"Si, sei troppo stupido" ERA RIFERITO A
GROOVE MASTER!!! Non a te!Forse sei tu che hai perso il controllo che non riesci neanche a vedere chi quoto!
o sono troppo stupido
SI, SEI TROPPO STUPIDO!!
( e soprattutto un pirla, perchè non sai neanche di cosa stiamo parlando!)
Come dissi a
"Glasgow" : Ti ho simpatico e ti stimo! Il problema è il tuo! Purtroppo, quelli come te, non possono avere in simpatia quelli come me!!
Quindi se parli tu contro zingari e rumeni sono: opinioni! Quando lo fanno altro è razzismo!?!?
Non ho mai mancato di rispetto, nè a tua moglie, nè ad altre donne!! (neanche quando sono stato tirato per la giacca!)! Non cambiare le carte in tavola!Ho difeso e difendo qualsiasi idea! Difendo anche la tua e quella di tua moglie! Non ti ho mai contraddetto per quello che hai scritto contro zingari o rumeni! VORREI, semplicemente, CHE FACESTE lo stesso nei nostri confronti!( quindi anche verso Intense! O Derfel, o Pavel,) Tutto qua!
Perchè hai sculacciato Berrou?? Perchè lo hai stanato!
E' stato lui a offendere tua moglie! Non io! perchè hai risposto a me e non a lui?

Perchè? perchè? Io avevo difeso Valentina! Ma tu vieni da quella cultura seconda la quale gli amici si scelgono e si stimano a seconda delle idee politiche!
Allora: Perchè attacchi me che ho difeso Valentina e non Berrou che l'ha offesa?
L'odio dei moldavi, di ceppo rumeno che tra l'altro sono la maggioranza, è una tua
invenzione! Anzi ti è stata smentita cento volte! Vatti a rilleggere Vicky, Intese, Vale, Danza, e altre persone! E tu insisti! Non riesci proprio a capire che se tua moglie è di un ceppo diverso, tu, per forza avrai a che fare con persone che odiano i rumeni!Ed è normale! Vedi anche i miei amici moldavi di ceppo rumeno sparlano dei russi! Ma io a differenza tua non dico il "99,99%"! Anzi cerco di far capire loro che stanno sbagliando! Chi ti dava ragione..erano altri, non certamente moldavi (di lingua rumena)!! (vatti a rileggere!)
Tu non odi i rumeni e gli zingari?
Cosa significa allora:
a)
Quindi in Europa arrivano questa gran massa di gente senza valori.
(
gente senza valori...wow!!)
http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/cool.gif
Stiamo tutti assistendo cosa stanno combinando in tutti i paesi d'Europa.
combinano nè piu', nè meno di quello che fanno in Italia tutti gli axtracomunitari senza lavoro!! Anzi i realti compiuti dagli zingari sono minimi rispetto alla media! E soprattutto sono molto meno gravi! Hai mai letto o sentito di zingari che assaltano ville o banche? o di aver fatto anche una sola volta una rapina a mano armata? Che spacciano droga? Che gestiscono il racket della prostituzione (ammazzando semmai chi si ribella)? Allora? Quale è la differenza?
c)
In Romania ci sono circa 2.000.000 di zingari.Solo una piccola minoranza sa cosa significa lavorare.
Con le leggi approvate dall'UE, questi zingari si sono riversati in Europa.Tutti gli stati ormai stanno cercando di mettere un freno a quest'orda.
"Orda"? Cosa sono i barbari?

neanche derfell ha mai usato tali toni!
d)
I zingari romeni non vengono per lavorare.
Già! Loro non vengono per lavorare....E perchè, allora,
SEI CONTRO LA BOSSI-FINI?????Se questo non è odio, cosa è? LA TUA OPINIONE? E SE TU PUOI PERMETTERTI DI ESPRIMERE QUESTO
TIPO DI OPINIONI, perchè a gli altri deve essere negato di dire che in Italia può venire solo chi ha un lavoro????????????????????????????????????????????????????????????????????
Io non sono l' ultima diga contro il comunismo! Questo lo pensi tu, che essendo comunista, non puoi proprio, accettare e capire il diverso!
Se mi chiederesti chi sono i 10 politici in Italia che stimo di piu' vedresti che 8 sono dei D.S! (Si, proprio D.S.! Non di altri partiti del centro sinistra!!)
Ma, forse, è troppo complicato per la tua formazione culturale, capirmi!
Con affetto, come sempre, ( e a differenza tua)!
Messaggio modificato da jerrydrake il 22 settembre 2007 - 11:08