Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Sito Per Affitto Di Appartamenti

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
9 risposte a questa discussione

#1 cangaceiro

cangaceiro

Advanced Member

• 252 messaggi

Inviato 13 agosto 2007 - 22:24

Ho trovato questo sito per affitto di appartamenti, notavo gli immobili sulla Strada Ismail a un prezzo alquanto concorrenziale, certo la Strada Ismail è lunghissima bisogna vedere dove sono ubicati.

Ma ci sono anche qualcuno sulla Boulevard principale di Stefan Cel mare, qualcuno conosce questo sito che riporto sotto per la sua attendibilità:

http://www.moldova-t.../apartments.htm

#2 gavrjusha

gavrjusha

Advanced Member

• 1902 messaggi

Inviato 13 agosto 2007 - 22:33

Il sito lo conosco dal 2003, anche se non ne ho mai usufruito. Mi pare strano che dal 2003 ad oggi non abbiano praticamente aumentato i prezzi...

#3 diego

diego

Advanced Member

• 478 messaggi

Inviato 14 agosto 2007 - 07:49

Ho trovato questo sito per affitto di appartamenti, notavo gli immobili sulla Strada Ismail a un prezzo alquanto concorrenziale, certo la Strada Ismail è lunghissima bisogna vedere dove sono ubicati.

Ma ci sono anche qualcuno sulla Boulevard principale di Stefan Cel mare, qualcuno conosce questo sito che riporto sotto per la sua attendibilità:

http://www.moldova-t.../apartments.htm

Ho esperienza diretta degli appartamenti del sito in quanto ne ho affittato uno per 10 giorni intorno a Pasqua, esattamente quello che compare in foto A2: niente da dire in quanto ad ubicazione e grandezza ma lo stato in cui si trova(-va?) era alquanto precario. In camera spifferi dagli infissi malmessi, servizi presenti ma antidiluviani, porta a vetro senza vetro, cucina con minima dotazione di pentole ed infine, quel che è più grave, la pulizia alquanto approssimativa e l'ambiente che sapeva del fumo dei precedenti inquilini.
A dire la verità volevo proprio provare la sensazione nuova di una location ultrapopolare, ma se è solo per il prezzo penso che si possa trovare senz'altro di meglio con qualche aggancio in loco. Ottimi, poi,gli appartamenti di Alfredito, dotati di tutti i confort a cui noi italiani siamo ormai troppo abituati.
Dimenticavo: pagamento anticipato in dollari ad un incaricato che non abbiamo più rivisto, neanche quando abbiamo fatto gentile richiesta di una coperta aggiuntiva ( mai vista).

#4 cangaceiro

cangaceiro

Advanced Member

• 252 messaggi

Inviato 15 agosto 2007 - 00:05

be oddio dalla foto del bagno del A2 certo non ci si poteva aspettare l'America......

#5 breme71

breme71

Advanced Member

• 448 messaggi

Inviato 20 agosto 2007 - 09:34

be oddio dalla foto del bagno del A2 certo non ci si poteva aspettare l'America......

Ciao Cangaceiro, non posso rispondere ai tuoui messaggi perchè mi da sempre errore (non è che hai la casella di posta piena?? )

Questa la mia risposta alla tuo messaggio, che è attinente anche a questo post.

Gli appartamenti di Alfredito sono ottimi e poi i servizi che ti offre non sono da poco. Naturalmente tutto qusto fa aumentare il prezzo...
Sicuramente si può trovare sotto i 30 euro, ma devi saperti accontentare di quello che trovi e perdere un po' di tempo.
Se hai qualcuno in Chisinau, puoi farti controllare su makler, il giornale di annunci locale quali sono le offerte. Ma ricorda che poco di quello che c'è scritto è affidabile....devi verificare la bontà dell'annuncio di persona.

Ciao

#6 Guest_luxoro_*

Guest_luxoro_*

Inviato 22 agosto 2007 - 09:19

amerei servirmi di un sito affidabile, dovrò rimanere a chisinau penso almeno 10 giorni per poi spostarmi. qualche notizia per una locazione? merita l'Hotel anche in moldova o moldavia?

#7 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 22 agosto 2007 - 09:27

Ecco la mia proposta: http://www.chisinau-kishinev.com/appartamenti.htm
Standard elevati, pulizie quotidiane, professionalità e serietà.
Assistenza turistica durante l'intero soggiorno.

Messaggio modificato da Alfredito il 02 febbraio 2008 - 14:12

#8 Guest_luxoro_*

Guest_luxoro_*

Inviato 22 agosto 2007 - 09:41

se gentilmente può dirmi dove sono ubicati all'interno della città, credo che Lei stia parlando di Chisinau.

#9 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 22 agosto 2007 - 09:44

Certamente, tutti i miei appartamenti sono esclusivamente nel cuore della capitale.

#10 Guest_luxoro_*

Guest_luxoro_*

Inviato 22 agosto 2007 - 09:49

le farò sapere appena mi confermano le date penso a dicembre.

credo che sarò con un collega anche lui professore di ateneo quindi dato che sono con un illustre collega necessito di un bell'appartamento mi capisce per far bella figura detto in via confidenziale.