Se mi sei daccordo provo a fare qualche verifica
Che razza di domande mi fai?
Cosa stai aspettando? VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Io intanto provo a pensare come poter gestire la "corsia preferenziale" dal punto di vista "tecnico"
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inviato 14 gennaio 2008 - 17:20
Se mi sei daccordo provo a fare qualche verifica
Inviato 15 gennaio 2008 - 16:21
Che razza di domande mi fai?
![]()
Cosa stai aspettando? VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
Io intanto provo a pensare come poter gestire la "corsia preferenziale" dal punto di vista "tecnico"
Inviato 15 gennaio 2008 - 22:43
ti tengo informato
Inviato 20 gennaio 2008 - 10:51
Bene, vediamo cosa ne vien fuori...
Inviato 20 gennaio 2008 - 16:55
Prima è importante capire se ci saranno una o più compagnie aeree, se così sarà ritengo
corretto interloquire con tutte e trovare con tutte un accordo...
So già come fare...Rimane il grande problema che i soci devono essere ibdentificati e tesserati
le informazioni relative alle condizioni migliorative a quelle pubbliche devono arrivare
solo ai soci (non puoi metterle in WEB)...
Che ne dici di sondare l'opinione dei parteciapnti al Forum?
Inviato 20 gennaio 2008 - 18:05
qui casca l'asino!!! Se da una parte posso non pubblicare le condizioni, dall'altra diventa difficile impedire che tizio o caio, dopo aver acquistato il biglietto spifferi ai quattro venti il prezzo pagato. Come si fa?
![]()
Si può fare... anche se non ho capito bene cosa dovrei sondare... se interessa o meno avere delle condizioni di favore per volare in Moldova? La risposta mi sembra scontata, non credi?
Inviato 20 gennaio 2008 - 18:10
Inviato 20 gennaio 2008 - 22:53
Mimmo tu credi che si possa fare la cosa?
Inviato 28 gennaio 2008 - 17:05
Questo aumento (come tutti è antipatico) ma normale...
calcolando anche che il carburante è raddopiato in meno di un anno.
Le tariffe delle compagnie aeree hanno 2 macrostagioni :
novembre-marzo e aprile-ottobre
generalmente il periodo invernale ha un impostazione tariffaria di bassa
stagione che previlegia una tariffa d'ingresso promozionale ma sulla quale puntare
per impostare una campagna pubblicitaria, con un numero di posti limitato (ma
passibili di controllo da parte dell'antitrast), mentre il secondo periodo la tariffa
promozionale viene chiusa ma nella classe successiva si ha una maggiore disponibilità.
Queste sono gli attuali livelli più economici nei vari periodi
(andata e ritorno tasse incluse) visibili su web Meridiana:
Tratta feb/mar aprile/ottobre
Vrn-Kiv-Vrn 210 c.a. 270 c.a.
Mxp-Kiv-Mxp 190 c.a 270 c.a.
La tariffa aumetata di 30 euro per tratta ma quello che più conta
è capire quanta disponibilità viene attribuita a questa tariffa.
In teoria potrebbe essere che complessivamente nel periodo apr/ott ci sia
una disponibilità maggiore (alcune decine posti in più) di tariffe di andata e ritorno
inferiori a 300 euro rispetto al periodo invernale.
Questo ovviamente non è verificabile perchè sono dati riservati ma,
con l'aumento di offerta dell'ultimo anno e con voli che partono con discreta
disponibilità residua (a parte i voli di picco), è da ritenersi verosimile.
Inviato 28 gennaio 2008 - 18:23
Aspetto i primi di Febbraio per prenotare con Air Moldova. Se ci dici i giorni esatti della messa online dei voli estivi ci farai...UN GRAN FAVORE!Salve,
vi volevo informare circa i prezzi operati da Air Moldova a tale riguardo.
A partire dal 1mo aprile 2008 e per tutta la satgione estiva (fino al 31 ottobre 2008), Air Moldova vende biglietti a partire da EUR225 andata e ritorno, tasse incluse, sia da Roma Fiumicino che da Milano Malpensa (da Malpensa le prenotazioni per la stagione estiva saranno aperte a partire dai primi di febbraio). Tale prezzo è naturalmente valido per un numero limitato di posti (non per tutti!), ma vi assicuro che è disponibile su gran parte dei voli, in paricolare ora che i prezzi per la nuova stagione sono appena stati pubblicati.
Per darvi un quadro più completo, vi faccio sapere anche che in caso tale prezzo non fosse più disponibile si passa ad uno "scalino" superiore di 20 EUR e così via man mano che i voli si riempiono.
Un saluto,
Luca
Inviato 01 febbraio 2008 - 16:52
Aspetto i primi di Febbraio per prenotare con Air Moldova. Se ci dici i giorni esatti della messa online dei voli estivi ci farai...UN GRAN FAVORE!
![]()
Comunque ti informo che è già possibile prenotare con altri vettori (vedi Tarom) sui voli estivi a 220 euro a/r!
Air Moldova arriva sempre...in ritardo!![]()
225 euro più spese di invio biglietto?
Inviato 01 febbraio 2008 - 16:56
Scusa per il ritardo,
il prezzo di EUR225 è compreso di tutto. Il biglietto è ormai elettronico, quindi vi spediamo copia dell'itinerario elettronico per email. Spero che gli orari da e per Milano saranno pubblicati la settimana prossima!
Un saluto,
Luca
Inviato 01 febbraio 2008 - 17:28
a quanto un collegamento Napoli-Verona-Chisinau?
Inviato 01 febbraio 2008 - 17:39
E lo chiedi alla GsAir - Airmoldova?
![]()
Airmoldova non vende il volo da Verona, ma solo quello da Milano...
Tra l'altro... mi sa che Meridiana non vende più il volo da Roma...
Inviato 02 febbraio 2008 - 09:26
ma le compagnia sono o no in code share?
Se non lo sono, allora hai ragione, non ha senso
Ma se lo sono, c'è Meridiana che effettua il volo giornaliero Napoli-Verona
Inviato 02 febbraio 2008 - 13:45
Ciao Luca. Dato che ci sei
Una domanda:
Visto che, da quanto ho capito, siete in collaborazione con Meridina
e visto che la tratta Napoli-verona è ben collegata da questo vettore?
a quanto un collegamento Napoli-Verona-Chisinau?
Inviato 02 febbraio 2008 - 15:43
ma le compagnia sono o no in code share?
Inviato 07 febbraio 2008 - 18:46
Messaggio modificato da jerrydrake il 07 febbraio 2008 - 18:48
Inviato 08 febbraio 2008 - 08:57
Informo gli amici del forum che è possibile prenotare il biglietto per un'eventuale viaggio in Moldova nei mesi estivi. La compagnia Tarom ha messo in vendita per l'estate biglietti Roma - Chisinau al prezzo ottimo di 204 euro. Chi sa già il periodo delle ferie e volesse risparmiare un pò di soldini, consiglio di comperare il biglietto fin da ora. So che è un rischio, però, chi non rischia...Se qualcuno ha intenzioni di andare a pasqua a Chisinau, la Tarom ha messo in venditta dei biglietti da Roma a € 204,32, con partenza 20 marzo e rientro il 25