Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo

Vuoi Partecipare A Fiere E/o Esposizioni A Chisinau?

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
22 replies to this topic

#21 milingo

milingo

Advanced Member

• 156 posts

Posted 02 October 2007 - 16:03

Oh diavolo Sergiu , mi dispiace …… è il tuo compleanno e non ho un regalo per te !

Come posso rimediare a questa mancanza ?

Va bene nel tuo modo preferito ?

Immagine Postata

Se non sei intimo amico, è il modo più semplice per fare il regalo migliore! E se possibile regalane tanti.(intimo..perche per certi regali occorre conoscere bene)

#22 beppe

beppe

Advanced Member

• 1,107 posts

Posted 02 October 2007 - 20:15

Se non sei moderatore ... ti possono anche banare......

Innanzitutto Buon Compleanno. Se l'ha presa così allora vuol dire che sono stato frainteso, intedevo far notare proprio al sig. Rick che non essendo moderatore non aveva titolo per arrivare a tanto nella sua obbiezione. Mi sorprende un po' vederla perdere la sua proverbiale diplomazia, sicuramente avrà le sue buone ragioni dal momento che, a quanto sembra, vi conoscete. Devo ammettere che un pizzico di curiosità ce l'ho anch'io per questo Rick detto Bond nel limite del possibile.
beppe

PS. Dopo aver letto il post, tutto è più chiaro, Le porgo le mie condoglianze per la perdita dall'amico

Edited by beppe, 03 October 2007 - 18:26.

#23 beppe

beppe

Advanced Member

• 1,107 posts

Posted 02 October 2007 - 20:17

Oh diavolo Sergiu , mi dispiace …… è il tuo compleanno e non ho un regalo per te !
Come posso rimediare a questa mancanza ?
Va bene nel tuo modo preferito ?

Questa cattiveria avresti fatto meglio a risparmiartela

Edited by beppe, 02 October 2007 - 20:22.