Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto
- - - - -

Autotrasportatore Cercasi!


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
22 risposte a questa discussione

#1 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 07 settembre 2007 - 07:14

Non sono io ad averne bisogno ma una persona che non è nuova a questo tipo di "attività" e che ha sempre operato in silenzio. Mi raccontava che in passato (l'ultima volta a maggio) ha già mandato due sale operatorie dall'Italia a Chisinau. Il tutto come aiuti e non per business...
Ora dovrebbe spedire altri macchinari ospedalieri, tra cui, se non ricordo male, una TAC e avrebbe bisogno di un autotrasportatore. Pagando lui la spedizione spera di trovare qualcuno che gli faccia un prezzo megliore rispetto all'ultima volta.
Mi pare d'aver capito che ha già un preventivo che si aggira attorno ai 3500/4000 €.
La spedizione dovrebbe partire dall'Emilia Romagna diretta appunto a Chisinau il mese prossimo.
Se qualcuno ha da segnalare qualche autotrasportatore in zona... Grazie. :)

#2 Sergiu

Sergiu

    Newbie


  • 549 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 07 settembre 2007 - 07:28

Non sono io ad averne bisogno ma una persona che non è nuova a questo tipo di "attività" e che ha sempre operato in silenzio. Mi raccontava che in passato (l'ultima volta a maggio) ha già mandato due sale operatorie dall'Italia a Chisinau. Il tutto come aiuti e non per business...
Ora dovrebbe spedire altri macchinari ospedalieri, tra cui, se non ricordo male, una TAC e avrebbe bisogno di un autotrasportatore. Pagando lui la spedizione spera di trovare qualcuno che gli faccia un prezzo megliore rispetto all'ultima volta.
Mi pare d'aver capito che ha già un preventivo che si aggira attorno ai 3500/4000 €.
La spedizione dovrebbe partire dall'Emilia Romagna diretta appunto a Chisinau il mese prossimo.
Se qualcuno ha da segnalare qualche autotrasportatore in zona... Grazie. :)

M3 ? (Volume)
Peso ?
Distintamente,
Sergiu

#3 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 07 settembre 2007 - 07:35

Boh! Da quello che ho capito serve un camion intero...

#4 luca2703

luca2703

    Advanced Member


  • 446 messaggi
  • Iscritto il: 16-aprile 07

Inviato 07 settembre 2007 - 07:37

E sentire qualche autotrasportatore di Chisinau? Magari si risparmia (anche se non ne sono molto convinto)!

Sarebbe utile che tu indicassi quanti metri di carico sono necessari o se serve una motrice o un bilico per poter effetture una ricerca.
Ciao.

#5 Sergiu

Sergiu

    Newbie


  • 549 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 07 settembre 2007 - 07:59

Boh! Da quello che ho capito serve un camion intero...

Ci sono dei TIR da 40 M3.
Ci sono di 70m3.
C'è la CECCONI che fa CARGO per Moldova.
Ci sono tanti altri...
I costi dipendono dal volume, peso, valore o dal "groupage"

#6 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 07 settembre 2007 - 08:13

Ok, allora provo a informarmi :)

#7 Danza

Danza

    Mamma Moldweb


  • 4420 messaggi
  • Iscritto il: 03-ottobre 05

Inviato 07 settembre 2007 - 08:27

E sentire qualche autotrasportatore di Chisinau? Magari si risparmia (anche se non ne sono molto convinto)!


Si risparmia! eccome!

le ditte trasportatrici di Chisinau chiedono meno di quelle italiane come Cecconi o Noliross


Mi pare d'aver capito che ha già un preventivo che si aggira attorno ai 3500/4000 €.
La spedizione dovrebbe partire dall'Emilia Romagna diretta appunto a Chisinau il mese prossimo.


Domenico, se mi dai un packing list esatto, posso informarmi presso una delle ditte trasportatrici con cui operiamo noi ormai da anni, ditte sicure che fanno i trasporti in gran parte da RE, Modena, Bologna, Parma, Mantova ecc....insomma...quella zona lì

di solito si prende 150-180 EU circa per un europallet se si tratta di groupage

un camion intero e soprattutto se si tratta di un solo punto di ritiro non supera 3000-3200 EU

Cmq....la cifra di 3500 / 4000 è un pochino esagerata ;)

#8 Danza

Danza

    Mamma Moldweb


  • 4420 messaggi
  • Iscritto il: 03-ottobre 05

Inviato 07 settembre 2007 - 08:29

Ok, allora provo a informarmi :)




p.s. quando avrai i dati esatti, prova a chiedere anche a Liuna ;)

#9 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 07 settembre 2007 - 10:04

Ho sentito l'interessato e al momento non ha ancora la possibilità di stabilire il carico esatto. Si accontenterebbe di avere i vari recapiti dei trasportatori, poi ci pensa lui a mettersi in contatto con loro.
A questo punto chi vuole può inviarmi le info via PM o via mail (info@moldweb.it) e provvederò a girarle a lui.
Grazie :)

#10 isteurocoop

isteurocoop

    Advanced Member


  • 233 messaggi
  • Iscritto il: 23-agosto 05

Inviato 07 settembre 2007 - 10:18

Non sono io ad averne bisogno ma una persona che non è nuova a questo tipo di "attività" e che ha sempre operato in silenzio. Mi raccontava che in passato (l'ultima volta a maggio) ha già mandato due sale operatorie dall'Italia a Chisinau. Il tutto come aiuti e non per business...
Ora dovrebbe spedire altri macchinari ospedalieri, tra cui, se non ricordo male, una TAC e avrebbe bisogno di un autotrasportatore. Pagando lui la spedizione spera di trovare qualcuno che gli faccia un prezzo megliore rispetto all'ultima volta.
Mi pare d'aver capito che ha già un preventivo che si aggira attorno ai 3500/4000 €.
La spedizione dovrebbe partire dall'Emilia Romagna diretta appunto a Chisinau il mese prossimo.
Se qualcuno ha da segnalare qualche autotrasportatore in zona... Grazie. :)

considerato che anche io ed un mio amico, nello stesso periodo, abbiamo inviato 2 sale operatorie ed altro materiale di notevole importanza, mi piacerebbe capire se trattasi di altro materiale diverso dal nostro o di un millantatore, perchè strano che parta nello stesso periodo la stessa merce.
c'è altra merce da inviare, cucine per ospedali, ma prima si vuole vedere la collocazione ed altro.
chi mi risponde?

#11 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 07 settembre 2007 - 10:25

Come già detto in PM, non so se si tratta della stessa cosa, ho riportato le info ricevuto, di più non so...
Quello che m'interessa è poter fornire a chi di dovere le info richieste, tutto il resto non è un problema mio :)

#12 isteurocoop

isteurocoop

    Advanced Member


  • 233 messaggi
  • Iscritto il: 23-agosto 05

Inviato 07 settembre 2007 - 10:35

Come già detto in PM, non so se si tratta della stessa cosa, ho riportato le info ricevuto, di più non so...
Quello che m'interessa è poter fornire a chi di dovere le info richieste, tutto il resto non è un problema mio :)

ok ne prendo atto e credo sia un MILLANTATORE perchè è strano partano sale operatorie nello stesso periodo.
:angel_not: falsi ce ne sono quanti ne vuoi.

#13 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 07 settembre 2007 - 11:08

Boh... tutto può essere! Come già detto, non è un problema mio... ;)

#14 isteurocoop

isteurocoop

    Advanced Member


  • 233 messaggi
  • Iscritto il: 23-agosto 05

Inviato 07 settembre 2007 - 12:38

Boh... tutto può essere! Come già detto, non è un problema mio... ;)

so bene che "tutto può essere" ................in questo mondo chi più urla è ascoltato e riverito anche da ponzio.

#15 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 07 settembre 2007 - 15:26

in questo mondo chi più urla è ascoltato e riverito anche da ponzio.


Se il "ponzio" è riferito a me, beh, me ne farò una ragione...
Di campane ne ho ascoltate tante, ma tante... anzi di più... su mille questioni diverse... e ognuna suona a modo suo... quale sia quella più intonata è difficile da dirsi...
Quindi... prendo per buono sia quello che dici tu sia quello che dice l'altro... non devo distribuire medaglie... quello che cerco di fare è dare delle info a chiunque me le chieda.. almeno fin dove posso... Questo l'ho fatto ieri, oggi e lo farò domani... il resto, lo ripeto ancora, non m'interessa più di tanto!

#16 isteurocoop

isteurocoop

    Advanced Member


  • 233 messaggi
  • Iscritto il: 23-agosto 05

Inviato 07 settembre 2007 - 21:04

Se il "ponzio" è riferito a me, beh, me ne farò una ragione...
Di campane ne ho ascoltate tante, ma tante... anzi di più... su mille questioni diverse... e ognuna suona a modo suo... quale sia quella più intonata è difficile da dirsi...
Quindi... prendo per buono sia quello che dici tu sia quello che dice l'altro... non devo distribuire medaglie... quello che cerco di fare è dare delle info a chiunque me le chieda.. almeno fin dove posso... Questo l'ho fatto ieri, oggi e lo farò domani... il resto, lo ripeto ancora, non m'interessa più di tanto!

e NO, le 2 sale operatorie complete ed altri attrezzi sono state inviate esclusivamente per opera dello scrivente, tu conosci bene il mio nome e cognome, e del prof. caputi che informato del fatto è incazzato nero.
noi non ci facciamo e non vogliamo nessuna pubblicità o meriti ma non permettiamo a NESSUNO di MILLANTARE fatti realmente accaduti e non suoi.
quindi dici al signore in questione di presentarsi con nome e cognome, come noi, se ne ha il coraggio e se realmente lui ha inviato altre 2 sale operatorie e attrezzi vari.
questo per estrema chiarezza.
naturalmente se sono state inviate, ma mi pare strano nello stesso periodo e le stesse attrezzature, allora vuol dire che gli ospedali della moldova hanno ricevuto ben 4 sale e questo a noi non risulta.
spero sia chiaro il tutto perchè di gente simile sono schifato nel trovarle sulla mia strada.
conosci bene il mio numero telefonico e ti autorizzo a trasmetterlo a chi dice di aver inviato le sale opratorie così potrà parlarne direttamente con me o col professore.
tanto dovevo............................

#17 milingo

milingo

    Advanced Member


  • 156 messaggi
  • Iscritto il: 14-novembre 05

Inviato 07 settembre 2007 - 22:17

e NO, le 2 sale operatorie complete ed altri attrezzi sono state inviate esclusivamente per opera dello scrivente, tu conosci bene il mio nome e cognome, e del prof. caputi che informato del fatto è incazzato nero.
noi non ci facciamo e non vogliamo nessuna pubblicità o meriti ma non permettiamo a NESSUNO di MILLANTARE fatti realmente accaduti e non suoi.
quindi dici al signore in questione di presentarsi con nome e cognome, come noi, se ne ha il coraggio e se realmente lui ha inviato altre 2 sale operatorie e attrezzi vari.
questo per estrema chiarezza.
naturalmente se sono state inviate, ma mi pare strano nello stesso periodo e le stesse attrezzature, allora vuol dire che gli ospedali della moldova hanno ricevuto ben 4 sale e questo a noi non risulta.
spero sia chiaro il tutto perchè di gente simile sono schifato nel trovarle sulla mia strada.
conosci bene il mio numero telefonico e ti autorizzo a trasmetterlo a chi dice di aver inviato le sale opratorie così potrà parlarne direttamente con me o col professore.
tanto dovevo............................

Ma le sale operatorie da regalare le ha solo Lei? Ma lassa pèrdar..!!

#18 isteurocoop

isteurocoop

    Advanced Member


  • 233 messaggi
  • Iscritto il: 23-agosto 05

Inviato 07 settembre 2007 - 23:50

Ma le sale operatorie da regalare le ha solo Lei? Ma lassa pèrdar..!!

non le ho solo io, NOI le abbiamo sicuramente mandate a chisinau senza pubblicità alcuna perchè non ci serve, altri dicono.................
quindi considerato che il caso è uscito fuori, diciamo tutto se vi è qualcosa di vero e attendibile.
a chisinau sono arrivate "SOLO 2 SALE OPERATORIE" e materiale vario, quindi le nostre perchè partite alla presenza di un rappresentante ufficiale della rep. di moldova.

#19 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 08 settembre 2007 - 06:52

tu conosci bene il mio nome e cognome, e del prof. caputi che informato del fatto è incazzato nero.


Allora... non ho la più pallida idea di chi sia il Prof. Caputi e non m'importa un fico secco! Riprenderei invece volentieri un caffè con te :angel_not:
Detto questo, visto che ti stai agitando tanto... considerando quanto scritto sopra, cioè che di campane ne sento tante... facciamo così... ho fatto confusione io... non era il signore che mi ha chiesto le info quello che ha mandato le sale operatorie... scusami, lui cercava solo un trasportatore... deve mandare patate in Moldova e vorrebbe qualche contatto... ok? Va meglio? Io ho il tuo numero... e tu hai il mio... ;)
P.S. Le info che cercavo le ho già trovate... la questione per me si chiude qui!

#20 isteurocoop

isteurocoop

    Advanced Member


  • 233 messaggi
  • Iscritto il: 23-agosto 05

Inviato 08 settembre 2007 - 10:42

Allora... non ho la più pallida idea di chi sia il Prof. Caputi e non m'importa un fico secco! Riprenderei invece volentieri un caffè con te :angel_not:
Detto questo, visto che ti stai agitando tanto... considerando quanto scritto sopra, cioè che di campane ne sento tante... facciamo così... ho fatto confusione io... non era il signore che mi ha chiesto le info quello che ha mandato le sale operatorie... scusami, lui cercava solo un trasportatore... deve mandare patate in Moldova e vorrebbe qualche contatto... ok? Va meglio? Io ho il tuo numero... e tu hai il mio... ;)
P.S. Le info che cercavo le ho già trovate... la questione per me si chiude qui!

quando vuoi il caffè è sempre caldo, la disponibilità meridiunale la conosci.
non mi agito facilmente altrimenti, con il lavoro che faccio, sarei dovuto essere in terapia intensiva più volte; alla fine sono i miei potenziali clienti a finirci.
ah non centra niente con questo: hai saputo dell'arresto del personaggio di cui tanto si parlava tanto tempo fa. io ho pazienza, tanta pazienza.............alla fine il cliente vede l'oriz a scacchi.