tra un uomo e una dona...
la donna dev'essere sensibile,dolce e tenera...
l'uomo dev'essere proettore,deciso e un po' severo...con i figli...
intelligenti devono essere tutti e due... :P

#16 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 05 novembre 2005 - 21:52

L' INTELLIGENZA E' un raro dono della natura. Se tutti gli uomini fossero intelligenti non ci sarebbe bisogno di questo forum ;)

#17 Guest_Principato di Seborga_*

Guest_Principato di Seborga_*

Inviato 05 novembre 2005 - 22:44

be' ma chi e' pro?Io sono contrario anche alle ragazze in polizia...

:lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3:

Non hai tutti i torti....ma se non ci fossero loro...sarebbero ancora più severi con le multe.....

Io mi trovo meglio con le ragazze in polizia...il tempo vola, chiacchero, spettegolezzo.....gironzolo....il turno passa senza accorgermene...

#18 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3982 messaggi

Inviato 06 novembre 2005 - 01:14

[quote name='Principato di Seborga' date='5 Nov 2005 22:44 Sat' post='113

Io mi trovo meglio con le ragazze in polizia...il tempo vola, chiacchero, spettegolezzo.....gironzolo....il turno passa senza accorgermene...
[/quote]

:lol3: :lol3: he he...e credi che non lo so?guarda che ho anch'io un cognato polizioto...ma e' molto serio...

#19 delfina_ana

delfina_ana

Advanced Member

• 1032 messaggi

Inviato 07 novembre 2005 - 11:54

ah! E il cervello? :roflmao:

il cervello di una donna e molto piu' avanzato, caro .. sai

#20 delfina_ana

delfina_ana

Advanced Member

• 1032 messaggi

Inviato 07 novembre 2005 - 12:04

a me non e' mai piacciuto una donna che si comporta da uomo

xke' no, scusa ... nn ti piace una donna decisa e ke si arrangia nella vita da sola, senza nessun appoggio su un uomo ... X me sempre sono stati un esempio le donne cosi ... ed e' una sogno x me, diventare forte, nel senso, "comandare" io sia nella famiglia ke fuori ... poi certo il uomo ha il suo ruolo

la donna dev'essere sensibile,dolce e tenera...
l'uomo dev'essere proettore,deciso e un po' severo...con i figli...

Parlo di me: nonostante la "durezza" di una donna dobbiamo mantenere anke la nostra dolceza e tenerezza, e appunto quello ke faccio ... mi rendo benissimo conto ke devo essere (e lo sono) nello stesso tempo dolce e cattiva, sensibile e forte ... forse queste cose le ho imparato passando nella vita dei momenti in cui dovevo adattarmi in tale situazione, beh ...