Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Vuoi Partecipare A Fiere E/o Esposizioni A Chisinau?

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
22 risposte a questa discussione

#21 milingo

milingo

Advanced Member

• 156 messaggi

Inviato 02 ottobre 2007 - 16:03

Oh diavolo Sergiu , mi dispiace …… è il tuo compleanno e non ho un regalo per te !

Come posso rimediare a questa mancanza ?

Va bene nel tuo modo preferito ?

Immagine Postata

Se non sei intimo amico, è il modo più semplice per fare il regalo migliore! E se possibile regalane tanti.(intimo..perche per certi regali occorre conoscere bene)

#22 beppe

beppe

Advanced Member

• 1107 messaggi

Inviato 02 ottobre 2007 - 20:15

Se non sei moderatore ... ti possono anche banare......

Innanzitutto Buon Compleanno. Se l'ha presa così allora vuol dire che sono stato frainteso, intedevo far notare proprio al sig. Rick che non essendo moderatore non aveva titolo per arrivare a tanto nella sua obbiezione. Mi sorprende un po' vederla perdere la sua proverbiale diplomazia, sicuramente avrà le sue buone ragioni dal momento che, a quanto sembra, vi conoscete. Devo ammettere che un pizzico di curiosità ce l'ho anch'io per questo Rick detto Bond nel limite del possibile.
beppe

PS. Dopo aver letto il post, tutto è più chiaro, Le porgo le mie condoglianze per la perdita dall'amico

Messaggio modificato da beppe il 03 ottobre 2007 - 18:26

#23 beppe

beppe

Advanced Member

• 1107 messaggi

Inviato 02 ottobre 2007 - 20:17

Oh diavolo Sergiu , mi dispiace …… è il tuo compleanno e non ho un regalo per te !
Come posso rimediare a questa mancanza ?
Va bene nel tuo modo preferito ?

Questa cattiveria avresti fatto meglio a risparmiartela

Messaggio modificato da beppe il 02 ottobre 2007 - 20:22