lo ritenevo un piccolo affarista che andava in moldova per affari
Affarista? Un affarista prenderebbe una decisione di questo genere? (riferita al canga)
ho deciso di cancellare la sua prenotazione in uno dei miei appartamenti dal * al ** ******* restituendogli la caparra.
Preferisco perdere quei soldi ma sentirmi con la coscienza a posto e soprattutto voglio dormire tranquillo la notte...
Sinceramente mi sembra però improponibile il paragone tra chi ha messo un post informativo-pubblicitario della sua azienda, e si è fermato lì
Anche a me! Preferisco di gran lunga chi tutti i giorni si affaccia qui e da info utili a chi vuole andare in Moldova e questo indipendentemente dal fatto che diventi o meno suo cliente. Su 1400 e passa messaggi da lui scritti, prova a contare quelli di pura pubblicità, poi, fai un calcolo in % e mettilo a confronto con chi è arrivato qui, ha scritto il suo messaggio pubblicitario ed è andato via. Ti accorgerai che Alfredo è + o - al 2%, gli al altri al 100%!
Non è esagerato dire che si trovi in una posizione di quasi monopolio.
E questa è colpa sua o di chi, pur avendo gli stessi suoi interessi, manda la sua pubblicità e sparisce?
Il novellino che si affaccia su Moldweb potrebbe finire per pensare che le attività di Alfredo siano convenzionate con Moldweb
E se fosse un "valore aggiunto" di questo forum? Trovare chi ti affitta un appartamento, chi ti risolve (anche a pagamento) un problema burocratico o chi ti vende un appartamento ecc.
Sarebbe, del resto, una buona idea quella di proporre in maniera più organica dei banner pubblicitari a pagamento ad altre agenzie di viaggio moldave, o che annoverano la moldova nella loro sfera d'interesse. Un po' come si è fatto con le proposte ad Airmoldova e CarpatAir.
Certo, ad averne il tempo... cmq, lo ripeto, la questione banner con Alfredito è già stata affrontata e potrebbe essere solo questione di tempo!
ma rimanendo fermamente convinto che esse finiranno per dare beneficio a lui e le sue tasche, e non certo alla Moldova.
Io invece sono convinto del contrario! Il primo a beneficiarne sarà lui, non c'è dubbio, ma, indirettamente, insieme a lui anche altre centinaia di persone.
P.S. Giusto per... ma in fondo, cosa voleva vendere Alfredo nel suo post d'apertura?