Jump to content


Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account


  •  


Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse
 

Photo

Ballerine


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
162 replies to this topic

#21 Paolo C.

Paolo C.

    Advanced Member


  • 1,542 posts
  • Joined: 13-August 05

Posted 18 September 2007 - 21:20

E in ogni caso qui si contestava la tua assurda e incivile equazione "moldave = probabili ballerine di night e prostitute"


Chissà se 8 o 10 anni fa, su un sito dedicato alla Polonia o alla Romania, qualche incivile come me avrà magari detto che con l'apertura senza regole delle frontiere qualche povera ragazza polacca o romena, forse attirata da qualche pifferaio magico che prometteva lavori onesti come barista o cameriera, si sarebbe poi trovata a lavorare come ballerina di night.

E chissà se magari, qualcun altro invece come te, gli avrà risposto che non era vero, che non sarebbe mai successo, perchè le loro ragazze sono diverse, sono preparate, spesso laureate, perchè la loro ambizione non le porterà mai in quei posti, attratte dal denaro facile da spedire a casa.

E quando anche la Moldova avrà visti per tutti, chissà se la stessa storia si ripeterà sui siti dedicati alla Bielorussia, all'Ucraina, alla Georgia, ecc... Ci sarà sempre il Berrou di turno che si scandalizzerà per queste tesi.. e ci sarà anche il Gilly di turno che, alzando le spalle, dirà che non saranno certo le poche decine di bielorusse, ucraine e georgiane che convolgereanno l'Italia.

L'unica cosa che non mi manca è il tempo. Aspetterò cinque anni e poi ti telefonerò.. vedremo chi ha avuto ragione.





#22 jreed

jreed

    Advanced Member


  • 1,134 posts
  • Joined: 25-August 05

Posted 18 September 2007 - 21:31

Chissà se 8 o 10 anni fa, su un sito dedicato alla Polonia o alla Romania, qualche incivile come me avrà magari detto che con l'apertura senza regole delle frontiere qualche povera ragazza polacca o romena, forse attirata da qualche pifferaio magico che prometteva lavori onesti come barista o cameriera, si sarebbe poi trovata a lavorare come ballerina di night.

E chissà se magari, qualcun altro invece come te, gli avrà risposto che non era vero, che non sarebbe mai successo, perchè le loro ragazze sono diverse, sono preparate, spesso laureate, perchè la loro ambizione non le porterà mai in quei posti, attratte dal denaro facile da spedire a casa.

E quando anche la Moldova avrà visti per tutti, chissà se la stessa storia si ripeterà sui siti dedicati alla Bielorussia, all'Ucraina, alla Georgia, ecc... Ci sarà sempre il Berrou di turno che si scandalizzerà per queste tesi.. e ci sarà anche il Gilly di turno che, alzando le spalle, dirà che non saranno certo le poche decine di bielorusse, ucraine e georgiane che convolgereanno l'Italia.

L'unica cosa che non mi manca è il tempo. Aspetterò cinque anni e poi ti telefonerò.. vedremo chi ha avuto ragione.

Ma non ho capito dove vuoi andare a parare. Con tutti i benefici che avrebbero i moldavi ad essere liberi di viaggiare vai a tirar fuori il problema che qualcuna potrebbe prostituirsi? ci sono anche le prostitute italiane che vogliono prostituirsi.
Ci sono ancora molte rumene che preferiscono prostituirsi che fare le segretarie. Ma ci sono centinaia di migliaia di rumeni che hanno migliorato la loro condizione di vita facendo lavori onesti, mandando soldi a casa e contribuendo a sviluppare il proprio paese. Quando mio padre è andato in Germania molti italiani rubavano il latte dietro le porte dei tedeschi. Pensi che per arrestare il fenomeno sarebbe stato giusto dichiarare guerra all'Italia? oppure chiudere le porte agli italiani? adesso si tengono gli italiani e il latte se lo comprano al supermercato... e nessuno glielo ruba più :)

#23 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 19 September 2007 - 07:03



L'unica cosa che non mi manca è il tempo. Aspetterò cinque anni e


Già adesso abbiamo avuto ragione. Se non sbaglio la legge in vigore dopo 2 anni di governo prodi (e a sei mesi dalla sua caduta) è ancora la Bossi-Fini. I cpt sono tutt'ora aperti!
Ma allora di cosa parliano? Dell' isola che non c'è? :hmm:

#24 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 19 September 2007 - 07:14

Il “mito” della libera e felice immigrazione negli Usa

esiste


L'unica storia che il 90% che gli italiani conoscono è quella che inizia con la Rivoluzione d'ottobre e che finisce con la guerra in Vietnam! Tutto il resto sono danni collaterali! :lol3:
Se si consocesse la Storia tutti questi topic sarebbero inutili!
Non esiste una sola persona sul Forum che conosca la Storia americana! Hanno avuto da studiare Marx e Lenin! Su i nostri libri di Storia non c'è traccia di ALAMO!
Festeggiano la festa delle donne e il primo maggio come feste comuniste! :lol3: E nessuno sa che quelle sono ricorrenze di fatti avvenuti in America! Parlano di Al capone, di immigrazione senza sapere che il primo si fece 12 anni per evasione fiscale! e sugli immigrati hai spiegato bene tu..
Non hanno capito che se gli americano avessero mandato in parlamento gente come Caruso, Diliberto, Pecoraro, Bertinotti e schifezza varia :eek: ..oggi loro sarebbero Gli Stati Poveri d' America!

Una persona disse su questo forum che non avrebbe lasciato che questa nazione si fosse imbarbarita da coloro che fanno la danza della pioggia! Lo Quoto!

#25 berrou78

berrou78

    Advanced Member


  • 542 posts
  • Joined: 26-August 05

Posted 19 September 2007 - 07:37

L'unica storia che il 90% che gli italiani conoscono è quella che inizia con la Rivoluzione d'ottobre e che finisce con la guerra in Vietnam! Tutto il resto sono danni collaterali! :lol3:
Se si consocesse la Storia tutti questi topic sarebbero inutili!
Non esiste una sola persona sul Forum che conosca la Storia americana! Hanno avuto da studiare Marx e Lenin! Su i nostri libri di Storia non c'è traccia di ALAMO!
Festeggiano la festa delle donne e il primo maggio come feste comuniste! :lol3: E nessuno sa che quelle sono ricorrenze di fatti avvenuti in America! Parlano di Al capone, di immigrazione senza sapere che il primo si fece 12 anni per evasione fiscale! e sugli immigrati hai spiegato bene tu..
Non hanno capito che se gli americano avessero mandato in parlamento gente come Caruso, Diliberto, Pecoraro, Bertinotti e schifezza varia :eek: ..oggi loro sarebbero Gli Stati Poveri d' America!

Una persona disse su questo forum che non avrebbe lasciato che questa nazione si fosse imbarbarita da coloro che fanno la danza della pioggia! Lo Quoto!



NIKITA DOVE SEI????????????? :crybaby: :crybaby: :crybaby:

Avevi ragione: qust'uomo ha l'ossessione anticomunista....come unica risposta a qualsiasi obiezione

che c***o c'entra con quello di cui si parlava in questo post?? Che disperazione...

Comunque giusto per seguire il tuo ragionamento offtopic

1) Alamo è una pagina vergognosa di cui certo gli americani non possono andare orgogliosi, visto che la conquista di Texas e altre regioni del sud degli attuali USA è stato un puro atto di imperialismo

2) Il fatto che feste tipo il 1 maggio o l'8 marzo possano aver avuto origine negli USA non esclude certo che la matrice di queste feste possa essere a sinistra. E che? Non c'erano comunisti negli USA?

#26 gilly

gilly

    Advanced Member


  • 1,839 posts
  • Joined: 19-August 05

Posted 19 September 2007 - 07:52

....
Non esiste una sola persona sul Forum che conosca la Storia americana! Hanno avuto da studiare Marx e Lenin! Su i nostri libri di Storia non c'è traccia di ALAMO!
......


forse "il gilly di turno" ???? ... se per questo sui libri di testo USA tutta la storia pre-sbarco dei pellegrini del Myflower viene liquidata in 4 (quattro) pagine (libro di testo alunno delle medie, visto io)

x tornare in argometo, questa legge nerobluverdebiancarossarossoprofondochesia, così com'è, ADESSO in questo momento storico, penalizza e non fà entrare solo chi vuole entrare legalmente, le strade x gli altri sono sempre state aperte.
mettere un filtro non vuol dire chiudere totalmente!
e cmq caro paolo non preoccuparti, tra poco, e non manca molto, torniamo a prendere la valigia noi e non ci si filerà più nessuno, neanche le ballerine!


#27 gilly

gilly

    Advanced Member


  • 1,839 posts
  • Joined: 19-August 05

Posted 19 September 2007 - 07:53

....
Non esiste una sola persona sul Forum che conosca la Storia americana! Hanno avuto da studiare Marx e Lenin! Su i nostri libri di Storia non c'è traccia di ALAMO!
......


forse "il gilly di turno" ???? ... se per questo sui libri di testo USA tutta la storia pre-sbarco dei pellegrini del Myflower viene liquidata in 4 (quattro) pagine (libro di testo alunno delle medie, visto io)

x tornare in argometo, questa legge nerobluverdebiancarossarossoprofondochesia, così com'è, ADESSO in questo momento storico, penalizza e non fà entrare solo chi vuole entrare legalmente, le strade x gli altri sono sempre state aperte.
mettere un filtro non vuol dire chiudere totalmente!
e cmq caro paolo non preoccuparti, tra poco, e non manca molto, torniamo a prendere la valigia noi e non ci si filerà più nessuno, neanche le ballerine!


#28 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 19 September 2007 - 08:35

1) Alamo è una pagina vergognosa di cui certo gli americani non possono andare orgogliosi, visto che la conquista di Texas e altre regioni del sud degli attuali USA è stato un puro atto di imperialismo


TU SEI UN IGNORANTE!!



1) Il Texas faceva parte della repubblica messicana!!!
2) il texas proclamò la proprio indipendenza in seguito ad un colpo di Stato del generale Santana!!
3) Gli Stati Uniti d' america non intervennero nel conflitto!!!!!!!!!!!!!
4) alla fine della guerra il Texas resto per oltre 10 anni indipendente!!!!! Solo in seguito, per motivi prettamente economici, si annesse gli USA!

POVERA ITALIA!

"NON C'E' POVERTA' SENZA DIFETTI!"



#29 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 19 September 2007 - 08:36

[quote name='gilly' date='19 Sep 2007, 8:53' post='77937']
[color=#0000FF]forse "il gilly di turno" ????

No! Il Berrou di turno!

I miei nipotini non sono ignoranti! :tongue2:

Edited by jerrydrake, 19 September 2007 - 09:27.


#30 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 19 September 2007 - 08:45

[size=2]

Avevi ragione: qust'uomo ha l'ossessione anticomunista....come unica risposta a qualsiasi obiezione


Io ho un ossessione per gli stupidi!! ( è un mio difetto lo so!)

NIKITA DOVE SEI????????????? :crybaby: :crybaby: :crybaby:


Cosa cerchi da Nikita? Ti serve la mamma? Da solo non c'è la fai? :hmm:

Edited by jerrydrake, 19 September 2007 - 08:52.


#31 berrou78

berrou78

    Advanced Member


  • 542 posts
  • Joined: 26-August 05

Posted 19 September 2007 - 08:54

TU SEI UN IGNORANTE!!



1) Il Texas faceva parte della repubblica messicana!!!
2) il texas proclamò la proprio indipendenza in seguito ad un colpo di Stato del generale Santana!!
3) Gli Stati Uniti d' america non intervennero nel conflitto!!!!!!!!!!!!!
4) alla fine della guerra il Texas resto per oltre 10 anni indipendente!!!!! Solo in seguito, per motivi prettamente economici, si annesse gli USA!


Mi sa che stavolta ho toppato io... Comunque il tuo stile lo mantieni sempre, eh?


POVERA ITALIA!

"NON C'E' POVERTA' SENZA DIFETTI!"



#32 berrou78

berrou78

    Advanced Member


  • 542 posts
  • Joined: 26-August 05

Posted 19 September 2007 - 08:55

[size=2]

Io ho un ossessione per gli stupidi!! ( è un mio difetto lo so!)


CAFONE ...

#33 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 19 September 2007 - 09:16

Se si consocesse la Storia tutti questi topic sarebbero inutili!



1) Alamo è una pagina vergognosa di cui certo gli americani non possono andare orgogliosi, visto che la conquista di Texas e altre regioni del sud degli attuali USA è stato un puro atto di imperialismo



Mi sa che stavolta ho toppato io...



C.V.D.



CAFONE ...


Ignorante è colui che ignora! Come devo chiamare chi trasforma le vittime ( i texani) in carnefici? :hmm:

Ripeto e riquoto! Non lascerò che la mia Nazione resti in mano ad ignoranti! (leggi danzatori della pioggia!)

#34 Startrekker

Startrekker

    Advanced Member


  • 212 posts
  • Joined: 03-September 05

Posted 19 September 2007 - 09:26

Perchè si deve sempre sfociare nei flame...??

Cmq..visto il poco tempo che ho a disposizione sintetizzo:

Ma se ci fosse la possibilità di immigrare senza tutti questi problemi burocratici, le persone che vorrebbero lasciare il proprio paese non lo farebbero da sole? Senza affidarsi a questi loschi figuri che promettono l'entrata nei paesi UE (solitamente dietro pagamento di cifre molto alte)??

Discorso prostituzione: quando è una scelta di vita cosciente, non imposta da sfruttatori, dovrebbe essere un argomento fuori da qualsiasi dibattito.
Purtroppo siamo in Italia (con Vaticano e mentalità imposta di conseguenza), ma in molti altri paesi europei questa è una professione a tutti gli effetti, con tasse da pagare, sindacati, diritti e doveri.

Se una persona preferisce offrirsi per guadagnare 400 euro a notte e in 2-3 giorni guadagnare quanto un'altra che si spacca la schiena tutto un mese per la stessa cifra, saranno fatti suoi.
Persone che hanno liberamente scelto questa strada ce ne sono sempre state, in tutte le epoche storiche ("il mestiere più vecchio del mondo") ma questo non può e non deve indurre a generalizzare ("le polacche o le rumene o chi altro sono tutte p....e"): ce ne sono in tutti i paesi, dall'inghilterra all'italia alla germania...ma si tratta cmq sempre di una minoranza

#35 berrou78

berrou78

    Advanced Member


  • 542 posts
  • Joined: 26-August 05

Posted 19 September 2007 - 09:34

Ignorante è colui che ignora! Come devo chiamare chi trasforma le vittime ( i texani) in carnefici? :hmm:


Tu mi hai anche chiamato stupido (per ben due volte...)

#36 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 19 September 2007 - 09:39

Tu mi hai anche chiamato stupido (per ben due volte...)


:hmm:

Avevi ragione: qust'uomo ha l'ossessione anticomunista....come unica risposta a qualsiasi obiezione


Tu come consideri chi ha un OSSESSIONE? :hmm: :hmm: Uno intelligente? :hmm:

Io ho risposto al tuo messaggio in merito alla mia ossessione. E ho replicato che l' unica ossessione che ho è per gli stupidi! Se poi tu TI sei sentito in causa, non posso farmene un colpa!

Ti reputo ignorante, questo SI!

Edited by jerrydrake, 19 September 2007 - 09:45.


#37 berrou78

berrou78

    Advanced Member


  • 542 posts
  • Joined: 26-August 05

Posted 19 September 2007 - 10:12

Ora ho capito le ragioni della mia svista:
Avevo confuso la vicenda del Texas con quella della California:

http://it.wikipedia....no-statunitense

Come vedi, c'era qualche episodio vergognoso del quale mi ricordavo...

#38 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 19 September 2007 - 10:22

Ora ho capito le ragioni della mia svista:
Avevo confuso la vicenda del Texas con quella della California:

http://it.wikipedia....no-statunitense

Come vedi, c'era qualche episodio vergognoso del quale mi ricordavo...

:crybaby: :crybaby:

Sono senza parole Berrou'! Ti sei impegnato a fare qualche ricerca, ma devi imparare a leggere tutto! Lo capisci o no che quello che ti hanno insegnato i tuoi cattivi maestri, sull' imperialismo USA, sono tutte falsità! Leggi bene!!!!!!!!!!!!!!! Almeno quello ti prego! Altrimenti non ho piu' alcuno stimolo a confrontarmi con te!! Furono i messicani ad attraversare il Rio grande!. (bastava leggersi i Tex! :lol3: )

p.s. ti do un consiglio ( non scherzo). Quando vuoi sapere qualcosa di Storia non leggere Wikipedia!

Edited by jerrydrake, 19 September 2007 - 10:35.


#39 Danza

Danza

    Mamma Moldweb


  • 4,420 posts
  • Joined: 03-October 05

Posted 19 September 2007 - 10:27

p.s. ti do un consiglio ( non scherzo). Quando vuoi sapere qualcosa di Storia non leggere Wikipedia!




e questo è valido non solo per la storia degli USA, bensì per le storie di tutti i paesi ;)

qualche dato giusto lo trovi, ma di solito sono pure scemenze

#40 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 19 September 2007 - 10:32

Come vedi, c'era qualche episodio vergognoso del quale mi ricordavo...


Tanto vergognoso che, a fine conflitto (VINTO!) gli Usa pagarono 20 milioni di dollari ad i messicani! E all'epoca era una cifra ENORME! Hai mai visto uno Stato che vince la guerra e che paga gli sconfitti? :hmm:

I messicani volevano solo alzare il prezzo della vendita della California Berrou! ;)

Edited by jerrydrake, 19 September 2007 - 10:36.