Se il "ponzio" è riferito a me, beh, me ne farò una ragione...
Di campane ne ho ascoltate tante, ma tante... anzi di più... su mille questioni diverse... e ognuna suona a modo suo... quale sia quella più intonata è difficile da dirsi...
Quindi... prendo per buono sia quello che dici tu sia quello che dice l'altro... non devo distribuire medaglie... quello che cerco di fare è dare delle info a chiunque me le chieda.. almeno fin dove posso... Questo l'ho fatto ieri, oggi e lo farò domani... il resto, lo ripeto ancora, non m'interessa più di tanto!
e NO, le 2 sale operatorie complete ed altri attrezzi sono state inviate esclusivamente per opera dello scrivente, tu conosci bene il mio nome e cognome, e del prof. caputi che informato del fatto è incazzato nero.
noi non ci facciamo e non vogliamo nessuna pubblicità o meriti ma non permettiamo a NESSUNO di MILLANTARE fatti realmente accaduti e non suoi.
quindi dici al signore in questione di presentarsi con nome e cognome, come noi, se ne ha il coraggio e se realmente lui ha inviato altre 2 sale operatorie e attrezzi vari.
questo per estrema chiarezza.
naturalmente se sono state inviate, ma mi pare strano nello stesso periodo e le stesse attrezzature, allora vuol dire che gli ospedali della moldova hanno ricevuto ben 4 sale e questo a noi non risulta.
spero sia chiaro il tutto perchè di gente simile sono schifato nel trovarle sulla mia strada.
conosci bene il mio numero telefonico e ti autorizzo a trasmetterlo a chi dice di aver inviato le sale opratorie così potrà parlarne direttamente con me o col professore.
tanto dovevo............................