Tu hai fatto il processo inverso...
Fra qualche anno Rifondazione???
Chi può escluderlo ?
Ho militato per molti anni nella destra, poi ho cambiato,
ma solo perché i valori della destra non mi rappresentavano più.
mdaemme
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inviato 23 settembre 2007 - 14:12
Tu hai fatto il processo inverso...
Fra qualche anno Rifondazione???
Inviato 23 settembre 2007 - 15:24
Dai Paolo, non piangerti addosso,Fede, i tuoi interventi sono sempre pungenti e li apprezzo, devi però comprendere che in questo Paese, ormai ingessato dai troppi baroni che stanno nei palazzi del potere, l'unico che può far approvare leggi e riforme di destra è il Partito Democratico. DAGLI ALMENO IL TEMPO PER NASCERE (27ottobre)
Se certe proposte vengono da Forza Italia, troverai subito i sindacati che ti bloccano l'Italia con gli slogan: non si tocca questo, non si cambia quell'altro, penso che i sindacati, le corporazioni, le lobby siano dure da convincere per ogni Governo, vedi la bagarre interna, dove Ferrero vuole scendere in piazza tutto deve rimanere così com'è, senza se e senza ma. Con cortei e tre milioni di persone in piazza con pullman e panino pagato per una gita di un giorno a Roma.
Se invece le stesse proposte riformiste le fa Veltoni o qualche sindaco Ds (vedi Firenze sui lavavetri o Padova sul muro antiimmigrati) allora vanno bene, sono utili alla modernizzazione del Paese e i sindacati non hanno il coraggio di fare nemmeno mezz'ora di sciopero. FOSSE VERO!
Quindi il cambio di posizione di Mdaemme secondo me è assolutamente lineare. PER ME AUSPICABILE
A destra, invece, l'omologo del Partito Democratico che raccoglie il 30% dei consensi c'è già da 13 anni e si chiama Forza Italia.![]()
UN PARTITO TALMENTE DEMOCRETICO CHE HA UN'UNICA GRANDE FEDE, UN'UNICO GRANDE LEADER CHE ALL'INTERNO DEL PARTITOSTESSO VI E' UN UNICO GRANDE DITTATORE, MAI UN MOMENTO DI CONFRONTO, DI DIALOGO, DI APERTURA, MAI ELEZIONI INTERNE AL PARTITO, CONGRESSI DI PARTITO, DECISIONI DI PARTITO, SOLO DECISIONI DEL LEADER E A TUTTI STA BENE COSI'
Inviato 23 settembre 2007 - 16:51
miei genitori li ho visti alzarsi tutte le mattine alle 6 e tornare alla sera alle 8 e hanno votato sempre a sinistra
sei propio pirla
la chiudo qui, tu sguazzi bene nel fango, io no
Messaggio modificato da jerrydrake il 23 settembre 2007 - 17:33
Inviato 23 settembre 2007 - 17:36
Ok di congressi nazionali ce ne sono stati appena due, a maggio si farà il terzo, quindi uno ogni 4 anni, non mi sembra così sconvolgente, anche il Partito Laburista inglese o in Partito Democratico americano celebrano i loro congressi ogni 4 anni, poco prima delle elezioni generali, perchè la linea politica che il partito decide al congresso è essenzialmente finalizzata ad individuare il leader che competerà contro l'avversario conservatore o repubblicano. Tu cosa pensi, che il PD italiano farà congressi ogni anno?MAI UN MOMENTO DI CONFRONTO, DI DIALOGO, DI APERTURA, MAI ELEZIONI INTERNE AL PARTITO, CONGRESSI DI PARTITO, DECISIONI DI PARTITO, SOLO DECISIONI DEL LEADER E A TUTTI STA BENE COSI'
Inviato 23 settembre 2007 - 18:22
Comunque, se ti può interessare, io quando ho ricoperto gli incarichi di coordinatore provinciale di milano e poi di coordinatore regionale della lombardia per i giovani di Forza Italia sono sempre stato eletto in congressi "veri" con delegati "veri" e con più candidati che si confrontavano con me. Idem quando sono passato al coordinamento nazionale come dirigente del settore esteri.
Ricambio imolto volentieri.
Inviato 23 settembre 2007 - 18:50
Infatti non li dico proprio perchè alcuni li conoscono già.Non conoscevo questi tuoi incarichi, vedi l'ignoranza fa brutti scherzi!
Inviato 24 settembre 2007 - 09:57
Complimenti per il sito, bello davvero.Infatti non li dico proprio perchè alcuni li conoscono già.
Però ogni tanto potresti fare un giro sul mio sito.. è anche scritto qui sotto.
Inviato 24 settembre 2007 - 10:45
Inviato 24 settembre 2007 - 15:06
Grazie per i complimenti.Complimenti per il sito, bello davvero.
Inviato 24 settembre 2007 - 15:15
Guarda che in Forza Italia, molti dirigenti mesi e mesi prima delle elezioni 2006 erano assolutamente convinti che la Casa delle Libertà era spacciata e condannata a perdere cinque o dieci punti percentuali sotto l'Unione.Berlusconi poi … oramai è rinc.oglionito totale;
ma cosa aspettate a metterlo a riposo ?
Così al posto di perdere tempo a sparare caz..zate,
potrebbe occuparsi del suo passatempo preferito…
… palpare il cu..lo alle subrettine in carriera
e giocare a nascondino con loro nel suo giardino ortobotanico.
Inviato 24 settembre 2007 - 17:02
Eh si hai proprio ragione! Se non fosse per:Meglio Berlusconi dieci volte tanto!!
Inviato 24 settembre 2007 - 17:24
Inviato 24 settembre 2007 - 17:31
Dov'è la flame war? Non dire fesserie! Paolo ha parlato di Berlusconi che è meglio della Brambilla, io ho risposto citando fatti documentati. Non ho insultato nessuno, ho semplicemente replicato al messaggio di Paolo. Anch'io sono educato e rispettoso, non sbraito ed espongo le mie tesi, sei cortesemente invitato a non fare allusioni avventate.Eppure è il politico più votato..
qualcosa vorrà pur dire...
e poi parli di flame war..
penso al povero Paolo sempre così educato, non sbraita e argomenta
le sue tesi con grande preparazione , invece si trova sempre le stesse risposte.
Paolo tieni duro
Inviato 24 settembre 2007 - 17:52
Inviato 24 settembre 2007 - 20:21
Dov'è la flame war? Non dire fesserie! Paolo ha parlato di Berlusconi che è meglio della Brambilla, io ho risposto citando fatti documentati. Non ho insultato nessuno, ho semplicemente replicato al messaggio di Paolo. Anch'io sono educato e rispettoso, non sbraito ed espongo le mie tesi, sei cortesemente invitato a non fare allusioni avventate.
Paolo non ha bisogno di tener duro con nessuno, ha esposto le sue tesi e qualcuno ha cercato di ribattere con lo stesso tono.
Inviato 25 settembre 2007 - 17:02
L'unico che invece credeva ancora nella vittoria era Berlusconi, apostrofato da tutti come un matto, uno che si faceva illusioni, uno che aveva perso il contatto con la realtà. E invece aveva ragione lui, così come avevano ragione i sondaggi che lo davano per sconfitto. Il fatto vero è che lui aveva capito che la gente mentiva ai sondaggi, non aveva il coraggio di dire all'intervistatore che votata per Forza Italia, perchè era di moda dire che si votata a sinistra, che Berlusconi aveva rotto e che doveva andare a casa.
Inviato 25 settembre 2007 - 17:07
Dov'è la flame war? Non dire fesserie! Paolo ha parlato di Berlusconi che è meglio della Brambilla, io ho risposto citando fatti documentati. Non ho insultato nessuno, ho semplicemente replicato al messaggio di Paolo. Anch'io sono educato e rispettoso, non sbraito ed espongo le mie tesi, sei cortesemente invitato a non fare allusioni avventate.
Paolo non ha bisogno di tener duro con nessuno, ha esposto le sue tesi e qualcuno ha cercato di ribattere con lo stesso tono.
Inviato 27 settembre 2007 - 19:56
Inviato 27 settembre 2007 - 20:53
quella di Veltroni non e' una affermazione " politica " ..ma e' un dato di fatto....l'ingresso della Romania in Europa ha avuto un effetto che non hanno avuto l'entrata di Bulgaria, Slovacchia, Polonia etc...solo i rumeni si sono rovesciati nel ns paese cercando di far soldi facilmente attraverso la gestione della prostituzione e del malaffare...le mie sono affermazioni razzistiche ??' forse...ma allora mi si spieghi perche' non esiste una delinquenza Slovacca...o bulgara...e si che i bulgari non se la passano molto meglio ...credo che alla base vi sia una cultura rumena che l'avvicina molto a quella albanese....e cmq non sono ne un sociologo ne un antropologo....io guardo a cio' che succede...adesso si alzera' qualcuno a dire che non tutti i rumeni solo uguali...e per fortuna, dico io...; resta il problema..la Romania non doveva entrare in Europa perche' non era pronta: la loro entrata e' stata una opportunita' per loro ma non lo e' stata per il resto d'Europa...Dichiarazione di oggi di Walter Veltroni, dopo l'inseguimento e sparatoria per un regolamento di conti tra bande romene. La leggerete sicuramente domani sui giornali, già adesso sui siti internet dei quotidiani.
Guerra tra bande a Roma, un morto e due feriti
Veltroni: "Meno sicuri dopo ingresso romeni"
Il Sindaco di Roma, Walter Veltroni, intende fare luce sulle bande di criminali dell'est Europa: "O la Romania si assumerà le sue responsabilità o se ne discuterà in Europa. La situazione dell'ordine pubblico a Roma è peggiorata da qualche mese a questa parte, in particolare dopo l'ingresso massiccio dei romeni. Non si può stare in Europa e non farsi carico dei problemi di flusso migratorio tanto più che la Romania cresce in maniera sostanziosa in materia di Pil".
Inviato 27 settembre 2007 - 20:56
Infatti tutti seguono la moda e si riempiono la bocca di paroloni, c'è l'anno con Berlusconi e fanno il gioco proprio di che vuole questo,si proprio così perchè Berlusconi è scomodo e da fastidio perchè rischia di sotrarre il vaso della marmellata a tutta quella casta che oggi siede intorno al grande tavolo e continua imperterrita a ingozzarsi. Berlusconi da fastidio perchè ha fatto i soldi, in modo poco chiaro, sicuramente non del tutto trasparente, ma è bene fare un po di memoria storica perchè il pricipale motivo per cui la casta lo odia è proprio perchè già molti anni fa aveva infranto un tabù,aveva osato sfidare lo stato che teneva tutto sutto controllo impedendo ogni libero svoluppo ogni libera iniziativa, tenendo il paese immobilizzato da veti di ogni genere,tutto come adesso .Ancora oggi non gli perdonano di aver messo in piedi la TV libera non di stato raccontandoci le cose da un altro punto di vista, attraverso la strategia della ripetizione dei programmi regine per regione come se fosse in diretta nazionale ha imedito ai TG di stato di raccontarci le solita balle,ha creando innumerevoli nuovi posti di lavoro, sicuramente ha protetto e salvaguardato le sue aziende dai predoni che volevano abbatterlo, si sarà servito di appoggi politici, avrà anche unto qualche ingranaggio, ma grazie a lui molte cose che lo si voglia o no sono cambiate nel volgere di pochi anni, e francamente anche se non sono di FI dico benvenga. Il suo grande merito è di aver abbattuto una loggia di massoni intoccabile e per me ogni buon fine giustifica i mezzi.Eppure è il politico più votato..
qualcosa vorrà pur dire...
Messaggio modificato da beppe il 27 settembre 2007 - 21:05