Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Cerco Avocato,chisinau

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
10 risposte a questa discussione

#1 GU GU

GU GU

Advanced Member

• 166 messaggi

Inviato 25 settembre 2007 - 08:08

Ciao a tutti,sono Guglielmo e ho un problama da risolvere a Balti,cerco un Avocato a Chisinau posibilmente che parla Italiano ho Tetesco,un Avocato che non si deve fare corompere dalle autorita comunale di Balti,il mio problema e sulle EDELIZIA,ho tutti i permessi,progetto aprovato,certificato di inizio lavoro,praticamente tutto regolare,al'inizio del scavo a limpresa edile gli e stato fermato il permesso dal comune per riquardare il mio progetto e i miei permessi.io non voglio aspetare alle loro chiachiere,voglio chiarezze.grazie

#2 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 25 settembre 2007 - 14:55

Se non ricordo male

Tu sei uno di quelli che non accetta di buon grado i consigli

Ma uno te lo voglio comunque dare :

“Dai na Dai “

Ti sei forse messo in testa di andare in MD ed essere l’unico a fare l’affare ?

Ti sei sbagliato di grosso ,
devi distribuire ricchezza ai locali ,
devono avere il tuo stesso interesse al buon fine dell’opera ,

E tu ti metti a parlare di avvocati ……. mah ……..

Poi lo sai bene anche tu
la situazione che si è venuta a creare a Balti ,
licenze edilizie con il contagocce
e terreni edificabili finiti .

Apri gli occhi , hai tutti gli sguardi addosso e generi invidie .

Dai na Dai ! sinché sei ancora in tempo , e lascia perdere gli avvocati .

Messaggio modificato da Rick il 25 settembre 2007 - 15:00

#3 GU GU

GU GU

Advanced Member

• 166 messaggi

Inviato 25 settembre 2007 - 20:21

ciao Rick,non ti posso ringraziare per la risposta che mi hai dato,perche tutto hai fatto tranne quello che ho chiesto.ciao

#4 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 25 settembre 2007 - 21:10

Ve lo ricordate il film "L'uomo della pioggia"? La pellicola è interpretata da Matt Damon nella veste del giovane ed inesperto avvocato che sfida il perfido collega Leo Drummond (Jon Voigt), un noto e costosissimo (1000 dollari al minuto...) avvocato specializzato in cause contro le compagnie assicurative che...alla fine perde.
Questa è solo una (magari stupida...) metafora per far capire come sono gli avvocati che operano a certi livelli...
Morale della favola: chi si vuole scontrare con i "poteri forti" non deve andare a cercare il più forte o il più bravo...deve cercare il PIU' MOTIVATO!!!
Magari, senza venire fino a Chisinau, lo trovi a Drochia o a Frumosica o a Soroca...

#5 GU GU

GU GU

Advanced Member

• 166 messaggi

Inviato 26 settembre 2007 - 08:52

ciao Alfredito,io non capisco,ma lavete per vizio di comentare,io non ho chiesto nulla di quello che tu hai scrito,ho chiesto un nome e un indirizzo,e no i vostri CORAGIOSI consigli,poi lascia che ognuno fa le sue esperienze.ciao

#6 pavel

pavel

Advanced Member

• 338 messaggi

Inviato 26 settembre 2007 - 09:24

invece i consigli erano molto buoni, ho ungi le ruote del carro o cerchi un carroarmato

#7 GU GU

GU GU

Advanced Member

• 166 messaggi

Inviato 26 settembre 2007 - 09:33

grazie,grazie!

#8 Startrekker

Startrekker

Advanced Member

• 212 messaggi

Inviato 26 settembre 2007 - 13:44

Concordo coi miei predecessori..
Per fare certe cose devi avere qualcuno "che ti aiuta"..
Quindi..
1 - o trovi una persona di un certo livello che possa seguirti negli affari e fare andare tutto a buon fine (ricorda che nessun moldavo fa mai niente per niente),
2 - oppure puoi fare un piccolo cadou a queste persone chiedendo di aiutarti coi permessi (anche se è veramente una cosa odiosa)
3- strada dell'avvocato..io non voglio fare pubblicità..ma un amico italiano mi aveva dato questo numero, consigliandomelo: 022888215 (Eduard)

Facci sapere

ciao
Marco

#9 milingo

milingo

Advanced Member

• 156 messaggi

Inviato 26 settembre 2007 - 14:51

Ragazzi...lasciamo cuocere GU-GU nel suo brodo. Purtroppo o probabilmente pensa che quà si raccontino delle barzellette, noi comunque rincorreremo la speranza di essere SMENTITI!!!
Un sincero BUONA FORTUNA.

#10 GU GU

GU GU

Advanced Member

• 166 messaggi

Inviato 26 settembre 2007 - 20:34

Ciao marco,ti ringrazio del numero di tel. probabilmente il mio problema la risolto il mio architetto,il problema non e un permesso,con i documenti sono tutto a regola,ho per fine il permesso di inizio lavoro.Quando il mio architetto ha presentato il progetto al comune nel comune di Balti cera un altro partito politico al potere,dopo le votazione e cambiata la politica e questi signori si credano di esere i patroni della Moldova,piu di tanto non posso dirti,ciao e grazie

#11 GU GU

GU GU

Advanced Member

• 166 messaggi

Inviato 27 settembre 2007 - 07:21

ciao,ho ricevuto una buona notizia,i lavori vanno avanti,ora vi spiego meglio,quando ho comprato il lotto di terra nel centro di Balti,il certificato urbanistico diceva che si avrebbe potuto costruire una casa 15x21 a tre etace,il mio architetto ha presentato il progetto a sei livelli,il progetto e stato aprovato come pure tutti i permessi vari,a luglio abiamo chiesto il permesso di inizio lavoro,pagando il dovuto anche questo otenuto,iniziando i lavori i vicini si anno reso conto cosa viene costruito,qualcuno di loro avendo amicizie in comune mi ha fatto blocare i lavori,l'architetto si e recato in comune e gli a spiegato le mie intezione.senza uncere a nesuno,ed ecco che questa matina si continua.ciao a tutti drell'incoragiamento.......