Una richiesta di spiegazioni a quelli che ne sanno più di me.
Se prenoto il volo Roma - Chisinau a/r con Carpatair per il periodo natalizio, il sito Lastminute.com mi da un prezzo di 275 euro ( per una persona). Fin qui tutto bene.
Se invece prenoto per due persone, lo stesso volo, mi da un prezzo di 325 (a persona), se scrivo cioè il numero 2 nella finestrella apposita.
Da quello che mi è parso di capire, il sito "penalizza" quelli che prenotano per più di una persona.
Domanda: Se io prenoto il volo a 275 euro per una persona e poi, il giorno dopo per esempio, prenoto lo stesso volo per un'altra persona, mi da sempre a 275 o scatta sempre 325?
Domanda : Qualcuno ha già avuto esperienze al riguardo?
Domanda : Nella prenotazione successiva alla prima, il computer centrale che smista le prenotazioni, riconosce l' IP o c'è un'altra spiegazione a questa diavoleria?
Domanda : Se io prenoto da due computer diversi in date diverse? Aggiro così la "penalizzazione?
Ragazzi, è bellissimo avere a disposizione un gruppo di esperti che si fa in quattro per rispondere ai vari quesiti!!!
Non fai in tempo a formulare quesiti che...bam!... arriva la risposta! Ammazza!!!
Tutti al mareeee...tutti al mareeee...a mostrà le chiappe chiareeee...sopra all'onne...noi s'annamo a divertì...Tutti al mare,eh!