E me lo dici così?quando vuoi il caffè è sempre caldo
hai saputo dell'arresto del personaggio di cui tanto si parlava tanto tempo fa
io ho pazienza, tanta pazienza.............alla fine il cliente vede l'oriz a scacchi.
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inviato 08 settembre 2007 - 16:14
E me lo dici così?quando vuoi il caffè è sempre caldo
hai saputo dell'arresto del personaggio di cui tanto si parlava tanto tempo fa
io ho pazienza, tanta pazienza.............alla fine il cliente vede l'oriz a scacchi.
Inviato 11 settembre 2007 - 14:10
basta telefonare e se sono in zona sei o siete i benvenuti.E me lo dici così?
A saperlo che avrei trovato il caffè caldo mi sarei fermato di sicuro... ero giù la settimana scorsa!!!
![]()
Temo d'essermi perso qualcosa... provo ad indovinare... l'ex console onorario italiano???
Se nell'elenco dei tuoi clienti ci sono anch'io, toglimi immediatamente!!!
![]()
Inviato 30 maggio 2010 - 12:14
Non sono io ad averne bisogno ma una persona che non è nuova a questo tipo di "attività" e che ha sempre operato in silenzio. Mi raccontava che in passato (l'ultima volta a maggio) ha già mandato due sale operatorie dall'Italia a Chisinau. Il tutto come aiuti e non per business...
Ora dovrebbe spedire altri macchinari ospedalieri, tra cui, se non ricordo male, una TAC e avrebbe bisogno di un autotrasportatore. Pagando lui la spedizione spera di trovare qualcuno che gli faccia un prezzo megliore rispetto all'ultima volta.
Mi pare d'aver capito che ha già un preventivo che si aggira attorno ai 3500/4000 €.
La spedizione dovrebbe partire dall'Emilia Romagna diretta appunto a Chisinau il mese prossimo.
Se qualcuno ha da segnalare qualche autotrasportatore in zona... Grazie.